Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 180 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da kasinsky Visualizza messaggio
    Allora dopo quasi 2 mesi di prove e aver ottimizzato i parametri come da consigli pag. 39 e bilanciamento del bianco come da pagine recenti...Finalmente ho visto pure io il famoso CLOUDING!!! DUE MACCHIOLINE IN BASSO CIRCOLARI di circa 10 cm di diametro appena sopra il logo SONY. forse quelle che i massaggiatori del pannello chiamano BAFFETTI.
    MA H..........[CUT]
    Ciao, ma le nuvolette le vedevi su scene scure?

I parametri che nascondono le luminosità sono :

Adv. Contrast Enhancer: med e motion flow : nitido con tutto il resto puoi sbizzarrirti, se riesci a non vederle con Adv. Contrast Enhancer: low e motion flow : standard secondo me è l'immagine migliore.

Il contrasto dinamico a medio specialmente in primi piani illuminati può far apparire il bianco sovraesposto.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, premesso che i gusti possono essere diversi ma oggettivamente questa tv ha una buonissima definizione sia in HD che in SD, secondo me devi settare meglio la tv. Questa immagine è pogo definita? (presa da un metro)

http://i59.tinypic.com/25p3egx.jpg
    allora ieri notte mi sono messo a smanettare tra i settaggi ed ho trovato i migliori settaggi che si possono mettere secondo me,adesso si vede molto bene rispetto a prima,nel complesso l'immagine è ottima ma secondo me si perde un po nei dettagli tipo effetto cipria sulla pelle,non ci sono visi ben definiti dove puoi ammirare pori e sudore,per quanto riguarda il materiale non HD la visione è oscena qua sono sicuro non ditemi che non è cosi,come faccio a postare una foto? mi dice filte troppo grande

Qui da me Kodi + decoder nvidia vdpau + eventuale deinterlacer temporal/spatial per il DVB + lanczos3 scaling... E conti anche i peli nel bus del gnaus già a 720p (serie tv)

Oscena rispetto a cosa? Se la paragoni a ad un segnale HD... Bhe ok...
    Se la paragoni ad altre TV con lo stesso segnale SD... Qui dissento parecchio...
    Se la paragoni ad un flusso upscalato, eventualmente deinterlacciato e ripulito da uno scaler di alta gamma... Bhe ok anche qui...

Su flussi HD progressivi (BD, Lettore multimediale interno, flussi Youtube in HD)... Nessun effetto cipria o cerone... Molto molto definita... Con il Creation Reality attivo sul 50 vedi i singoli capelli senza introdurre ringing apprezzabili sui bordi
    Su flussi HD interlaciati (SKy HD)... Mai rilevato effetto cipria o cerone sui canali ad alto bitrate e con materiale HD nativo. Per esempio Italia's got talent di ieri sera faceva paura... Vedevo i pori di Bisio... Sui canali HD a basso bitrate o con materiale HD riscalato da SD può capitare, ma il problema non è il TV ma la fonte...

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Oscena rispetto a cosa? Se la paragoni a ad un segnale HD... Bhe ok...
    Se la paragoni ad altre TV con lo stesso segnale SD... Qui dissento parecchio...
    Se la paragoni ad un flusso upscalato, eventualmente deinterlacciato e ripulito da uno scaler di alta gamma... Bhe ok anche qui...

Su flussi HD progressivi (BD, Lettore multimediale interno, flussi..........[CUT]
    allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hd
    Ultima modifica di davidoskji1; 13-03-2015 alle 13:45

Per mettere la foto vai sul sito tinypic.com, carica l'immagine, vai su ridimensiona, mettici 640X480, clicca su CARICA ORA, ti appariranno delle stringhe da copiare, prendi quella adatta ai forum, la copy nel messaggio qui.

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    allora le cose sono due,o la mia tv è difettata o non avete mai avuto un top di gamma,cmq la visione in hd ripeto è ottima,solo un po di effetto cipria noto,ma i canali non hd sono inguardabili...il samsung che avevo prima i segnali non hd sembravano quasi hd
    ma questa TV non è una top di gamma quindi non puoi pretendere una qualità top in tutto
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Su reality creation cosa mettete voi x avere meno affetto cipria possibile e quindi più dettaglio soprattutto sui visi ecc?! Grazie 1000 ma nn sono un esperto!

Oddio se stiamo parlando di TV dal costo più che doppio (E non a caso dico più che doppio perchè con il doppio non ho riscontrato differenze di nota... Eppure sono piuttosto pignolo con le immagini visto che riesco a notare una scia fastidiosa su un TV con 16msec di risposta e con Motioflow a 800Hz)... Va bhe... Come direbbe una nota pubblicità... Ponci ponci popopo...

Io lo tengo tra il 50 ed il 70
    Tengo a 40 la nitidezza sotto i parametri di tinta.
    Invece nella schermata avanzata disabilito sia i sistemi di aumento del dettaglio che dei bordi (questi filtri introducono un effetto di ringing sui bordi via via crescente in funzione delle impostazioni basso-medio-alto).
    Inutile dire che ho disabilitato anche tutti i filtri relativi all'eliminazione del rumore che tendono invece a dare effetto cerone.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Su reality creation cosa mettete voi x avere meno affetto cipria possibile e quindi più dettaglio soprattutto sui visi ecc?! Grazie 1000 ma nn sono un esperto!
    io l'ho messo a 70 e il rumore a 7,secondo me cosi si vede meglio fammi sapere

Grazie 1000 gentilissimi! Le posso lasciare un po' x tutto queste impostazioni?! Partite e blueray?! Rumore a 7 quindi va bene?!?

si però io vedo la tv con standard e non brillante,poi ho mosso altre cose che ti farò sapere piu tardi adesso devo uscire

queste sono due foto del mio

oggi sono andato in negozio per rivedere le tv,volevo rivedere l'x85 e mi dispiace dirlo ma penso che cambio questo e prenderò quello,stava su con sky cinema mi sembrava in 4k per quanto si vedeva bene,lo schermo triluminos è un altra cosa,ma poi chi è quel pazzo che dice che i neri non sono buoni? mi sembravano perfetti a me. Cmq resta il fatto che questo w828 è un ottima tv si vede benissimo ma non posso resistere all'altro per 300 euro in piu prendo quello che ha il triluminos e il 4k per il futuro,qualcuno di voi ha mai cambiato una tv? me la cambiano con un altra? che dovrei dire?
    Ultima modifica di davidoskji1; 13-03-2015 alle 19:43

Pagina 150 di 180 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •