Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 629 di 800 PrimaPrima ... 129529579619625626627628629630631632633639679729 ... UltimaUltima
Risultati da 9.421 a 9.435 di 11991

Salve a tutti,
    sono da due giorni un felice possessore di un 55vt60 e sto cercando di documentarmi al massimo sulle eventuali calibrazioni.
    Ora utilizzo quella qui postata da gladiator, mi pare, e mi pare ottima per la visione prettamente al buio, la sera un bel filmetto ci sta bene, ma di giorno, magari con le finestre aperte, non mi pare il massimo. Vorrei quindi aggiungere la calibrazione corretta sul professionale 2. Qualcuno mi saprebbe indicare i parametri corretti o indicarmi la pagina dove vengono descritti? Perché leggermi 628 pagine lo trovo alquanto difficile.
    Ciao e grazie mille per l'aiuto.
    Mario

Non parlerei di calibrazione quando si utilizzano settings avanzati altrui, possono essere utilizzati con la consapevolezza che spesso portano ad allontanarsi dal riferimento, si consigliano invece le impostazioni generali con qualche correzione tipica che risulta al 99% efficace in base ad alcune tipicità di comportamento comune alla serie 60 plasma panasonic, queste impostazioni sono indicate in prima pagina della du vt60/zt60 tecnica e calibrazione.
    Ultima modifica di f_carone; 08-12-2014 alle 15:48
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da PAVAZ74 Visualizza messaggio
    Ciao Gladiator, ho anche io l'818 nella mia catena e vorrei chiederti se basta lasciarlo settato in "direct" x avere il deinterlacing.
    Grazie
    No, il de-interlacing lo ottieni con "Through", che è infatti l'impostazione che utilizzo per l'ingresso SKY. "Direct" lo utilizzo per l'ingresso dell'Oppo, ossia per BR e DVD.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ciao a tutti,
    Continuo a godermi il mio bel 50VT60.
    Da un paio di giorni riscontro un problemino (e spero proprio di essere OT, per cui chiedo scusa fin da subito!).
    Non mi visualizza piu' i dati della guida TV... nel senso che - richiamando la guida TV dal telecomando - viene tutta la maschera relativa, ma si vede solo il titolo del programma in onda e, al massimo, di quello successivo.
    Abito nella zona di Torino.
    L'impressione e' che proprio non stiano trasmettendo le informazioni. Ma se qualcuno di Torino mi conferma che la guida e' sparita anche a lui, mi fa una cortesia. Non per augurare una scomodita', ovvio, ma semplicemente per essere tranquillo che non e' un problema della TV
    TV che per il resto sembra funzionare bene (anche il problema di ritenzione "strana" segnalato tempo addietro sembra essere scomparso con la luminosita' Media.... grazie Glad, e tutti)
    Federico
    Ultima modifica di fredb12; 10-12-2014 alle 11:47

Prova a fare l'aggiornamento di Guide Plus+.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

errore mio..
    Ultima modifica di tino.k; 10-12-2014 alle 16:59
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Prova a fare l'aggiornamento di Guide Plus+.
    Ho provato, senza risultato.
    Ho anche rifatto la scansione dei canali per poi fare un ulteriore aggiornamento di GuidePlus
    In realta' il problema non dovrebbe essere sulla TV, perché mi sono reso conto che la guida de LA 7 funziona (e anche LA7d), mentre manca completamente per RAI e per Mediaset.
    A qs punto direi che sto finendo OT e chiudo l'argomento.
    [EDIT: GuidePlus ha ripreso a funzionare... evidentemente Rai e Mediaset si erano distratti... ]
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di fredb12; 12-12-2014 alle 09:39
    Freder

ciaoo a tutii ho il VT 60 da un ano e mezo e eri mi sono acorto che mi rimane il sinbolo del canale RTL apena visibile anche su altri canali.. mi devo preucupare o andra via...graziie milee

Buona sera a tutti e ovviamente, buon Natale a tutti, per me quest' anno non sarà così buono infatti, da qualche minuto, il mio 50vt60t, di cui ero assolutamente soddisfatto ed entusiasta possessore, presenta, a 10 cm ca. dalla cornice di sinistra una linea rossa che attraversa verticalmente tutto lo schermo. Il televisore ha 411 ore di utilizzo e 387 accensioni/spegnimenti. Al momento sono veramente sconfortato, soprattutto dall' idea di doverlo mandare in assistenza... a tal proposito gentilemente mi confermate che il numero da chiamare è lo 02 – 67072556, inoltre mi confermate che la garanzia vale 2 anni (non riesco a reperire la condizioni sul sito panasonic).Mi domandavo poi se per questo prodotto è prevista una qualche forma di ritiro del tv a casa e riconsegna dopo la "riparazione". In fine volevo sapere se l' essere entrato nel menu di servizio per verificare le ore di funzionamento potrebbe comportare dei problemi per la garanzia.
    Grazie e ancora buone feste a tutti
    Ultima modifica di thyll; 25-12-2014 alle 08:34

Volevo solo augurare un felice natale a tutti i plasmisti
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da thyll Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti e ovviamente, buon Natale a tutti, per me quest' anno non sarà così buono infatti, da qualche minuto, il mio 50vt60t, di cui ero assolutamente soddisfatto ed entusiasta possessore, presenta, a 10 cm ca. dalla cornice di sinistra una linea rossa che attraversa verticalmente tutto lo schermo. Il televisore ha 411 ore di util..........[CUT]
    La garanzia è 2 anni a domicilio. Ti confermo il n. di telefono del servizio clienti. Devono cambiarti il pannello, il ricambio è ancora disponibile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La garanzia è 2 anni a domicilio. Ti confermo il n. di telefono del servizio clienti. Devono cambiarti il pannello, il ricambio è ancora disponibile.
    Grazie mille, c'è qualche accortezza particolare che mi consigliate di adottare, oltre ovviamente al fare delle foto del tv assieme al tecnico per rilevarne le condizioni prima che esca di casa e annotare le ore di utilizzo? Infine per evenienza ricordate se è possibile estendere la garanzia in qualche modo? Penso sia un atto dovuto in considerazione della riparazione. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nicoo Visualizza messaggio
    ciaoo a tutii ho il VT 60 da un ano e mezo e eri mi sono acorto che mi rimane il sinbolo del canale RTL apena visibile anche su altri canali.. mi devo preucupare o andra via...graziie milee
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema mesi fa. Il problema si risolve ma devi avere MOLTISSIMA pazienza. Il logo va via ma ci vorranno MESI. Prima di tutto evita assolutamente quel canale, io non lo guardo proprio più (purtroppo). Secondo lascia andare in loop per ore al giorno (io ne facevo 6 o anche 7) un bluray di un cartone animato a tutto schermo. Io er velocizzare ho acquistato il Bluray "Disney WOW" dove c'è una funzione chiamata "Pixel Flipper" che aiuta a risolvere il problema (ore e ore di loop anche li).

Non hai altre alternative, io ho risolto dopo 4 mesi di questi sacrifici.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

graziee mileee SCAR1986

Citazione Originariamente scritto da thyll Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti e ovviamente, buon Natale a tutti, per me quest' anno non sarà così buono infatti, da qualche minuto, il mio 50vt60t, di cui ero assolutamente soddisfatto ed entusiasta possessore, presenta, a 10 cm ca. dalla cornice di sinistra una linea rossa che attraversa verticalmente tutto lo schermo. Il televisore ha 411 ore di util..........[CUT]
    Per verificare le ore di funzionamento non è necessario entrare nel menù di servizio. C'è una voce apposta nelle impostazioni.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Pagina 629 di 800 PrimaPrima ... 129529579619625626627628629630631632633639679729 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •