Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: schermi Visivo

eh sI. Credevo che fossi sicuro li avessero li. Sicuramente 2 mila e passa euro non li spendo. Io ricordo che st'estate avevo trovato un sito che li vendeva da 1300/1400 in su.

Citazione Originariamente scritto da micmarti Visualizza messaggio
    A me non hanno mai risposto dal sito italiano.
    Comunque ci sono dei risvolti interessanti.
    L'acquisto alternativo è sfumato,a causa di un ripensamento
    del venditore sulle spese di spedizione, passate da 59 a 101€.
    Nel frattempo mi ha risposto Martina dalla baia
    account Inter-screen, ed ho concluso ed inviato il pagamento,
    per lo schermo mot..........[CUT]
    Non sono certo che Inter-screen sia Visivo e che vendano gli stessi prodotti.
    Inoltre potrebbe essere la versione Light o Solid che sono quelle base.
    Io con la PRO mi trovo benissimo.. ma l'ho acquistata parecchi anni fa... ho una leggera orecchia sui lati (sin da quando l'ho acquistato) ma è sulla parte nera.. e nn mi da fastidio.. forse.. ma non ho la controprova.. fa anche andare meno la luce sui lati dello schermo..

anche io ho un Visivo PRO e fa il suo sporco lavoro con onestà...
    comprato 2 anni fa, motore silenzioso e dotazione di accessori completissima ... ma certo questo non significa che ora non abbiano ridotto la qualità su alcuni prodotti

Sono gli stessi.
    Adesso sono in contatto con la info@visivo.com.es
    per vedere se riesco a risolvere il problema (ne dubito )
    lo schermo è quello del sito ufficiale serie pro,
    e il rapporto qualità prezzo non così come si voleva far credere nella vecchia discussione.
    Oggi la stessa qualità di questo telo lo si compra a meno.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

purtroppo pensavo sta cosa ieri sera... vedevo la trasmissione tv "la gabbia". C'era un servizio sui cinesi a milano, le centinaia di parrucchierie che hanno aperto e quelle dei residenti chiudono. Ci si chiedeva come mai. Intervistando una parrucchiera del posto diceva "non pagando le tasse e usando prodotti ignoti e che neanche si possono vendere in italia, la piega a sei euro forse la fai". Ecco, tralasciando il fatto tasse (non è questo il caso assolutamente), è ovvio che se troviamo un telo 250 cm tensionato a 500 euro e poi da un'altra parte ne troviamo uno di dimensioni uguali che costa 1000/1200 un motivo ci sarà!. Ci viene ovviamente da risparmiare per bisogno nostro, ma bisogna risparmiare SAPENDO a cosa si va incontro. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Citazione Originariamente scritto da micmarti Visualizza messaggio
    Sono gli stessi.
    Adesso sono in contatto con la info@visivo.com.es
    per vedere se riesco a risolvere il problema (ne dubito )
    lo schermo è quello del sito ufficiale serie pro,
    e il rapporto qualità prezzo non così come si voleva far credere nella vecchia discussione.
    Oggi la stessa qualità di questo telo lo si compra a meno.
    Io non ho interessi a far credere nulla... anzi.. mi serve capire la situazione attuale in quanto sto cercando di definire le parti per l'impianto in una nuova casa.. e tieni conto che sareiindirizzato per un PRO con una misura leggermente maggiore rispetto a quella che possiedo al momento.. ma se oltre a te ci sono altre persone con problemi analoghi mi toccherà andare verso un'altra marca..

..mi intrometto per riportarela mia esperienza.
    ad aprile 2013 ho aquistato direttamente dal sito visivo.de uno schermo CONTRAST 211 X 190 , motorizzato
    guadagno 0.8 con bande nere laterali , telecomandato
    comunicazione con visivo pressoche perfetta. breve trattativa ( inizialmente pensavo ad uno schermo guadagno 1)
    e ci accordiamo su prezzo e spedizione , totale della fattura schermo 299 euro , spedizione 39 euro kit trigger rf 30 euro.
    tempo 4 giorni il collo era in ufficio. imballo lievemente acciaccato ma direi questo sono in maledetti corrieri di bartolini..
    ma vista l'accuratezza del collo nessun danno allo schermo.
    2 giorni di lavoro di falegnameria per incassare lo schermo nel mobile e finalemte passo al collaudo...
    schermo perfetto.. planarita pressoche perfetta .. movimento di salita discesa fluido e poco rumoroso. funzionamento del trigger col mio optoma hd20 ok. praticamente lo schermo si accorge dell'accensione spegnimento del vpr e non devo andare alla ricerca del telecomando. ( in effetti a pensarci non so piu' dov'e')
    insomma con meno di 400 euro uno schermo che ancora adesso quando visiono schermi di prezzo pressoche triplo tra me e me penso..." ma perche mai.."
    certo poi ho visto il supernova blade.. e insomma.. bellino
    voto allo schermo 8
    voto a visivo 10

Non era riferito a te ma ad una discussione di qualche anno fa .
    In effetti il mio intento è di fare solo informazione sulla
    presunta qualità di questi teli ,poi ognuno
    ne tragga le proprie conclusioni .
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

edit...

ho preso la vacca per le p@alle... ho commentato il modello PRO mentre in realtà io ho acquistato in passato il modello LUSSO...

sorry
    Ultima modifica di lupoal; 18-11-2014 alle 10:18

Anche io avrei dovuto prendere la lusso

Ho aspettato una settimana come da loro consigliato, per far si che le grinze si assestassero, chiaramente il telo non ha fatto una piega
    é rimasto uguale.
    Questa è la risposta assurda :

Siamo spiacenti, era in viaggio e non ha potuto rispondere prima.

Secondo Visivo, si tratta di uno schermo di proiezione della classe media.

Vendiamo questo modello molto in Italia, ed i clienti sono consapevoli del fatto che si tratta di un semplice modello.

Le onde possono essere un po 'meno, se si apre l'asta verso il basso e un contrappeso aggiuntivo, ad esempio, una spinta barra filettata in esso.

In Appendice immagini da uno schermo migliore, modello Lusso, due volte più costoso.

Senza rughe, siamo in grado di offrire solo una tensione.
    La Pro ha solo un po 'di rughe, ma è anche un modello più economico.

Visivo in grado di offrire uno sconto, o si acquista un modello diverso.

Saluti

José

Avendo inviato un pagamento con
    PayPal ,specificando l'acquisto,
    ci sono secondo voi possibilità di rivalsa?

aaaaannamo beeeene!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tempo fa ho avuto la ventura di vederne uno dal vivo, un mio amico aveva fatto la scoperta ed acquistato senza dirmi nulla: costava poco ed "ha fatto l'affare": un bel foglio di carta velina.

Morale: delle belle onde (ed era solo di 2 m.), seconda morale: "nessuno regala nulla", se costano poco ci sarà ben un motivo, poi c'è chi si contenta e si dice soddisfatto.

Se proprio si vuole farsi turlupinare non è il caso di andare all'estero, almeno sono soldi che rimangono in Italia.

Comunque schermi semplici, ovvero non tensionati o motorizzati si trovano a buon prezzo anche da noi, ricordatevi che uno schermo deve durare per anni, non lo si cambia con il passare delle mode o con l'avvento di nuove tecnologie, se non si deve cambiare le dimensioni rimane in bella vista per tantissimo tempo, pertanto non ha senso risparmiare qualche Euro, anche lo schermo è importante ed uno delle sue caratteristiche fondamentali è quella che la sua superficie sia perfettamente in piano, sempre, non ci possono essere giustificazioni o scuse.
    Ultima modifica di Nordata; 21-11-2014 alle 11:21
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

In sicilia c'è un detto: "quantu spenni, manci", e purtroppo spesso è davvero così. Ci facciamo ingolosire dal prezzo irrisorio, però poi c'è sempre qualche magagna sotto.

Per la rivalsa paypal non so... puoi sempre provare, non costa nulla.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •