Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Magnat monitor supreme

Io vorrei acquistare le Magnat Monitor Supreme 100 voi cosa ne dite?
    Le userei come impianto stereo (non HT).
    Bisogna godersi la vita!

Rispolvero questa discussione nella speranza che qualcuno nel frattempo abbia potuto testarle: le Magnat Monitor Supreme 100/2000 come vanno? Rispetto alle Indiana line Tesi 560 e Nota 550? Ho un Amplificatore Technics SU500 2x40W su 8 Ohm (40hz - 20khz) e 2x50W (1khz)
    Ultima modifica di Pinasco86; 03-01-2014 alle 15:28

Cia a tutti, finalmente riesco a comoketare il mio ht ho un po yamaha 671 che m da grandi soddisfazioni...e vorrei mettere su due torri d fascia media... Dopo mille ricerche e visto il mio budget vorrei delle magnat monitor suoreme che ora si trovano a 300 euro la coppia che m oare un prezzo inarrivabile per frontali di quella fascia...tuttavia ho il dubbio che siano un pò troppo potenti oer una stanza da 30 metri ...poi mi domando ma riuscirá il mio yamaha a farle suonare a dovere??? Forse sarebbe meglio puntare sulle 1000 per ampli e grandezza stanza??? Inoltre ho un frontale il tesi 760 ma come detto non riescoa a spendere 450 euro per le 560 dite che dovrò cambiarlo o può abbinarsi bene con le magnat ??? Il centrale magnat mi sembra parecchio meno prestante del mio centrale e vorrei tenere il mio...qualcuno ha pareri in merito???
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

ciao joeplant, volevo chiederti come ti trovi con i frontali e i surround della magnat, come si sentono? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da bauw Visualizza messaggio
    ciao joeplant, volevo chiederti come ti trovi con i frontali e i surround della magnat, come si sentono? Grazie!
    Ciao allora per adesso ho solo ricevuto una monitor 1000 presa ovviamente dagli amazzoni...oggi dovrebbe arrivarmi l'altra... Quindi su queste potrò dirti qualcosa in seguito...pero ho le 200 da due settimane e dopo un un buon rodaggio iniziale ora stanno iniziando a dare davvero soddisfazioni...cioè le ho pagate 60 euro oggettivamente credo che nulla di qualitativamente decente possa avvicinarsi a questo orezzo... Le 200 mi sembrano non molto spinte sul basso ma hanno alti e medi ottimi... Sono perfette per usarle come surround mentre come frontali me le vedo sofferenti a meno che tu non ci metta un subwoofer molto più prestante del mio... detto quest se dovessi tornare indietro rifarei l'acquisto ad occhi chiusi... Qui parlano solo d indiana line forse per campanilismo come in germania parlano tantissimo d magnat nei forum... Ma io credo che tra le tesi che ho ascoltato e le nota che recentemente ho pure ascoltato e queste non c siano grosse differenze se non nel prezzo quello si che è molto differente ... Io avendo un centrale il tesi 760 ero orientato per continuare con la indiana line che è ottima effettivamente non ho nulla da eccepire anche se il centrale spesso risulta ovattato ma probabilmente perché ce l' ho in un mobile chiuso... Ma se non vuoi spendere i 1000 euro necessari per i 5 diffusori il t consiglio le magnat hanno una rapporto qualità prezzo enorme ...per toglierti ogni dubbio vai sui forum tedeschi... E vedi che dicono... Mi auguro che anche qui si inizi a parlare d buoni diffusori che è scandaloso che non vengano trattati da messuno solo perché costano poco... Sembra quasi che qui vogliano oer forza spendere una barca d soldi... Poi magnat non è nata ieri ... È una azienda storica ... Spero che le cose cambino perché trovo questo forum un punto d riferimento nel settore ma drovrebbero forse aiutare anche chi vuole creare un impianto entry level o di medio livello...spero d esserti stato utile e mi scuso per essermi dilungato.
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

Aggiungo che io uso prevalentemente il mio impianto per ht tuttavia ho fatto delle prove con spotify e cd vari e t posso dire che ho riscoperto il mio ampli...prima era petoso il suono musicalmente parlando... Perchè usavo due sony che adesso m sembrano oscene in confronto... In ambito musicale forse le 200 danno ancora più soddisfazione... A breve potrò dire qualcosa sulle 1000...

In anzitutto grazie mille per la risposta...più che completa. Anch'io ho una subwoofer magnat in macchina da più di 4 anni e sono rimasto soddisfatto. Ora di sicuro andro a prendere tutto l'impianto Magnat Monitor Supreme compresso il sub Magnat Monitor Supreme 301A per casa, devo scegliere anche il amp.. vorrei prendere il Onkyo 636 spero di fare un buon acquisto.

dalle recensioni lette qua e la con yamaha e onkyo vai sul sicuro... però è un periodo in cui i denon sono a prezzi stracciati pero t dico che io con il 671 della yamaha ho un sound stupendo... ora veniamo alle 1000 ... prima impressione è wooow ... però ovviamente devo fare un pò di prove ... ma gli ho tirato su avatar ...e sono rimasto shoccato... basso impressionante secco e con poche scie che è quello che cercavo... anche qui visto il prezzo ...non c dovresti nemmeno pensare... sono solo parecchio grosse... ma se hai spazio per delle torri queste c stanno senza problemi...

sono proprio contento per te, allora andrò sul sicuro, prenderò tutto da magnat....io ho trovato il Onkyo TX-NR636 a 369 euro sul amazon germania, penso lo prenderò di la.

Un affare non c pensare molto su... Io beccai una offerta simile per il mio yamaha

Acquistato ora da E-price promo black Friday Onkyo TX-NR636 a 322 Euro

Hai fatto un ottimo affare parlano benissimo anche d onkyo vai tranquillo...

Ma per un 2.0, con un ampli da 15+15 watt come si comportano le Magnat 200? Tirano fuori un po' i bassi o proprio no?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Beh non sono un esperto ma credo proprio che sia inadeguato l'ampli a diffusori cosi...magari prova con le 100 ma le 200 mi sembrano dovradimensionate...

Citazione Originariamente scritto da joeplant Visualizza messaggio
    Beh non sono un esperto ma credo proprio che sia inadeguato l'ampli a diffusori cosi...magari prova con le 100 ma le 200 mi sembrano dovradimensionate...
    Tu le possiedi. Che ne pensi dei bassi? Tu le usi come sorround e li sicuramente vanno bene. Ma come case da pc le consiglieresti?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi