Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 180 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, hai letto il mio suggerimento? Posta i tuoi setting e vediamo un po.
    lo provato con i tuoi settaggi..l'effetto granuloso diminuisce ma la visione è troppo scura a me piace un immagine più accesa

Citazione Originariamente scritto da F.Chopin Visualizza messaggio
    è un problema trovare un negozio che ti faccia vedere qualcosa che non sia un a demo. Ne avevo individuato uno una volta qui a Roma che aveva su tutti i TV lo stesso canale SKY, ma da l'anno scorso per risparmiare (credo) hanno tolto l'abbonamento.....

Alla fine il confronto 'ho fatto sulla stesso demo che girava sui due sui due televisori che..........[CUT]
    Esatto, perchè stamattina ero in un altro negozio e c'era una demo decente, nel senso che si vedevano paesaggi, animazioni ecc..quindi qualcosina sono riuscito a vedere ma in quel caso i due tv non erano affiancati quindi era anche difficile fare un confronto

cmq so che è possibile cambiare una tv entro dieci giorni dove l'hai comprata...ma che motivazione posso fornire?

Citazione Originariamente scritto da davidoskji1 Visualizza messaggio
    cmq so che è possibile cambiare una tv entro dieci giorni dove l'hai comprata...ma che motivazione posso fornire?
    Ciao, perchè credi che sia difettosa? quei settaggi non influiscono sulla luminosità. metti motion flow standard. Posta una foto.

se ti va ripristina la situazione dell'immagine standard iniziale e poi cambia solo questi:

Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering 7
    Smooth Gradation: Low
    Ultima modifica di sat2; 12-03-2015 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da simonex84 Visualizza messaggio
    io non ho dedicato tanto tempo, alla fine lo guardo da 3 metri, a volte anche 3 e mezzo e tutti le fonti HD che ho si vedono bene quindi mi accontento, non essendo una tv top di gamma non pretendo la perfezione
    il discorso che ti facevo l'altra volta sul 55''
    da 3,5 metri il 50 è perfetto, se avresti preso il 55 la differenza è tanta e avresti cominciato a vedere le imperfezioni e granuloso!!
    i dati "teorici" che dicono di vedere un fullhd ad una certa distanza secondo me sono solo teorici, alla distanza che dicono loro la resa non è buona!!

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, perchè credi che sia difettosa? quei settaggi non influiscono sulla luminosità. metti motion flow standard. Posta una foto.

se ti va ripristina la situazione dell'immagine standard iniziale e poi cambia solo questi:

Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering 7
    Smooth Gradat..........[CUT]
    mi dice file troppo grande non lo posso caricare,cmq non penso sia difettato perchè quando metto un gioco su ps4 ovviamente si vede bene non cè la granulosità,perchè certi tv sui film fanno il granuloso e altri di meno? vuol dire che ha un upscaling non all'altezza?
    Ultima modifica di davidoskji1; 12-03-2015 alle 19:37

@tvlg ero scettico un tempo riguardo le distanze consigliate per i full hd,ma una volta piazzato e fattoci l'occhio la misura ideale per poter apprezzare un 55"l'ho trovata non oltre i 2.5mt
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Esatto, perchè stamattina ero in un altro negozio e c'era una demo decente, nel senso che si vedevano paesaggi, animazioni ecc..quindi qualcosina sono riuscito a vedere ma in quel caso i due tv non erano affiancati quindi era anche difficile fare un confronto
    chiavetta,file MKV di qualità e fai tutte le prove che vuoi
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Proverò così, speriamo che me lo permettano!

cmq l'immagine di questa tv mi sempra poco definita tipo sulla pelle non si vedono i dettagli sembra che abbiano la cipria le persone,per non parlare dei canali non in hd tipo canale 5 sono inguardabili,ovviamente in hd nel complesso l'immagine è ottima ma non mi convince mi sembra poco definita anche nei contorni,penso che lo cambierò con l'x85 che visto in negozio non mi dava questo effetto
    Ultima modifica di davidoskji1; 13-03-2015 alle 01:04

A leggere gli ultimi commenti mi sembra che si stia parlando di un'altra tv.
    La definizione di questo televisore è a mio parere a livello dei Top di Gamma FullHD di Sony.
    La granulosità dell'immagine secondo me è inesistente a meno che non sia stata prevista in fase di registrazione. Anche su segnale riscalato da SD le immagini sono buone.
    Gli unici difetti che ho riscontrato sono due ed uno a mio parere è grave ma legato comunque alla tecnologia... La non uniformità della retroilluminazione e il blurring marcato che poi si riflette su un 3D non all'altezza e quindi totalmente inutile.
    Della non uniformità la cosa pare sia più a svantaggio sul fratello maggiore da 55", ma comunque è legata al fatto che si tratta di un edge led e quindi e difficile che si possa avere una perfetta illuminazione lungo tutta la superficie.
    Il blurring... Secondo me è troppo troppo marcato... Ma facendo un rapido test ho riscontrato che colpisce un po' tutte le TV LCD (anche gli UltraHD seppur in minor quantità grazie al maggior numero di pixels). Solo con materiale 50p o 60p si riduce ma senza eliminarlo. Comunque si manifesta in maggior modo su immagini di bassa qualità e con scene molto scure in cui c'è un buon contrasto. Se l'immagine è ben definita ed i contrasti sono più che buoni lo si nota molto meno.
    Peccato che ormai sia impossibile trovare i plasma.

Qualcuno appassionato di blueray?! Che impostazioni usate/consigliate x vedere film blueray e sfruttare il full hd al massimo con questa tv?!

cmq l'immagine di questa tv mi sempra poco definita tipo sulla pelle non si vedono i dettagli sembra che abbiano la cipria le persone,per non parlare dei canali non in hd tipo canale 5 sono inguardabili,ovviamente in hd nel complesso l'immagine è ottima ma non mi convince mi sembra poco definita anche nei contorni,penso che lo cambierò con l'x85 ch..........[CUT]
    Ciao, premesso che i gusti possono essere diversi ma oggettivamente questa tv ha una buonissima definizione sia in HD che in SD, secondo me devi settare meglio la tv. Questa immagine è poco definita? (presa da un metro)

Ultima modifica di sat2; 13-03-2015 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    A leggere gli ultimi commenti mi sembra che si stia parlando di un'altra tv.
    La definizione di questo televisore è a mio parere a livello dei Top di Gamma FullHD di Sony.
    La granulosità dell'immagine secondo me è inesistente a meno che non sia stata prevista in fase di registrazione. Anche su segnale riscalato da SD le immagini sono buone.[CUT]
    Allora dopo quasi 2 mesi di prove e aver ottimizzato i parametri come da consigli pag. 39 e bilanciamento del bianco come da pagine recenti...Finalmente ho visto pure io il famoso CLOUDING!!! DUE MACCHIOLINE IN BASSO CIRCOLARI di circa 10 cm di diametro appena sopra il logo SONY. forse quelle che i massaggiatori del pannello chiamano BAFFETTI.
    MA HO RISOLTO!!! HO RIMESSO LA SCENA SU GENERICO: ripristinato tutti i valori di DEFAULT in immagine impostando CINEMA1 COLORE 55 CALDO1 MOTIONFLOW NITIDO COLORE BRILLANTE BASSO e BILANCIAMENTO DEL BIANCO come quello di BRENDON83.R Gain: -3
    G Gain: -8
    B Gain: 0
    R Bias: -2
    G Bias: -1
    B Bias: -4
    TUTTO IL RESTO DI DEFAULT CON VARI FILTRI SU AUTO.
    RISULTATO: NO CLOUD, NERI SEMPRE SPAZIALI , NATURALITA' E OTTIMA DEFINIZIONE.
    QUINDI QUELLO CHE HO DA SUGGERIRE E' PROPRIO DI VARIARE POCO I PARAMETRI OUT OF THE BOX.
    Visto ITALIA GOT TALENT SU SHYUNO HD: definzione super, incarnati veri, gran nero ottima profondità e NO CLOUD.
    NATURALMENTE MANTENERE DISATTIVATE IMPOSTAZIONI ECO.
    Ultima modifica di kasinsky; 13-03-2015 alle 10:57

cmq l'immagine di questa tv mi sempra poco definita tipo sulla pelle non si vedono i dettagli sembra che abbiano la cipria le persone,per non parlare dei canali non in hd tipo canale 5 sono inguardabili,ovviamente in hd nel complesso l'immagine è ottima ma non mi convince mi sembra poco definita anche nei contorni,penso che lo cambierò con l'x85 ch..........[CUT]
    Ma stai parlando solo di trasmissioni DTT/SAT o vedi problemi di definizione anche con BD o materiale HD su USB? E a che distanza di visione?

Pagina 149 di 180 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •