Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 589

Guarda non ho trovato differenze nei menù vari. Dovrò provare la microfonazione e ascoltarlo per bene per sentire se ci sono differenze...non ho avuto tempo.
    Cmq mentre aggiornava ho notato che nel display compariva DSP, GUI ecc. Un aggiornamento un pò completo.
    Ne avevo già fatto uno mesi fà che cambiava l'audyssey da 6 punti a 8 punti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

RAGAZZI, AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

In particolar modo a te -Diablo-, grazie di tutti i consigli

Ragazzi tornando a noi, sono molto preoccupato perchè, dopo che una volta è scattata la corrente, ieri sera, avendo la tv collegata in ARC al sintoamplificatore, mi sono accorto che il volume audio a 20 tacche nn si sentiva più, dovevo portarlo a 40 per sentire come sentivo prima. Poi questa mattina ho inserito una chiavetta usb x ascoltare musica e dopo un paio di ore si è bloccata, ho rimesso la tv e ancor di più si è abbassato il volume. Sono anche andato nelle impostazioni e i parametri risultano tutti come prima. L'audio poi non da suoni diversi, sembra tutto ok solo ripeto! Il volume ora completamente dimezzato. Grazie raga e di novo Merry Xmas
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

Auguri anche a te!

Se sei in dubbio prova a rifare la calibrazione automatica oppure c'è una procedura di reset descritta sul manuale (e qui da qualche parte su questo thread).

Prova a chiedere anche qua. Il cec su Marantz consente di comandare dalla tv anche le sorgenti che arrivano all'avr? mi spiego . collegando un'unica hdmi al televisore quando avviene la sincronizzazione Cec con l'avr mi aspetterei che compaiano le sorgenti connesse a monte dell'avr stesso, magari con i nomi li assegnati, e siano selezionabili direttamente sul televisore tramite il suo telecomando e che quindi restino disponibili anche i profili specifici per singolo ingresso anche se fisicamente entra una sola hdmi. Funziona così o sarebbe troppo bello? entro qualche mese prenderò , probabilmente, un Sr5009.
    Ultima modifica di red5goahead; 24-12-2014 alle 18:51
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Auguri anche a te!

Se sei in dubbio prova a rifare la calibrazione automatica oppure c'è una procedura di reset descritta sul manuale (e qui da qualche parte su questo thread).
    -Diablo- mi sa che il problema nn è neanche il sintoamplificatore perchè ho messo l'audio della TV Sony a 20 di volume ed ho acceso anche quella in camera che è la stessa tv Sony solo un po più piccola e ai stessi livelli rimane sempre bassa e poi è come se nn avesse più bassi! Ho controllato i speakers e il suono esce ma nn come dovrebbe! Bhà! Spero che quando è saltata la corrente nn si sia fulminato qualcosa dentro
    SORGENTI: LG QNED75, LG OLED55+Cable Matters USB 3.0/1gbps, (HTPC 4k con MPC-HC+MadVr) (MacMini 2.6GHz con Audirvana+2 stereo)+DAC Asus xsonar, Marantz 7702mkii, Finale STEREO: Rotel RB 1590 - 7.2.4 Finale MCH+2: Rotel RMB1585, EMOTIVA BasX A4,DIFFUSORI: FRONT: Focal Aria 948 CENTRALE: Focal Aria 900, SURROUND: Focal 706, SURROUND BACK: Focal Chorus 726, ATMOS+4 XTZ s2 SUB +2: Arendal sub 2V, XTZ 12.17 Edge

ciao rag auguri di buon natale .....................

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Quindi il problema sarebbe la TV ho capito bene?
    .

Si Diablo perchè ho staccato il cavo hdmi dalla Tv ed ho provato con il suo volume confrontandolo con quello in camera che è identico! Cambiano solo le dimensioni. Non che sia meno preoccupato xchè comunque è una menata anche se è in garanzia! Ma Secondo te?! Potrebbe essere che attaccato al cavo hdmi al Marantz, dandogli troppa potenza ha fatto saltare qualcosa del sistema audio della Tv?!

ragazzi faccio anche io parte del club...marantz 7007!
    L ho preso usato, ed ha ancora qualche settimana di garanzia internazionale...ma La garanzia su questo apparecchio è di 2 anni? avevo sentito che su alcuni sinto fosse di 3 anni!

Non sono un grandissimo intenditore...sono un appassinato di home theatre/musica che "si sta facendo le orrecchie", però devo dire che il 7007 rispetto al mio yamaha 773, in stereo è migliore!
    Poi probabilmente l ambiente e le casse, limitano il 7007! Al momento sono però felice della scelta!

ciao benvenuto.......anchio avevo il 773 e sono ora contento del mio Marantz........ci devo solo mettere e belle torri e un bel finale............

Citazione Originariamente scritto da Ferni Visualizza messaggio
    .

Si Diablo perchè ho staccato il cavo hdmi dalla Tv ed ho provato con il suo volume confrontandolo con quello in camera che è identico! Cambiano solo le dimensioni. Non che sia meno preoccupato xchè comunque è una menata anche se è in garanzia! Ma Secondo te?! Potrebbe essere che attaccato al cavo hdmi al Marantz, dandogli troppa potenza ha f..........[CUT]
    Più probabilmente qualche setup/impostazione del TV che si è resettata

Citazione Originariamente scritto da carle_thegame Visualizza messaggio
    L ho preso usato, ed ha ancora qualche settimana di garanzia internazionale...ma La garanzia su questo apparecchio è di 2 anni? avevo sentito che su alcuni sinto fosse di 3 anni!

Non sono un grandissimo intenditore...sono un appassinato di home theatre/musica che "si sta facendo le orrecc..........[CUT]
    Eh beh è di tutt'altra fascia rispetto al tuo ex amplificatore, ottimo acquisto e benvenuto.

Questo Marantz 7008 si differenzia dal 7007 anche per la presenza di un trasformatore toroidale?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da carle_thegame Visualizza messaggio
    L ho preso usato, ed ha ancora qualche settimana di garanzia internazionale...ma La garanzia su questo apparecchio è di 2 anni[CUT]
    Su questo problema di garanzia ho avuto modo di confrontarmi proprio recentemente con la Marantz.
    Avevo preso il 7007 da un negozio tedesco su ebay con tanto di ricevuta di acquisto. Purtroppo dopo alcuni giorni, come ho scritto se leggi i miei post indietro, ha mostrato un difetto di accensione. Ovviamente chiamo la Marantz di Padova, ero certo che potessi usufruire della garanzia europea , invece mi hanno detto che loro fanno solo assistenza agli apparecchi acquistati in Italia non all'estero. Avrei dovuto fare una causa alla associazione consumatori ma la storia è lunga e ho mandato indietro il 7007 al mittente e sono stato rimborsato
    Ultima modifica di the thing; 03-01-2015 alle 20:08
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Magari.....

Citazione Originariamente scritto da nemo30 Visualizza messaggio
    Questo Marantz 7008 si differenzia dal 7007 anche per la presenza di un trasformatore toroidale?

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •