Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 146 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Vorrei ricapitolare, per fare chiarezza, sulle funzioni PVR e doppio tuner, riferendomi al modello H6670.
    E’ appurato che il H6670 ha il PVR.
    Il modello H6670 NON HA il doppio tuner (due digitali e due satellitari), mentre come è stato detto, la serie H7000 si.
    Se H6670 avesse il doppio tuner, si potrebbe registrare un canale digitale e conte..........[CUT]
    Se ti può interessare io ho registrato un canale mentre ne vedevo un altro. Se non ho capito male il doppio tuner serve a registrare due canali differenti mentre se ne vede un terzo. Addirittura continua a registrare anche se spengo il televisore.

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    speriamo di non pentirmi (ma tnato mi sarei pentita anche se avessi preso il 40 ) e che davvero non sia troppo grande dalle mie distanze da 1.5 - 2,5.
    Con materiale FHD non avrai problemi di distanza, per materiale SD 2,5 mt sei al limite, ma qui molto dipende dalla qualità della sorgente .
    Io ho 2,4 mt e sto valutando tra 48 e 46
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Con materiale FHD non avrai problemi di distanza, per materiale SD 2,5 mt sei al limite, ma qui molto dipende dalla qualità della sorgente .
    Io ho 2,4 mt e sto valutando tra 48 e 46
    quindi ho sbagliato?!!? comunque ho sky hd e per la maggior parte vediamo quello, certo non tutti i canali sono hd!

salve a tutti..ho appena acquistato un 40h6400...e leggando un po questa discussione ..sono venuto a conoscenza di samygo...vorrei capire come utilizarlo e come far funzionere la funzione pvr...c'è qualche guida in italiano o qualche buon anima che mi puo aiutare per entrambe le cose?

Ho disabilitato la modalità eco perchè quando spengo le luci il tv diventa troppo scuro ma il problema rimane.NOn era questa la soluzione per risolvere il problema?Cmq mi sono fatto un giro per le app e sono veramente inutili al 95%.L'app popcorn non mi funziona,anche a voi?

edit...........

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    quindi ho sbagliato?!!? comunque ho sky hd e per la maggior parte vediamo quello, certo non tutti i canali sono hd!
    non ho detto che hai sbagliato.
    semplicemente con canali sd sei al limite. ma non per colòpa del tv.
    con un segnale sd scadente magari noterai qualche artefatto. ma per contgro con quelli in fhd godrai

mi trema la mano! appena ORDINATO!!!!!!!!!! che follia!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO PER AVERMI SOPPORTATO!
    Ultima modifica di marsustom; 02-12-2014 alle 19:08

mi consigliate un buon sostegno? questo indicato qualche giorno fa qui ingombra molto?
    meglio telescopico o fisso?
    si riesce a montare al mm (ho il solito problema delle mensole )

Non mi dirai che monti te anche la staffa per il televisore
    Io quella che hai postato non la comprerei. Devi stare attentissima a installarla verticale alla perfezione perchè basta un millimetro e il televisore, che è lungo più di un metro, sarà visibilmente storto. Io ti consiglio una staffa che oltre all'inclinazione verso il basso, permetta anche la rotazione della testa a cui è attaccato il tv, in modo da ovviare ad eventuali e probabili errori nel posizionare la staffa perfettamente verticale. Spero di essermi spiegato.
    A presto

Pierpippo

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Non mi dirai che monti te anche la staffa per il televisore
    Io quella che hai postato non la comprerei. Devi stare attentissima a installarla verticale alla perfezione perchè basta un millimetro e il televisore, che è lungo più di un metro, sarà visibilmente storto. Io ti consiglio una staffa che oltre all'inclinazione verso il basso, permett..........[CUT]
    no la staffa non la monto io! infatti sto cercando un aiutante per evitare il divorzio!

sapresti indicarmi una staffa adatta allora?

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Se ti può interessare io ho registrato un canale mentre ne vedevo un altro. Se non ho capito male il doppio tuner serve a registrare due canali differenti mentre se ne vede un terzo. Addirittura continua a registrare anche se spengo il televisore.
    Grazie per la risposta: che TV hai ?

Io prenderei il primo o l'ultimo, si montano meglio anche se poi non puoi spostare in avanti il televisore. Ma sei già troppo vicino quindi a mio parere non ti serve. L'ultimo però non si può inclinare verso il basso, quindi forse il migliore è il primo. Guarda bene però che non copra le porte posteriori.
    Ultima modifica di pierpippo; 03-12-2014 alle 12:08

Citazione Originariamente scritto da Mikav Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta: che TV hai ?
    Ho il 48H6670. Se ti interessa oggi pomeriggio provo per bene la registrazione su penna usb e ti faccio sapere con più precisione. Ho fatto delle prove piuttosto velocemente.

Pagina 85 di 146 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •