Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 97 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1448

Discussione: TizCINEMA23

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Hahaha....grande Tony. ..
    ..........

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    l'ha appena venduto un PIO. non ricordo il modello esatto....
    era debole... 2022.... un lx E' diverso, devi dare Carica alle B&W .... e' come da me , se metti un DENON 3313, le fa suonare ma non fa uscire certi dettagli.... un 4810 a volume referenze spacca le bottiglie nel bar

pio sc 2022...era un bel sentire..però non mi soddisfaceva in todo..serie lx è un'altra roba sicuramente..vediamo cosa salta fuori..ho fatto una mattinata di fifa con un amico..a buon volume..e vengono fuori tutti i limite della ps4!!alla lunga (2 ore) un suono stancante..

io mi son fatto 3 ore con la PS4 ma non era stancante.... controlla meglio di chi è colpa...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Oh na voi lavorare no eh?????
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

io mi son fatto 3 ore con la PS4 ma non era stancante.... controlla meglio di chi è colpa...
    colpa sempre dell' ONKYO ? onkyo non ne ha colpa.... non si interfaccia bene con le b&w ..... se cambia le b&w e prende diffusori piu' efficienti, quell'onkyo ci vola , considera le Whaferdale

un buon paio di cuffie multicanale e le scimmie se ne escon odalla porta...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

un buon paio di cuffie multicanale e le scimmie se ne escon odalla porta...
    Giigil segui il consiglio di ALE .... immagino te con il PRE ANTHEM e cuffie per ascoltare e veder i film .... a questo punto con le cuffie puoi inserire anche il mio DENON 4810, ....ti do il 4810, MF A200 ( unico e pezzo di storia) e tutte le bottiglie di liquore che stanno nel baretto in cambio del tuo ANTHEM .... scusate il piccolo OT ...ma bocca che non parla si chiama cucuzza

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Giigil segui il consiglio di ALE .... immagino te con il PRE ANTHEM e cuffie per ascoltare e veder i film .... a questo punto con le cuffie puoi inserire anche il mio DENON 4810, ....ti do il 4810, MF A200 ( unico e pezzo di storia) e tutte le bottiglie di liquore che stanno nel baretto in cambio del tuo ANTHEM .... scusate il piccolo OT .............[CUT]
    Ma veramente in salotto le uso in sala cinema naaaa, cmq posso confermare che ora ho deciso sulle elettroniche del salotto, non ci sia problemi per giocare ore e ore con la ps4 e neppure guardare film a volumi osceni....come detto sempre sopra, sinergia è la cosa più importante.
    Non è mai colpa di una cosa o dell'altra, l'omkyo non va bene in Living? Si cambia, i diffusori non si accoppiano con l'omkyo? Si cambiano ihihih no speta dai, se hai dei diffusori che per qualche motivo ti piacciono, allora cerchi il resto della catena che si adatti tutto qua...non c'è il bello o il cattivo, DIO li fa e poi li accoppia...stessa cosa con le elettroniche....
    Chiaro che la ricerca delle eletroniche che più si adattano fanno di di comprare e vendere, lasciando qualche trasloco come si dice a Roma vedere me, provato tre lettori e tre Pre per avere un suono piacevole sui miei diffusori in salotto...ora sono perfetti per ME...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Tony@ comunque per lAnthem ti metto in fila x quando lo vendo????
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

appunto tony mettiti in fila...

Infatti moltooooooo lunga.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

appunto tony mettiti in fila...
    ...... prima lo prendera' ALE, poi lo portera' da TIZ , e tiz si lasciera' con la sua amorosa ...nooooooooooo ma usate le canne per far abboccare i pesci? ma di pesci se ne troveranno per L ' anthem di GIORGIO....
    @ VXVENDETTA
    guarda che Amo che tiene giigil!!!
    Giorgio ma hai in testa di venderlo? scherzi? e poi che comprerai? vuoi l'ATMOS a casa?

tutto è pronto...manca un pre con a bordo le codifiche...
    potrebbe prendere un sinto onkio...

tutto è pronto...manca un pre con a bordo le codifiche...
    potrebbe prendere un sinto onkio...
    No no l'omkyo col Birilio non va d'accordo ahahah cmq mai dire mai.....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 39 di 97 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •