Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 180 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2692

Discussione: Sony 50w828

eccoli..............con questi settaggi si dovrebbe avere una buona soluzione per tutti gli usi
    Scene: Game
    Picture Mode: Game Original
    Backlight: 5
    Contrast: 95
    Brightness: 49
    Colour: 48
    Hue: 0
    Colour Temp: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering Min
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: Off
    Film Mode: Auto
    Black Corrector: Off
    Adv Contrast: Off
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance (these are specific to my set - its probably better to leave these unchanged)
    R-Gain 0
    G-Gain -5
    B-Gain -10
    R-Bias -1
    G-Bias -2
    B-Bias -3
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off

ecco i miei setting spero possano esservi utili
    modalita immagine : personale
    retroillum. : 6
    contrasto : 90
    luminosita : 50
    colore : 58
    tinta : 0
    temp.colore : neutro
    nitidezza : 55
    riduz.rumore : no
    riduz.rumore MPEG : no
    riduz.rumore puntiforme : no
    reality creation : auto
    gradazione uniforme : no
    motionflow : nitido
    modalita film : auto

IMPOST. AVANZATE

correzione nero : alto
    ottimizz. contrasto avanz. : media
    gamma : 0
    autoalimentatore luminosita : no
    bianco brillante : no
    colore brillante : no
    bilanciameto bianco : nessuna modifica
    ottimizzatore dettaglio : no
    ottimizzatore contorni : no
    color pelle naturale : no

IMPOSTAZIONI SISTEMA / ECO / tutto disattivato

Ragazzi, tirando un po' le somme. ..ho qui di fronte la tv a 1379...il commesso mi ha fatto capire che parlando con il direttore si può scendere a 1300.

che dite? io ho cmq intenzione di aspettare un'altra settimana in modo tale da far finire gli operai a casa...

il mio dubbio nasce dal fatto che sicuramente fra un mese potrei trovarlo a qualcosina in meno..ma anche no...

1300 sono tante, è il massimo che mi ero prefissato..ne vale la pena o no? È il televisore giusto per rapporto qualità/prezzo?

se poi devo basarmi sulla demo sony allora ho qualche perplessità. .ma mi insegnate voi che quello che si vede al negozio ha una validità relativa...sarà anche che accanto ho una demo in 4K su un altro tv..

per finire, il negoziante mi ha detto che come prodotto paragonabile in qualità e prezzo c'è LB730 dell LG..ma nn ho mai 'studiato' questo prodotto. .

ps. parlo del 55w828 e ne parlo direttamente dal negozio di Experti

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    ecco i miei setting spero possano esservi utili
    modalita immagine : personale
    retroillum. : 6
    contrasto : 90
    luminosita : 50
    colore : 58
    tinta : 0
    temp.colore : neutro
    nitidezza : 55
    riduz.rumore : no
    riduz.rumore MPEG : no
    riduz.rumore puntiforme : no
    reality creation : auto
    gradazione uniforme : no
    motionflow : nitido
    modalita film..........[CUT]
    ciao nex grazie................queste impostazioni posso usarle sia per sky hd che per ps4?diciamo che sono impostazioni per un uso a 360 gradi?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ciao nex grazie................queste impostazioni posso usarle sia per sky hd che per ps4?diciamo che sono impostazioni per un uso a 360 gradi?
    Costava tanto andare a pagina 46 dove trovavi il mio post con quei settaggi? http://www.avmagazine.it/forum/121-c...19#post4199419

Edit: Si, sono impostazioni a 360 Gradi, che uso su Xbox One + My Sky HD e PS4. Per i film comunque consiglio la scena Cinema, e basta cambiarla da opzioni e selezione scena.

Ovviamente anche Cinema bisogna impostarla come da post originale (utilizzando stavolta il post processing), ergo (visto che leggere qui pare arabo, ma fare copia incolla delle stesse identiche cose le rende miracolosamente comprensibili http://www.avforums.com/threads/sony...hread.1863098/ )

Scene: Cinema
    Picture Mode: Cinema 1
    Backlight: 5
    Contrast: 95
    Brightness: 49
    Colour: 48
    Hue: 0
    Colour Temp: Warm 1
    Sharpness: 50
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 15
    Noise Filtering Min
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: True Cinema
    Film Mode: Auto
    Black Corrector: Off
    Adv Contrast: Off
    Gamma: -2
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low
    White Balance (these are specific to my set - its probably better to leave these unchanged)
    R-Gain 0
    G-Gain -5
    B-Gain -10
    R-Bias -1
    G-Bias -2
    B-Bias -3
    Detail Enhancer: Off
    Edge Enhancer: Off
    Skin Naturaliser: Off

Home>Settings>System Settings>Eco>Light Sensor: Off
    L'unica modifica fatta da me è in grassetto.
    Ultima modifica di lupone; 29-06-2014 alle 17:02
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    prego figurati.........ripeto che le impostazioni sono molto presonali ognuno ha i propri gusti,quelli postati da me li trovo ottimi per blu ray/HD/SD per i giochi non so ancora devo provare

qualche consiglio per una bella calibrazione?

Citazione Originariamente scritto da ptrsr7 Visualizza messaggio
    qualche consiglio per una bella calibrazione?
    i tuoi occhi e gusti sono la miglior calibrazione che possa esistere

true. devi trovare ciò che meglio aggrada i tuoi occhi.
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

in un negozio di elettronica me la vendono a 900€, con inclusa garanzia di 6 anni; cosa fareste voi?
    online si risparmia qualcosina, e tutte le mie tv non hanno mai avuto problemi...puo essere utile la garanzia estesa?

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    true. devi trovare ciò che meglio aggrada i tuoi occhi.
    grazie della risposta, cerco di spiegarmi meglio cosi mi aiutate.... in settimana mi dovrebbe arrivare il 50W828BBI.... mi sono deciso dopo 50 milioni di recensioni e nella maggioranza di queste si parla di impostazioni di fabbrica quasi mediocri... e tanti parlano di questa benedetta "calibrazione" e si trovano anche dei programmi per farle.... io ho capito che devo impostare io la tv a seconda delle mie esigenze e dell'ambiente dove metterò il panello ma vorrei avere qualche consiglio...

ragazzi ma a voi i 3d 1080 mkv scattano? A me laggano proprio, ne ho provati diversi.

Preso oggi a 899 euro...volevo il 55 ma costava 350 euro in più e in negozio non ce l'avevano. Ho risparmiato e prenderò qualcosa d'altro con quei soldi. Domani sera inizio a smanettarci un po' sopra. Vediamo come va

Citazione Originariamente scritto da ptrsr7 Visualizza messaggio
    grazie della risposta, cerco di spiegarmi meglio cosi mi aiutate.... in settimana mi dovrebbe arrivare il 50W828BBI.... mi sono deciso dopo 50 milioni di recensioni e nella maggioranza di queste si parla di impostazioni di fabbrica quasi mediocri... e tanti parlano di questa benedetta "calibrazione" e si trovano anche dei programmi per fa..........[CUT]
    Per la vera e propria calibrazione servono degli apparecchi dedicati, dove il più economico costa 200€ c.a.

Per questo uno conta principalmente sulle impostazioni di chi ha calibrato, che pur essendo molto personali (dipendono dall'ambiente, la luminosità e la tonalità della luce di quel determinato ambiente) possono essere riadattati con qualche accorgimento ai propri gusti personali.

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Per la vera e propria calibrazione servono degli apparecchi dedicati, dove il più economico costa 200€ c.a.

Per questo uno conta principalmente sulle impostazioni di chi ha calibrato, che pur essendo molto personali (dipendono dall'ambiente, la luminosità e la tonalità della luce di quel determinato ambiente) possono essere riadattati con qu..........[CUT]
    grazie mille... mi sapresti dare dell'impostazioni che posso mettere dal primo secondo e poi cambiare piano piano a seconda dei miei gusti?

Pagina 49 di 180 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •