Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Magnat monitor supreme

ma questi 15 watts di quale ampli sarebbero?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Fenice 20. E' per il pc, e mi serve sapere se può andar bene 2.0 o è meglio che prendo il sub anche. Non voglio spendere molto ovviamente, il primo impianto lo ho con il Kuro e anche li sono in upgrade. A proposito: le Davis Acoustics Maya come sono? Rapporto qualità prezzo ovviamente, perché credo di prenderle a breve.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Allora come surroung sono anche troppo ovviamente però prima di prendere le torri le ho usate come frontali per un paio d settimane e devo dire che m hanno stupito... Soprattutto in ambito musicale... Le ho testate in diversi modi con o senza sub....anche da sole come in modalità stereo devo dire che il sound è molto equilibrato e riescono a regalare bassi accettabili ovviamaente parliamo sempre di diffusori da scaffale... Però ti dico ho ascoltato dal vivo delle diamond 10.2 che mi oiacevano oarticolarmente come sound e queste si avvicinano... Ovviamente considera che non sono un esperto anzi tutt'altro... Secondo me per un utilizzo come il tuo vanno più che bene cosmdiera che costano solo 60 euro ...io nemmeno starei li tanto a pensarci a questa cifra non trovi nemmeno diffusori cinsi... Oenso che dopo natale questa offertona degli amazzonici sará finita...quindi approfittane... Ovviamente considera che io ho uno yamaha 671 che è molto oiù potente del tuo ampli quindi non è detto che le soddisfazioni che hanno dato a me le diano pure a te con il tuo ampli...però ho un sony datato che ha una potenza simile alla tua farò una prova per curiosita e t faccio sapere...
    Ultima modifica di joeplant; 12-12-2014 alle 12:20
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

Prese oggi mi arrivano lunedì. Fammi sapere se noti molta differenza tra i tuoi ampli, magari prendo un ampli un po' più prestante... tanto ormai la Scimmia e' tornata !!
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Curiosità.. Che cavi ci hai messo tu?
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Io uso dei cavi da 4 mm però credo che amche 2,5 vadano bene ... Comunque sempre presi dagli amzzoni... Se nn ricordo male della hama ...
    SOGGIORNO tv: samsung ps60e550 sinto: yamaha 671 subwoofer: yamaha sw030 centrale: indiana line tesi 760 frontali : magnat monitor supreme 1000 surround : magnat monitor supreme 200 lettore bluray 3d : samsung bd5500 TAVERNETTA tv: samsung le40c650[/B]

Ho fatto il test con l'altro ampli e il risultato è stato ottimo anche se ovviamente non riuscivo a spingerle come con lo yamaha ... Però ottimo sound... Hai fatto un ottimo acquisto te ne accorgerai presto...

ciao joeplant, e arrivato il tempo di comprare le casse.....ora mi sono orientato verso il Teufel ultima 40 mk2 set 5.1, cosa ne pensi sara un buon acquisto per il mio onkyo 636?

Onestamente non saprei dirti perchè non conosco ne ho sentito mai il prodotto in questione ma quando ho cercato per il mio impianto lessi molte cose positive riguardo l'accoppiata onkyo e jamo dai un occhiata a quei kit se proprio vuoi un kit senno io t consiglio sempre con quella cifra le magnat che ora porti a casa con 350 euro circa... Centrale frontali e surround... A quel prezzo credo davvero non ci sia nulla. Quelle da te indicate vedo che comunque costano 460 ...con quella cifra forse riusciresti oure a prendere il subwoofer della magnat che io sto meditando tralaltro di acquistare per sostituire il mio yamaha ...

Arrivate oggi, subito collegate. Premetto che non ho tracce audio, ma ascolto da cd, sinceramente mi aspettavo di piu'. Sento i bassi molto "impastati", e non puliti e precisi come piacciono a me. Spero che con il rodaggio le cose migliorino
    CONSOLE:
    PlayStation 4

sisi ma all'inzio ho avuto la stessa sensazione hanno bisogno d un bel rodaggio dopo danno soddisfazioni... premesso che non sono due b&w ma nemmeno diffusori da 60 euro... suonano moltomeglio di quello che le paghi... io dopo una ventina d ore ho notato netti miglioramenti... poi magari sarà l'ampli che influisce pure...

Aggiornamento dopo 10 ore di utilizzo: va un po meglio, sono lontano pero' da cio' che io intendo per "suonare bene", il confronto lo faccio con i vari impianti che, nel tempo, ho ascoltato. Piu' che altro, nei medi e negli alti mi piacciono molto, suono cristallino, pianoforte e voce si sentono benissimo, anche senza alzare troppo il volume, sara' anche l'amplificatore, ma quando entrano in ballo i bassi, è come se tutto si distorcesse, li trovo davvero troppo invadenti, non precisi, non secchi ma sgranati e impastati. Non credo pero' che questo puo' essere attribuito alle casse, che invece, ho letto, si comportano bene. Quindi: o devo cambiare la disposizione. Per adesso sono costretto a tenerle a 6 centimetri dal muro. Lo so è pochissimo, ma sono casse da pc per me, e devono stare sulla scrivania. Questo puo' essere uno dei motivi? I cavi. Ho utilizzato cavi da 5 euro, i classici Hama basilari. Le casse sono fornite gia' di piedini per disaccoppiarle dalla scrivania, vanno sostituiti? A parte cio' , presto le provero' con un amplificatore piu' potente per vedere se in qualche modo, la colpa è da imputarsi all'amplificatore stesso che eroga solo 15+15. Il Dac. Per adesso uso il dac del Fenice20, tra l'ampli e i diffusori. Magari cambiando dac le cose potrebbero migliorare?
    Ultima modifica di commander82; 18-12-2014 alle 13:43
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Allora si come ho gia detto sono diffusori da scaffale e dai bassi non puoi aspettarti chissa cosa ed enzi questi nn hanno ottimi bassi ma visto il prezzo ci si può accontentare... Detto questo sono daccordo su alti e medi ottimi davvero... Ovviamente io ora ho le 1000 che hanno dei bassi di tutt'altro spessore e precisione ... Anche se pure li poi ascoltando bene ovviamente rispetto alle wRfedale che ho sentito e al,e indiana line comunque delle piccole differenze ci sono che però a mio modo di vedere non sono tali da giustificare una spesa più che doppia... Ma nel tuo caso fidati che se avessi preso dell diamond 10.2 o dell il tesi 260 avresti speso 200 euro in più ma non avresti avuto una resa 5 voltre superiore a mio modesto parere... Secondo me il tuo ampli influisce non poco... Perchè io in stereo con le sole 200 avevo comunque un ottimo risultato in una stanza d quasi 30 metri... Però le tengo a mezzo metro dal muro...

io la fine mi sono presso il Jamo s 626HCS 3 (in offerta al peperoncino)+ sub 360... pero la settimana scorsa ho comprato per un mio amico tutta la serie magnat cioè 7.1 con frontali 1000, surround 200 e sub 300.... ancora in rodaggio...pero per ora più che soddisfatto lui... spazialità buona suono chiaro e molto potente sia con la musica in direct sul onkyo 636 che sui film visionato qualche blue-ray e mkv.... e hanno ancora un po da fare per compiere il rodaggio...
    Io volevo per forza avere il bi-amp sulle torri..dopo 2 settimane di ricerche ho presso la fine le Jamo...aspettavo qualche offerta per magnat vector 207...ma niente..poi ero quasi vicino a prendere le Ultima 40 Surround "5.1-Set"..oppure le Heco Victa Prime 702 + il set x surround..ma la fine ho optato per le Jamo visto anche la buona offerta..
    Sony KDL-32D3000 | Venton Unibox HD Eco+ twin sat | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach

le Jamo vanno alla grande, bell'acquisto! Le ho sentite da un mio amico e mi sono piaciute molto. Io le sto tenendo in considerazione per il mio impianto principale tra le altre.
    Tornando IT aggiorno un po' la situazione.
    Dunque, le casse si stanno aprendo, e sugli alti davvero regalano emozioni inaspettate. Le voci mi piacciono molto, e devo dire che potrebbero tranquillamente fare da frontali in un impiantino, sono certo che non sfigurerebbero. Molto belli anche gli ascolti a basso volume, pero' appena alzo il volume i bassi si sgranano. Non vorrei abbinargli un sub, mi sembra esagerato per una postazione pc, pero' se continuano a non convincermi saro' costretto. Considerato il prezzo comunque sono davvero un affare si
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi