Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Magnat monitor supreme

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,

ritiro su il topic per chiedere un consiglio.

Sto cercando delle rear per sostituire le scatoline onkyo che avevo dentro alla scatola dell'amplificatore HT-R380 (il package HT-S3305). Davanti ho già una coppia di Indiana Line Tesi 260 e un singolo Indiana Line Tesi 760. E' tempo di cambiare le rear perchè le piccoline non reggono ..........[CUT]
    Secondo me sono addirittura sprecate, già le 100 sono rear di tutto rispetto (anche perchè occupano poco spazio e le si può, anzi deve, attaccare al muro).

Mi consigliate le monitor supreme 202? Ascolto vinili (sia disco che rock ecc)
    A 130-140 euro non trovo di meglio, forse le whafardale 8.2 passive gli si avvicinano, ma non saprei... Il cono da 17cm delle magnat mi attira un bel po, andrebbero però quasi a muro, con il reflex un po vicino, cosa comporta? L ariosita dei bassi non mi dispiace per nulla anzi

Citazione Originariamente scritto da Aldebaran78 Visualizza messaggio
    Mi unisco anch'io a questo piccolo topic sulle Magnat per portare la mia esperienza e chiedere un aiutino....
    Da possessore di una coppia di monitor supreme 2000 mi sento di poter sfatare qualche mito. Già, perchè le tengo in una stanzetta di meno di 15 mq, e suonano divinamente. Brutte notizie per i sostenitori dello stretto rapporto metratura - g..........[CUT]
    Il canale centrale è stato il mio incubo da quando ho cominciato con l'HT. Ho provato ogni soluzione. alla fine ho risolto ( parzialmente) non inserendo un diffusore centrale, ma utilizzando una torre sdraiata con 4 peduncoli in gomma posizionati agli estremi. Adesso mi arrabbio di meno anche se , devo dire, il canale centrale è proprio prodotto male dalle case produttrici. Puoi avere anche un diffusore con woofer da 30 e 400 watt di uscita, se il canale centrale è masterizzato male come nel 70% dei prodotti, non sarai mai soddisfatto. Certo con il diffusore a torre ben settato io in parte ho risolto e in alcuni film è davvero cinema.

Le magnat supreme 200 le possiedo io da qualche anno,pilotate con un amplificatore denon,e posso dire che non sono granchè. Se parliamo di usarle come frontale per un sistema home theatre possono andare bene, ma se parliamo di usarle per ascoltare musica a me non piacciono. La sospensione dell'woofer è troppo rigida e hanno pochi bassi e poca discesa.Alzando il volume i medio alti prendono il sopravvento,e il suono diventa fastidioso.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •