Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 609

grazie andrea!

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    T
    Se vuoi visto che sono buono, te ne libero io, e anche gratis
    è bello vedere come nuovi amici siano disposti a darti una mano incondizionatamente

grazie per la generosità

Molto bello.... complimentoni!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Azz me lo ero perso!!!!!

Grande Stazza.... grandissimo e curatissimo lavoro: sarei proprio cusrioso di sentire quelle torri e quel sub!!!!!

Che dire: si vede tutta la passione del progetto e poi quell'HTCP deve essere una meraviglia... mi hai fatto venire una voglia

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    .. mi hai fatto venire una voglia
    io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia sia ...cedere

grazie per i complimenti
    Ultima modifica di stazzatleta; 19-02-2010 alle 13:26

Azz non dirlo 2 volte....

Tanto lo sai che prima devo passare al pre+finale e magari al PAC!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    io sostengo che l'unico modo per sbarazzarsi di una voglia è ...cedere
    Quoto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

se non si hanno altre sorgenti e si vuole concentrare tutto in una sola macchina, si può prendere in cosiderazione anche di non inserirlo il Pre in catena.

un HTPC come il mio, completo di tutto potrebbe fare a meno del pre corredandolo di una buona scheda audio con decodifica e conversione interna.

io ci aggiungo le 3 console ecco perchè comunque ho utilizzato il pre.

aggiornato il primo post della presentazione con i componenti dello Stazza HTPC

aggiornato il primo post della presentazione con i componenti dello Stazza HTPC
    sarebbe bello capire quali software usi per il tuo HTPC... e la loro configurazione
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Tutto sempre ai massimi livelli

stiamo preparando una configurazione FULL DIGITAL
    abbiamo deciso di escludere il pre processore
    stiamo studiando la possibilità di collegare sorgenti esterne
    ....Stazza,che sono tutti sti plurali?!..............chi c'è ,oltre te, dietro cotanta confabulazione tecnico-tattica?!

P.s: COMPLIMENTISSIMI
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Pluralia Maiestatis

il compagno d'avventura è Marco Cavallaro che è la mente diabolica che che cura tutto il set up sia della parte HW sia dia quella SW.

venendo dal mondo PRO, dove i sistemi devono essere più che affidabili, Marco utilizza dei metodi anche non convenzionali, ma che conferiscono stabilità ed affidabilità totale.

in genere io lo stimolo con architetture improbabili e lui prontamente mi presenta la soluzione

l'ultima sfida è quella di avere una catena sia video, ma soprattutto audio, completamente digitale dalla sorgente (HTPC) all'uscita corssoverata del PAC.

non è la prima installazione full digital che segue Marco, ma è la prima che esca con una configurazione biamplificata per il i tre diffusori frontali.

in più per non perdere la possibilità di collegare anche altre sorgenti (console, sat, etc.) abbiamo previsto anche un'interfaccia con ingressi analogici che si inserisca nella catena AV.

ecco perchè sempre il plurale

@Mimmo: detto da te è un grandissimo complimento

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    sarebbe bello capire quali software usi e la loro configurazione
    il front end, come già detto è Media Portal
    per la lettura dei BRD TMT 3
    poi esistono altri player per i filmati MKV, ma se devo essere sincero non conosco alla perfezione ciò che Marco ha configurato.

Il motivo per cui non ci sia una guida alla configurazione è proprio questo, ovvero trattandosi del lavoro di un professionista, non è "gentile" rivelare alcuni accorgimenti od impostazioni frutto del lavoro di altri

Il motivo per cui non ci sia una guida alla configurazione è proprio questo, ovvero trattandosi del lavoro di un professionista, non è "gentile" rivelare alcuni accorgimenti od impostazioni frutto del lavoro di altri
    ho letto un pò tutto il thread... ed ho visto che l'artefice del tuo HTPC stava sviluppando il suo prodotto per la commercializzazione. Sai a che punto sta?

mi sarebbe piaciuto leggere l'elenco dei software utilizzati così da trovare/provare nuove soluzioni anche per il mio HTPC (tenendo presente che anche nel tuo sistemi usi software freeware).

Complimenti per il tuo impianto
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •