Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 146 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Usando il decoder SAT esterno che in ogni caso devo comprare ... (e che ha il suo tuner), collegato con cavo HDMI alla TV, in modo da poter vedere qualsiasi canale con la TV (usando il tuner TV), come succedeva per i vecchi videoregistratori.

In questo modo non uso i 2 tuner contemporaneamente del TV: nel TV uso il tuner DDT, mentre nel decoder uso
    il tuner SAT

[CUT]
    Scusa mi sembrava di averti risposto. Ho provato a fare partire una registrazione e poi sono passato al ricevitore satellitare esterno via HDMI e la registrazione é continuata. Quindi se usi un decoder esterno puoi fare così.

guarda sembra finto..... e dire che mi sono attivata al mac per far ritirare il vecchio ed avere il nuovo tutto entro oggi! ho anche in mano la staffa ordinata preventivamente!

L'avevo chiesto qualche post fa e nessuno ha risposto.

E' possibile cancellare "file" o "registrazioni" presenti sulla pendrive inserita in una delle tre porte USB ?

Se si, con quali tasti del telecomando ?

io non ci sono riuscito. Si riescono a cancellare solo le registrazioni fatte sulla chiavetta formattata dal televisore. Per le altre non sembra possibile. Non mi ricordo se sugli altri 2 smartv che ho a casa é possibile. Però fino a lunedì sono fuori casa e non posso provare. Ti farò sapere.

- MOD Per piacere eliminate, post doppio -
    Ultima modifica di magonicola; 06-12-2014 alle 20:11 Motivo: Post doppio

Citazione Originariamente scritto da DFMARIN Visualizza messaggio
    Riciao a tutti, continuo ad avere problemi con la parte smart del 48h6670: youtube e il browser sono ok, invece ho installato la red bull tv ma quando lanci l'app, dopo schermata iniziale, lo schermo diventa nero e resta così fino a quando con il telecomando normale non premo il tasto indietro e compare la richiesta di uscita dall'applicazione....:..........[CUT]
    Mi ricollego anche io:

Buongiorno ragazzi.
    Ho comprato il 55h6670 dopo aver mandato indietro il 55h6400 perchè non aveva il dvb-t2, ma da quando ho questo nuovo modello (completamente italiano) ho molti problemi con le app di tv online (red bull, ...). Se prima funzionavano a meraviglia col tv versione europea, ora - con stessa adsl - non si caricano mai. In particolare, alcune non caricano proprio i dati e vanno in errore, mentre Red Bull dà una schermata completamente nera ma è reattiva, nel senso che se clicco (a caso) parte il filmato, segno che la connettività è ok.
    Inoltre, in fase di installazione, mi compare un piccolo lucchettino rosso in alto a destra sulla icona della app: vuoi vedere che l'italia le blocca e forse era meglio tenermi la versione EU?
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie.

ho il mio 48h6670 da circa due mesi e ne sono molto soddisfatto, però da qualche giorno comincio a notare la comparsa del famigerato dirty screen effect sulle carrellate orizzontali... niente di drammatico, ma si nota: ora, non saprei dire se era presente dall'acquisto oppure è comparso solo ora, in realtà non so nemmeno se il problema possa essere solo nativo o possa comparire con il tempo e l'utilizzo
    vorrei sapere se anche altri possessori dei modelli h6670 hanno notato questo fenomeno: a tale scopo, avete provato a far girare il test presente su youtube? (https://www.youtube.com/watch?v=LlyJqVzYsOU)
    potete raggiungere lo stesso filmato dalla app youtube della tv, cercando il testo "vertical banding test": si tratta del filmato di 31 secondi con barre chiare su sfondo bianco che scorrono da sinistra a destra... fatelo anche voi...
    molto dimostrativo anche quest'altro test (https://www.youtube.com/watch?v=NxWeH-M3O6M), parole chiave "Banding TV TEST", video con panning su prato verde e cielo azzurro...
    vorrei capire da quale punto in poi il problema diventa importante, cioè da segnalare all'assistenza samsung
    Ultima modifica di kletius; 06-12-2014 alle 22:57

Salve a tutti ragazzi! Ho da poco comprato il 40H6400 ma ho un problema piuttosto "imbarazzante"; sono sicuro sia un'impostazione da settare ma non riesco a trovarla il problema è una volta acceso l'immagine sullo schermo nel giro di una decina di secondi si "spegne" e diventa scurissima, come se ci fosse una sorta di impostazione di risparmio energetico. Ho guardato dappertutto ma non riesco a trovare nulla di simile, non è che mi potreste dare una mano?

Devi spegnere la funzione eco. Non mi ricordo in quale menu cercala.

Citazione Originariamente scritto da Mgz Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Ho da poco comprato il 40H6400 ma ho un problema piuttosto "imbarazzante"; sono sicuro sia un'impostazione da settare ma non riesco a trovarla il problema è una volta acceso l'immagine sullo schermo nel giro di una decina di secondi si "spegne" e diventa scurissima, come se ci fosse una sorta di imposta..........[CUT]
    devi cercare nelle impostazioni di sistema (il menu con la rotella) e poi cerca la voce "ECO", quindi disattiva tutti i sottomenu

Grazie mille pierpippo e kletius, era proprio quella voce che mi rendeva tutto scuro ma c'è veramente qualcuno che la tiene attiva?

Comunque siete stati gentilissimi e soprattutto velocissimi, se passate da Lodi ditemelo che vi offro una birra

Ragazzi che splendore!
    grazie per avermi fatto prendere il 48, se avessi preso il 40 mi sarei pentita a vita!
    E' fantastica almeno per una come me che viene da un 32 pollici di 9 anni fa che non era neanche HD ready!
    nel posto in cui l'ho messo il 48 è semplicemente perfetto! il fatto che prenda tutto lo spazio disponibile è perfetto, il 40 si sarebbe perso!
    adesso non mi rimane che studiarmi tutte le funzioni.... ed i telecomandi! a proposito ma perchè sono doppi? la cosa che mi piace è che rimpiazzano il telecomando sky che sta esalando l'ultimo respiro!

a questo punto vorrei comprare un hd esterno per registrarci i programmi e per metterci i film da vedere? è possibile o tutto ciò si può fare solo con una chiavetta usb

Ma allora te l'hanno consegnato, hanno ritrovato il pacco! Meno male.
    Per quello che vuoi fare ti servono due hard disk o due chiavette perché quella su cui registri la devi formattare dal tv e non si legge più dal computer e quindi non puoi più metterci i film che vuoi vedere.
    Ci sono 2 telecomandi perché se guardi solo la tv è meglio quello tradizionale. L'altro è migliore se utilizzi la smart tv.
    La staffa sono riusciti a montarla dritta?
    A presto
    Pierpippo

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Ma allora te l'hanno consegnato, hanno ritrovato il pacco! Meno male.
    Per quello che vuoi fare ti servono due hard disk o due chiavette perché quella su cui registri la devi formattare dal tv e non si legge più dal computer e quindi non puoi più metterci i film che vuoi vedere.
    Ci sono 2 telecomandi perché se guardi solo la tv è meglio quello tra..........[CUT]
    sì me lo hanno consegnato ma ho scritto praticamente all'amministratore delegato di DHL, e così me lo hanno consegnato sabato mattina! se adesso riuscissi a rispedire il 40 pollici sarei a posto (sperando di essere in tempo per il diritto di recesso.... ci sono 14 gg, la raccomandata l'ho già mandata ma non si sa mai!!
    E' dritto rispetto al muro, ma non rispetto alla mensola che invece è storta, ma non si nota! Senza la'mico che faceva tutto avrei rischiato i divorzio però! l'unica cosa è che forse lo avrei attaccato leggermente più alto perchè la mensola inferiore ruba qualche mm in fondo, ma veramente poca roba.
    alla fine ho preso una staffa meliconi che è solo basculante verso il basso, pagandola un capitale su amazon, cioè 46€ (sempre meno rispetto al negozio) semplicemente perchè era l'unica che mi arrivava in tempo! purtroppo quella da 13€ che pure sembrava ottima anche se non di marca, mi sarebbe arrivata martedì! ho pure preso un cavo scarta da 2mt a 22€ che poi non mi è servito perchè bastava quello da 1,5mt che avevo! vabbè un delirio.

i figli però sono contentissimi (e questo comporta che io ho già perso il possesso della TV!), mio marito stamattina mi ha svegliato descrivendomi le delizie della tv ed ha anche provato il 3d! piace tantissimo anche a lui, ma il tantissimo non lo ammetterà mai! in realtà gli piace molto più di tantissimo!

rispetto a registrare: quello che registro dalla tv alla chiavetta/hd non potrò mai riversarla su cd (a meno che non abbia un masterizzatore dvd?) allora? un masterizzatore dvd da pc ma esterno potrebbe andare?

Pagina 90 di 146 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •