Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1119

Ottimo lavoro!!! Buone Feste anche a te, e a presto per festeggiare il raggiungimento della quota. Il primo traguardo di questa battaglia!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ottima la lettera che avete fatto per la Sony...! Buon Natale anche a voi... io intanto vado a mandare qualche altro m.p....gli ultimi però che non ce la faccio più tanto la meta è vicinissima!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Firmata e pubblicata su FB

auguri a tutti voi..... magari il prox anno un raduno per festeggiare l'entrata del DTS HD in ITA su tutti i bluray

Magari Tonino eheheh
    E invitiamo la Sony come ospite d'onore
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Altri 100 MP inviati! Stanotte ne mando ancora
    - Collezione Blu Ray

Scusate ragazzi, ma è il terzo pm... due identici in due giorni e uno mesi fà.

Non sono interessato, a firmare... la problematica mi interesserebbe pure ma non credo personalmente in queste petizioni online, tanto meno sono interessato a pubblicare il mio nome e cognome... la privacy è quanto di più prezioso abbiamo e per me viene al primo posto.

Vi auguro, ci auguro, buona fortuna in questa giusta causa, ma vi prego non mandatemi più pm.

Grazie e scusate.

io avevo già dato tempo fa tramite un caro amico

Buone feste a tutti!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma è il terzo pm... due identici in due giorni e uno mesi fà.

Non sono interessato, a firmare... la problematica mi interesserebbe pure ma non credo personalmente in queste petizioni online, tanto meno sono interessato a pubblicare il mio nome e cognome... la privacy è quanto di più prezioso abbiamo e per me viene al primo posto.
    ..........[CUT]
    neros ti chiedo di capirci, stiamo facendo di tutto perche' ci crediamo... ci stiamo impegnando tanto, stiamo ottenendo dei buoni risultati inviando pm in privato, purtroppo non riusciamo a tenere i conti a chi li inviamo... perdonaci e senza polemica se te ne arrivano altri, basta un click per cancellarli.... nessuno vuole sapere chi sei e da dove vieni ma ti prego di capire la nostra lotta per qualcosa che riteniamo molto importante per i nostri impianti.
    buon natale

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Altri 100 MP inviati! Stanotte ne mando ancora
    Poi non meravigliatevi se vi bloccano i messaggi o le utenze...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Neros 22 se hai letto l'MP cita così :

"P.S. Scusateci se vi arrivano più MP riguardo la Petizione ma siamo più persone a mandarli e non riusciamo a tenere il conto di chi è stato già contattato e chi no. Abbiate pazienza e scusateci ancora."

Detto questo tra un paio di giorni, probabilmente a Natale, raggiungiamo la quota e concluderemo con l'invio degli mp.
    Inoltre, non stiamo vendendo droga o altre schifezze, ma è una petizione per il bene di tutti, o almeno, per tutti i VERI appassionati di Home Theatre. Noi ci proviamo, la speranza è l'ultima a morire, e fortunatamente c'è gente che si appassiona e crede ancora che alzare il **** può fare la differenza in molti casi, sicuramente di più che starsene a braccia conserte o lamentarsi sempre.
    Buon Natale!
    - Collezione Blu Ray

Tonino, è quanto ho fatto... certo che vi capisco e tutto quanto ne consegue.
    Ad ogni modo occorre ad un certo punto... far presente se qualcosa supera la nostra personale, magari bassa, tolleranza.

Senza rancore o altro... buon lavoro.

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Poi non meravigliatevi se vi bloccano i messaggi o le utenze...
    No problem, fa parte del gioco! Io sono qui e mi metto in gioco fino alla fine! Buon Natale anche a te comunque.
    - Collezione Blu Ray

Thumbs up

...e nel frattempo siamo arrivati a 450 FIRME!!!
    - Collezione Blu Ray

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    No problem, fa parte del gioco! Io sono qui e mi metto in gioco fino alla fine! Buon Natale anche a te comunque.
    quotone .... per far una battaglia ci vuole anche del fegato

Pagina 58 di 75 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •