Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 180 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ottima idea, stasera provo ad inserirla sopra e vediamo! Grazie 1000

Se non ricordo male quando l'ho aggiornato, ho messo solo il file nella root senza della cartella, una volta decompresso.
    Prova cosi'.

Sera a tutti.
    Dopo aver scritto al Sony lamentando problemi di schermo non uniforme e la cornice in basso leggermente non aderente al pannello che vista dall'alto lasciava intravedere della luce, e dopo aver inviato delle foto sia alla Sony che al centro assistenza delegato, oggi sono venuti a ritirare il televisore.
    Il tecnico ha detto che verrà sicuramente sostituita con una nuova, ma potrebbe capitare anche un "rigenerato".
    Di cosa si tratta? Sono pari al nuovo? Chissà se ne è valsa la pena, richiedere l'assistenza!! Voi che ne pensate?

Appena riprovato ma niente di niente l'aggiornamento nn parte....

Citazione Originariamente scritto da ultimo111 Visualizza messaggio
    Sera a tutti.
    Dopo aver scritto al Sony lamentando problemi di schermo non uniforme e la cornice in basso leggermente non aderente al pannello che vista dall'alto lasciava intravedere della luce, e dopo aver inviato delle foto sia alla Sony che al centro assistenza delegato, oggi sono venuti a ritirare il televisore.
    Il tecnico ha detto che verrà..........[CUT]
    Ciao, per caso avevi la cornice un po' distaccata agli angoli inferiori destra e sinistra? Anche io li ho, ma personalmente non mi va di far intervenire l'assistenza solo per questa cosa in quanto non si vede nulla nella corretta visione. Capita, non dovrebbe capitare ma ci sono molti tv con questo assemblaggio un pò approssimativo. Per il pannello hai fatto bene se vedevi molto clooding. Io ho risolto le mie piccole luminosità spurie massaggiando con un panno e pigiando un pochino su tutta la superfice. Ho notato che si ha più effetto se lo si fa su una schermata completamente bianca. Per il rigenerato non l'avevo mai sentito ma io esigerei una tv nuova di pacca.

Si proprio negli angoli, ......un po mi sono pentito di averlo mandato in assistenza, ma ormai è fatta, speriamo solo che sia nuovo e non abbia gli stessi difetti

Citazione Originariamente scritto da ultimo111 Visualizza messaggio
    Sera a tutti.
    Il tecnico ha detto che verrà..........[CUT]
    Di solito un rigeretao è un prodotto con elettronica usata (ma testata accuratamente) e pannello e scocca nuovi, in sostanza è paragonabile ad uno nuovo visto che i problemi all'elettronica raramente capitano, la parte più delicata è il pannello che però in un ricondizionato è nuovo
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Ciao, vai su Home, Guida, Assistenza clienti, disabilita la voce "Download automatico software" , rimetti la pennetta con la sola cartella e il software dentro. Riprova.

ma non hai una connessione wireless a casa o su uno smartphone, da poter condividere?
    Sony KDL-55W828B - Sony KDL-32W705B - Sony KDL-32EX600 - Samsung UE-28H4000AK - Samsung BD-H5500

Ciao, volevo farvi vedere il mio pannello dopo i famosi massaggi:

con attivo contrasto dinamico basso:

senza attivare il contrasto dinamico:

naturalmente in foto è tutto enfatizzato, dal vivo non si vedono queste luminosità più azzurre, solo se ci vado di lato, nella visione centrale vedo un pannello omogeneo.
    Ultima modifica di sat2; 13-02-2015 alle 09:30

Grazie 1000 proverò anche questa soluzione e speriamo sia la volta buona!!

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    ma non hai una connessione wireless a casa o su uno smartphone, da poter condividere?
    Purtroppo no!!!

Grazie 1000 proverò anche questa soluzione e speriamo sia la volta buona!!
    ma seguendo queste istruzioni non va:

- Read and accept the terms and conditions below and click download file
    - When prompted, save the file to your Desktop. When the update download is complete, check that the file size is 240,414,874 bytes. To do this, right click the file, select properties and check the size in the General tab
    - Open Windows Explorer, locate the downloaded sony_tvupdate_2014_2263_eua_auth.zip, and unzip it. A folder called sony_dtv0FA40A06A0A6_00003100will now be created in your local drive
    - Copy the folder to your USB device
    - Turn on the TV
    - Insert your USB device containing the file sony_dtv0FA40A06A0A6_00003100into the USB slot of the TV set
    - Follow the on screen instructions
    - When the update file was copied from the USB to the TV, the power indicator will be flashing in white color while updating, and the Update icon will appear
    - After several minutes, the TV will turn off and then turn back on to complete the update. - Do not remove the USB device or turn off the TV set.
    - When the firmware update is completed, a message is displayed on the TV set
    - Remove your USB device from the USB slot
    Ultima modifica di simonex84; 13-02-2015 alle 09:31
    Sony KDL-50W828B - Onkyo LS-3200 - MySky HD BSkyB DRX892i - Playstation 3 Slim 120 GB - WD TV Live Streaming

Assolutamente no...scarico, decomprimo, copio la cartella nella chiavetta ma una volta inserita l'aggiornamento non parte ma mi chiede di avviare il lettore multimediale, se entro nella cartella creata mi dice che e' vuota...ho provato e riprovato anche con un altra chiavetta ma stesso risultato....

Assolutamente no...scarico, decomprimo, copio la cartella nella chiavetta ma una volta inserita l'aggiornamento non parte ma mi chiede di avviare il lettore multimediale, se entro nella cartella creata mi dice che e' vuota...ho provato e riprovato anche con un altra chiavetta ma stesso risultato....
    Considerando che il nuovo firmware corregge questo

Improves the performance of network apps and recording features

visto che non hai collegato ad intetrnet la TV e non puoi usare le App ti cambia ben poco se non lo installi, quando avrai internet si aggiornerà da sola

Pagina 133 di 180 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •