Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 589

Spytek apri una discussione apposita....anzi c'è proprio quella della Calibrazione Audyssey...questo va al di là del 7007/7008.
    Cmq mi state facendo morire dalle risate Non riuscite a capirvi proprio ahaha
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Cmq mi state facendo morire dalle risate Non riuscite a capirvi proprio ahaha
    Per me lo fa' apposta a capito a capito ...... sorvoliamo che e' meglio
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ma un divano non lo puoi mettere per quale motivo ? Letto e HT non è un binomio proprio felice

Se hai intenzione di collocare i dipolari/bipolari a ridosso della parete posteriore ti conviene tenerti quelli che hai ora di diffusori, sprecheresti solo soldi e tempo.
    Ultima modifica di Elven; 14-04-2014 alle 22:53

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Ma un divano non lo puoi mettere per quale motivo ? Letto e HT non è un binomio proprio felice
    Più in la sicuramente
    Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Se hai intenzione di collocare i dipolari/bipolari a ridosso della parete posteriore ti conviene tenerti quelli che hai ora di diffusori, sprecheresti solo soldi e tempo.
    Infatti.Ho scritto che vorrei metterli lateralemente ma l'unico problema è che starebbero troppo vicino agli angoli (diciamo un 15 cm dalla parete posteriore) e non so se è un grande problema

Si avevo capito la collocazione ,difatti ho scritto a ridosso e non sulla parete posteriore. Ecco quella posizione non è per niente ideale.

@Spytek
    Sei riuscito a fare la calibrazione. ....facci sapere le tue impressioni. ...io posso dire che il 7008 e un mostro sia in dinamica in potenza ecc...lo sto testando soprattutto in HT.....con film come pacific rim oblivion e devo dire che mi sta lasciando senza parole... riesce ad emozionarmi ed ha farmi sentire al centro della scena....come pochi sinto che ho avuto. ...la separazione dei canali e disarmante. ...i surround sono sempre al centro della scena non facendori mai perdere nessun dettaglio.....il centrale non è mai sopraffatto da gli effetti e sempre ben presente ed intelligibile. ..il sub ottimamente controllato. ...non riesco ad aggiungere altro....direi che in HT SPACCA.

L'ho sempre detto....Sono contento che ti ci trovi bene Raffo L'immersione sonora che restituisce il Marantz non l'ho sentita da nessun'altra parte tra i sinto ascoltati. Così come la gestione di centrale e surround.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    @Spytek
    Sei riuscito a fare la calibrazione. ....facci sapere le tue impressioni. ...io posso dire che il 7008 e un mostro sia in dinamica in potenza ecc...lo sto testando soprattutto in HT.....con film come pacific rim oblivion e devo dire che mi sta lasciando senza parole... riesce ad emozionarmi ed ha farmi sentire al centro della scena....com..........[CUT]
    si Raffaele anche io ho notato le tue stesse impressioni e devo dire che è migliorato molto rispetto al vecchio 7005.
    Al momento sono senza crossover perchè li ho spediti a Peppe per fargli inserire condensatori e resistori decisamente migliori rispetto a quelli di fabbrica.
    Quindi non posso fare l'audissey

ciao a tutti. vorrei acquistare il 7008.
    mi sapete dire se è possibile ascoltare la musica dal mio tablet android tramite wireless? magari anche audio preso da youtube o spotify?
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ciao credo proprio di si. guarda dal minuto 2.20 dovrebbe essere ciò che cerchi.
    https://www.youtube.com/watch?v=QZxEsA2WdA8&hd=1

grazie, ma in realtà non era proprio quello che intendevo io. qui si vede che ascolta la musica che ha sul tablet/smartphone. io intendevo la trasmissione del flusso audio/video di qualsiasi contenuto, ma per far questo mi sembra di aver capito che debba essere compatibile miracast
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ragazzi da oggi felice possessore del 7008 nero.
    Che vi devo dire.... in ht con le canton é micidiale, Iper dettaglio ,separazione dei canali imbarazzante.
    Il centrale rispetto al mio vecchio ampli ha guadagnato il ruolo da protagonista con una timbrica naturale e molto piacevole!
    In hi fi seppur non pensato a questo uso esclusivo rende tutto ben preciso con un dettaglio che lascia a bocca aperta. Appena possibile mi leggo bene il manuale e poi se avrò dubbi scriverò a voi.
    Un ringraziamento particolare a diablo e maurohop .

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    L'ho sempre detto....Sono contento che ti ci trovi bene Raffo L'immersione sonora che restituisce il Marantz non l'ho sentita da nessun'altra parte tra i sinto ascoltati. Così come la gestione di centrale e surround.
    Mauro, ma tu avevi un Anthem prima, o ricordo male?
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Ragazzi da oggi felice possessore del 7008 nero.
    Che vi devo dire.... in ht con le canton é micidiale, Iper dettaglio ,separazione dei canali imbarazzante.
    Il centrale rispetto al mio vecchio ampli ha guadagnato il ruolo da protagonista con una timbrica naturale e molto piacevole!
    In hi fi seppur non pensato a questo uso esclusivo rende tutto ben..........[CUT]
    Benvenuto magnitudo!

grazie 1000 diablo

@ elegantman....
    mauro prima aveva il denon 1713

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •