Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1375

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    ok, ma sto manuale dov'è??
    a me col tv non è uscito alcun manuale
    quindi tu critichi la tv senza mai aver letto il manuale.... ti sei mai fatto la domanda che non è colpa della tv ma di chi non la sa usare!??!?!? e comunque la pagina del manuale gia ti era stata postata da me....ma quanto vedo tu non clicchi neanche le pagine web quindi di cosa stiamo parlando?
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

Citazione Originariamente scritto da Giannetto77 Visualizza messaggio
    quindi tu critichi la tv senza mai aver letto il manuale.... ti sei mai fatto la domanda che non è colpa della tv ma di chi non la sa usare!??!?!? e comunque la pagina del manuale gia ti era stata postata da me....ma quanto vedo tu non clicchi neanche le pagine web quindi di cosa stiamo parlando?
    io critico la tv perchè è lenta e risponde poco ai comandi anche quando cambio canale, non credo ci voglia il manuale x cambiare un canale.
    per cortesia me la potresti rilinkare il manuale??

io critico la tv perchè è lenta e risponde poco ai comandi anche quando cambio canale, non credo ci voglia il manuale x cambiare un canale.
    per cortesia me la potresti rilinkare il manuale??
    rilinkare il manuale che è stato postato nella pagina precedente a questa? .. ma scherzi o sei serio,perché nella seconda ipotesi credo che tu non stia bene..

ok trovato, mi era sfuggito questo link.
    Vediamo se ci spiegano perchè la smart tv è poco reattivo, forse perchè è talmente tanto intelligente che per cambiare un canale ha bisogno di pensarci....

ok trovato, mi era sfuggito questo link.
    Vediamo se ci spiegano perchè la smart tv è poco reattivo, forse perchè è talmente tanto intelligente che per cambiare un canale ha bisogno di pensarci....
    ..il TUO tv è poco reattivo..fattene una ragione,se ti hanno rifilato un unità "fallata" e tu,invece che fartela cambiare,sei rimasto qui a gingillarti in inutili e ottuse affermazioni,caro mio.. evidentemente ad ognuno il tv che si merita.

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    ..il TUO tv è poco reattivo..fattene una ragione,se ti hanno rifilato un unità "fallata" e tu,invece che fartela cambiare,sei rimasto qui a gingillarti in inutili e ottuse affermazioni,caro mio.. evidentemente ad ognuno il tv che si merita.
    no no, ti assicuro che non è il mio, ma è cosi. ne ho provati altri 2 di amici e conoscenti, è cosi.
    il paragone lo faccio con un altro samsung c6000 che è reattivo e svelto in ogni funzione, ma non ha quadr core e altri specchietti x le allodole

e non sono l'unico su questo forum che lo scrive.
    semmai siete voi che non volete ammettere che oltre ad un ottimo pannello c'è molto poco

Allora,dopo infiniti smanettamenti...ecco qui le mie impostazioni:

Uso SKY/Sat Dvb-s / Dvb-t
    Preset ; STANDARD (FILM SE NON SI VUOLE USARE IL LOCAL DIMMING PRO )
    modifiche:
    retroilluminazione 5 in ambiente completamente oscurato
    contrasto 85
    luminosità 44
    Colore 50
    gamma -2
    temperatura standard
    nitidezza 20
    black cinema b..........[CUT]

Sto usando questi settings da un pò e devo dire che mi trovo bene a parte il vertical banding che non riesco a risolvere, volevo però chiedere come avete impostato in "Opzioni immagine" la "modalità film", io non so perché mi ritrovo "Auto2".
    Poi vorrei chiedere all'autore dei settings citati (pag.5 di questa discussione) che cosa intende per Cinema 2 , scritto nel PS e indicato come scelta migliore per sky.
    Grazie a chi vorrà rispondere
    Ultima modifica di doublegio; 17-03-2015 alle 21:15

e non sono l'unico su questo forum che lo scrive.
    semmai siete voi che non volete ammettere che oltre ad un ottimo pannello c'è molto poco
    noi siamo qui per aiutarci su setting vari e consigli... tu per cosa stai qui? che quando ti rispondiamo alle domande che fai neanche le controlli!!! con questo tua atteggiamento sei veramente inutile in questo forum. dando notizie false tipo leggere pagine dietro che la tv non ha una guida tv. che io poi ovviamente ti ho illustrato che esiste e funziona molto bene. poi sei passato alla registrazione che sta tv è una ciofeca perche non ti fa la registrazione programmata...altra disinformazione perhce si puo fare ma ovviamente tu il manuale non lo guardi. a questo punto ho dei seri dubbi che tu sappia quale sia il pulsante per avviare la tv. e con questo chiudo da oggi in poi parlerò esclusivamente della tv!!!
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

@Giannetto77 e @tutti

Forse non sono stato abbastanza chiaro.
    Chiunque continui la polemica verrà sospeso.

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Sto usando questi settings da un pò e devo dire che mi trovo bene a parte il vertical banding che non riesco a risolvere, volevo però chiedere come avete impostato in "Opzioni immagine" la "modalità film", io non so perché mi ritrovo "Auto2".
    Poi vorrei chiedere all'autore dei settings citati (pag.5 di questa discussi..........[CUT]
    Sono due differenti modalità di deintelaccio,per capire il loro grado di intervento prova a mettere la schermata di skytg24 ( verifica il decoder sia settato a 1080i ) osserva le scritte che passano da destra a sinistra e modifica di volta in volta il parametro in oggetto..da li per quel che mi riguarda(ma non sono solo io a sostenerlo ) ho deciso di usare la modalità Auto2
    Ovviamente questa funzione "scompare" in presenza di immagini progressive da sorgente..ma "compare " solo su immagini interlacciate .

Auto 1 è ottimizzato per la visone di immagini video
    Auto 2 è ottimizzato per la visone di immagini in cui sia presente testo

Auto1: Automatically adjusts the picture for the best quality when watching a film.
    Auto2: Automatically optimizes the video text on the screen (not including closed captions) when watching a film."
    Ultima modifica di starkeeper; 18-03-2015 alle 09:03

Sono due differenti modalità di deintelaccio,per capire il loro grado di intervento prova a mettere la schermata di skytg24 ( verifica il decoder sia settato a 1080i ) osserva le scritte che passano da destra a sinistra e modifica di volta in volta il parametro in oggetto..da li per quel che mi riguarda(ma non sono solo io a sostenerlo ) ho deciso ..........[CUT]
    e che cosa intendi per Cinema 2 indicato nel PS del post relativo ai settings?

Citazione Originariamente scritto da doublegio Visualizza messaggio
    Poi vorrei chiedere all'autore dei settings citati (pag.5 di questa discussi..........[CUT]
    Io ho la retroilluminazione a 14 e va benissimo sia con ambiente illuminato che parzialmente buio, NON MI ABBRONZO ASSOLUTAMENTE, non so come si possa tenere a livelli così bassi, boh

Citazione Originariamente scritto da Unico63 Visualizza messaggio
    Io ho la retroilluminazione a 14 e va benissimo sia con ambiente illuminato che parzialmente buio, NON MI ABBRONZO ASSOLUTAMENTE, non so come si possa tenere a livelli così bassi, boh
    Ma hai provato ad abbassarla in ambiente oscurato ? Prova a guardare le zone scure di una immagine e vedi se perdi dettaglio abbassando la retroilluminazione.
    Personalmente posso anche immaginare di tenerla a 8-9 in ambiente oscurato, ma 14 mi sembra davvero fuori scala.

Poi il mondo e' bello perche' e' vario

Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •