Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 180 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2692

Discussione: Sony 50w828

ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi può andare solo meglio no?

Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
    Io terrei il w828,secondo me per ora il 4k è inutile e troppo acerba come tecnologia.Poi se la tv non ti piace o difetta in qualcosa è un altro discorso

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Domanda stupida, acquisterò questa tv quindi tutti i vari aggiornamenti che in questi mesi ci sono stati me li troverò già installati? Dite che ce ne saranno altri anche dopo l'uscita dei modelli 2015?
    Gli aggiornamenti saranno installati fino al momento in cui è stato prodotto ne è uscito uno da poco e dovrai aggiornarlo tu.In teoria Sony dovrebbe continuare a supportare il tv anche in futuro,almeno si spera!

Ciao,scusa l'intrusione, ho appena acquistato il kdl55w955 dopo essere stato indeciso con l'55w828 tu hai lo stesso tv pero con meno pollici , ma dovrebbe essere uguale, ti chiedo se puoi dirmi come vedi supertennis hd, io nel mio la pallina da tennis la vedo non fluida, ma a scatti, siccome sarei ancora in tempo a cambiarlo, gradirei la tua consulenza.

Ciao,io ho da poco il 55w828.Secondo me supertennis hd è uno dei canali hd che si vede meglio.Mi sono visto la coppa davis il week end scorso e non ho notato scatti nella pallina anzi era molto fluida l'immagine.Magari è solo una questione di settaggi dell'immagine.

ciao, io lo vedo sul satellite free, in hd, anche tu ? oppure su Sky ?

Anche io da satellite free.Non ho Sky.

Ragazzi se aspetto fine maggio dite che non la trovo più? Perchè sto sistemando casa e se la prendo prima dovrò trovarle una sistemazione "provvisoria" prima di metterla sul nuovo mobiletto

La presa hdmi 1 è MHL, che vuol dire??
    Le uniche hdmi normali sono la 3 e la 4??

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    ragazzi ho appena smanettato con i settaggi e questo w828 adesso si vede mostruoso ho trovato il settaggio perfetto,adesso l'unica cosa che mi spinge a cambiarlo con l'x85 è il triluminos che ha colori piu definiti...mmh che faccio e se poi l'x85 una volta portato a casa non mi convince come questo? io penso sia uguale col triluminos in piu quindi ..........[CUT]
    Potresti postare i settaggi?!? Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Potresti postare i settaggi?!? Grazie 1000
    selezione scena:generico
    dest.ingressi:corrente
    mod.immagine:standard
    retroillum:8
    contrasto:85
    lumin:50
    colore:60
    tinta:0
    temp colore:freddo
    nitidezza:50
    rid.rumore:auto
    rid.rum.mpeg:auto
    rid.rum.puntifor:auto
    reality creation:manuale, risoluzione:70 filtro rumore:7
    grad.uniforme:basso
    motionflow:standard
    mod.film:auto
    impost.avanzate:
    correzione nero:media
    ottim.contr.avanz:bassa
    gamma: -1
    autolim.lumin:no
    bianco brillante:no
    colore brillante:basso
    bilanciam.bianco:non ho mosso nulla
    ottim.dett:medio
    ottim.contorni:medio
    color pelle natur:no

questi sono i miei settaggi,secondo me meglio di cosi non si può vedere,fammi sapere mi raccomando

Io tengo colore a 52 e temp colore su neutro per tv normale e su caldo 2 per i blu ray

Ho provato direi ottimi però anch'io preferisco la temperatura su caldo o al massimo neuro, poi i filtri al posto di auto lascio tutto no! Che valori hai sul bilanciamento del bianco?! Cmq grazie finalmente sto trovando un immagine perfetta!

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ho provato direi ottimi però anch'io preferisco la temperatura su caldo o al massimo neuro, poi i filtri al posto di auto lascio tutto no! Che valori hai sul bilanciamento del bianco?! Cmq grazie finalmente sto trovando un immagine perfetta!
    si poi su caldo lo puoi mettere alla fine è una questione di gusti,il bilanciamento bianco tutto a zero non l'ho toccato anche se forse bisognerebbe abbassare un po il rosso e il verde non so

Pagina 151 di 180 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •