|
|
Risultati da 61 a 75 di 82
Discussione: schermi Visivo
-
21-11-2014, 06:19 #61
In effetti rileggendo la vecchia discussione
il commento di Nordata era l'unico fuori dal coro
e rispondente alla reale qualità del telo.
Per quanto riguarda tanto spendi......
non sempre è vero,ci sono molte aziende serie (non nel caso della Visivo)che garantiscono
standard minimi di qualità a prescindere dal costo
vedi il mio vecchio sopar nema manuale,venduto perfettamente planare .jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
21-11-2014, 09:31 #62
Senior Member
Caio Scrivo da possessore di un schermo SOLID.
Vedendo l'immagine postata in prima pagina mi sembra che la versione SOLID e la PRO siano esattamente la stessa.
Detto questo, proprio ieri ho contattato la visivo per informazioni, in quanto riscontro i seguenti problemi:
1. Il motore mi crea un bump pazzesco nell'impianto elettrico in fase di start e di stop (ho provato anche a mettere un filtro di rete sia sul telo che sul comparto audio ma senza risultati; il sub borbotta sempre all'avvio del motore)
2. Gli angoli superiori dello schermo si stanno deformando sempre di più... penso che a breve avrò uno schermo curvo tipo imax!
Beh non ho ancora ricevuto risposta. Quando ho effettuato l'acquisto (mi sembra in maggio) le risposte erano tempestive.
Leggendo i vostri commenti non penso che riceverò risposta nel breve termine.... forse non ne mai riceverò alcuna.
Per la deformazione degli angoli stavo pensando di fare due bachettine di legno, verniciate in nero, con dei magneti su una faccia in modo da chiudere a modi sandwich il telo in mezzo alle due bacchette, da posizionare sul margine superiore a telo aperto.
Per il disturbo elettrico che introduce il motore al momento non ho tante altre idee... ho provato sia con dei filtri di rete industriali che con le ciabattine belkin pureav, sia solo sulle elettroniche che su elettroniche e telo ma senza risultati... al momento spengo tutto prima di scendere il telo....VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control
-
21-11-2014, 09:55 #63
non era corretto, ho uno schermo Visivo PRO e diversi campioni di materiale pvc di provenienza Screenint e il materiale Visivo, che non viene tensionato mentre invece il pvc della Screenint si, è nettamente più spesso... dimostrabile misurando con il calibro digitale
quindi direi... rispondente alla reale qualità del telo che ha visto Nordata... che è un caso singolo quindi andrei cauto nel richiamare veline et simili
comunque oggi, da quanto si legge, Visivo non è certamente più un fornitore da prendere in considerazione
@peppino85... per il tuo problema di disturbo elettrico prova a montare in parallelo sull'alimentazione dello schermo un soppressore come quelli che si installano sui contattori... lo trovi ad esempio da Bricoman, costa pochissimo e potrebbe risolvere
-
21-11-2014, 10:22 #64
Non ho capito che tipo di telo
monta l'attuale pro visivo in mio possesso
ma posso testimoniare che è sottile.
Quello del vecchio sopar era più spesso.jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
21-11-2014, 10:28 #65
bene, se è più sottile di un telo pvc (ti credo) questo dimostra che hanno usato, e/o stanno usando, anche teli diversi...
-
21-11-2014, 10:28 #66
@ Peppino85
Io ho ottenuto risposta solo
alla mail info@visivo.com.es
le altre lasciale perdere.
Guardate quest'altra foto....
https://imageshack.com/i/iqttXZrhjUltima modifica di micmarti; 21-11-2014 alle 10:41
jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
21-11-2014, 11:09 #67
hai verificato che nel tubo inferiore non vi sia una vite per regolare la tensione del telo?
quello schermo è stato montato male ma magari tu puoi rimediare
-
21-11-2014, 11:10 #68
Senior Member
No perchè di devi far del male così... se sei ancora nei termini mandalo indietro. Se hai acquistato con paypal apri una contestazione per difettosità del prodotto (con le immagini che hai è difficile che non ti accettino il reclamo). Nel peggiore dei casi ovvero il venditore non dovesse riconoscere la difettosità, al più perdi le spese di spedizione che se non erro sono un 20€ a viaggio quindi un totale di circa 40€.
Se riesco questa sera faccio le foto del mio telo e ti mostro la deformazione che c'è, cmq non comparabile con la tua.
Per la mail si l'ho inviata all'account info.
@lupoal: potresti mandarmi un link (anche in pvt) di questi soppressori che mi consigli? ho cercato un po in rete ma ho trovato solo cose per tensioni continue 12/24V tipicamente per applicazioni car dove possono rientrare i disturbi dell'alternatore.VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control
-
21-11-2014, 11:26 #69jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
21-11-2014, 13:04 #70
@peppino85 ... non ho link specifico da inviarti, però se va in un qualsiasi grossista di materiale elettrico e chiedi un soppressore per i contatto di un teleruttore loro sanno al volo cosa è ... esempio: http://it.rs-online.com/web/p/access...ttori/2381216/ ... ne esistono anche con cablaggio su fili
@micmarti ... esiste in commercio una marca di schermi tensionati che agisce il tensionamento tramite viti nel tubo inferiore anzichè tramite tiranti laterali (non chiedermi, non ricordo il nome)... dubito che il tuo Visivo sia così raffinato ma a mettere e togliere un tappo ci metti 10 secondi e male non fai... se comunque avessi risposte/comunicazione con Visisvo ti consiglio anche io di aprire una contestazione, il tuo telo è stato palesemente assemblato male
-
21-11-2014, 13:26 #71
Ho già aperto una contestazione con PayPal
con loro......è tempo perso
anno già detto che è normale .jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
24-11-2014, 00:25 #72
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere,
forse ho trovato la soluzione al problema,
che è stato scaturito da un cattivo assemblaggio.
Ho smontato i tappi laterali della barra inferiore
ed ho trovato
questo :
https://imageshack.com/i/idlT4RVDj
devo trovare una stecca del diametro adeguato
che entri nell'asola del telo e lo tenda longitudinalmente .
Cosa ne pensate?jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
24-11-2014, 21:58 #73
Member
Ottima idea!!
Cmq io inizierei a mettere un peso (non esagerato) solo nella parte sinistra per vedere se la sitauzione migliora.
Un'altra cosa... per non sforzare il motore.. forse non converrebbe tenere il peso solamente quando il telo è giù?
..potersti fare un buco nella parte alta del tappo e mettere un peso che si aggancia solo quando è teso..
..altri suggerimenti?
Tienici informati!
-
26-11-2014, 06:40 #74
Alla fine ho comprato un tondo*
pieno da 12 mm. in pvc*
Lho inserito e devo dire di aver eliminato gran parte delle pieghe.*
https://imageshack.com/i/kqybKexMj
rispetto a prima. .....
https://imageshack.com/i/iqttXZrhj
Comunque sono soddisfatto del risultato ottenuto
Per quanto riguarda il reclamo PayPal
mi hanno dato ragione ma chiedono che lo rispedisca
a mie spese.
Ma secondo quale legge ancestrale
chi viene danneggiato per un acquisto palesemente difettato
deve essere danneggiato per una seconda volta rimettendoci
le spese di spedizione?
invece il protetto venditore si vede ritornare il proprio bene
senza rimetterci un centesimo.
Mah!!!jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8
-
26-11-2014, 15:19 #75
meglio di niente di sicuro