Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 609

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Intanto che mi decida ad attuare il "revolving StazzaCinema" questo fine settimana verrà da me Cavallaro per rifare le misure dei nuovi diffusori e per installare un major upgrade del DigiFast, in grado ora di riprodurre anche i flussi DSD.

Dalla prossima settimana, se lo vorrete, potrete ascoltare un impianto con modeste pretese e sopra..........[CUT]
    Ottimo, sono felice che anche tu potrai apprezzare questa release, che davvero rasenta la perfezione come performance, stabilità e funzionalità ...

Per la cronaca, ora abbiamo sviscerato completamente anche la calibrazione 3Dlut, se ricordi il mio JVC HD750 il cui gamut nel verde sembrava indomabile, ora è perfetto ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    approccio che apprezzo molto, mi piacerebbe un sacco poterlo ascoltare !!
    compatibilmente ad impegni di lavoro, quando più ti fa piacere

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Per la cronaca, ora abbiamo sviscerato completamente anche la calibrazione 3Dlut, se ricordi il mio JVC HD750 il cui gamut nel verde sembrava indomabile, ora è perfetto ...

Saluti
    ..........[CUT]
    Ottimo, ora anche Hulk si potrà vedere alla corretta saturazione

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    compatibilmente ad impegni di lavoro, quando più ti fa piacere
    Ne parlerò con Giorgio Giigil e vediamo se scappa una trafertona !! con tappe intermedie....
    tipo star via un week end !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Mitici! Così Giorgio avrà occasione di apprezzare i Fosgate

Come promesso, il buon Cavallaro si è prodigato in una sessione di calibrazione audio che ha dato dei risultati eccellenti.

Ne ho parlato nella discussione della presentazione.

Rinnovo l'invito a chi volesse ascoltare/vedere la mia installazione. Ripeto, non ho velleità audiofile, ma ho ragione di credere che gli elementi della mia catena siano veramente sfruttati a dovere con l'ausilio della correzione attiva, cosa imprescindibile dal mio sistema per come è stato concepito.

Sarei davvero curioso di farti visita per sentire i risultati di una correzione attiva fatta bene (ma anche, ovviamente, per conoscerti di persona).
    Dove abiti esattamente? (scrivimi in MP) ma mi pare in zona Milano il che mi complica parecchio la vita ma non si sa mai.

In ogni caso complimenti per l'up-grade.
    Ultima modifica di e.frapporti; 02-03-2015 alle 08:32
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Grazie

farebbe decisamente piacer anche a me.

Ti scrivo in PM

ottimo impianto e cosa non meno importante ottima messa a punto, cosa che spesso si sottovaluta.
    come dici tu, prima di cambiare componenti bisogna metterli in grado di esprimere il meglio

Benone...sempre un passo avanti....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ciao stazzatleta,
    Mi autoinvito anche io per sentire l'ottimo risultato che avrai raggiunto anche con questa calibrazione, dopo aver sentito il centrale modificato senza equalizzazione.

Hai utilizzato delle curve target?
    Se sì, quante e di che tipo? (in base al tipo di media?)

Ciao
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Lo sai che...
    Ultima modifica di stazzatleta; 02-03-2015 alle 13:09

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Hai utilizzato delle curve target?
    Se sì, quante e di che tipo? (in base al tipo di media?)
    Eh, chiedo a chi di dovere

No, ma era solo una curiosità, lascia stare......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •