Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 146 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2188

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Se non sbaglio scamerlo aveva scrtto che lui vedeva il Qnap (selezionando dalle sorgenti) ma non "navigava" dentro le cartelle per selezionare (e presumo visionare) i files.

Tu come l'hai collegato e come "accedi" dal tv al nas?

Confermo.

Citazione Originariamente scritto da scarmelo Visualizza messaggio
    Questa mi giunge nuova.
    Non sapevo esistessero (e ancora lo penso...) NAS che riuscissero a funzionare in USB e LAN contemporaneamente.
    Che modello di NAS possiedi?
    Porcacc.... maledett....

Hai perfettamente ragione. Ero convinto che l'usb di cui sono dotati i nas fosse per la lettura. Invece servono per collegare hd esterni o stampanti.
    Ma cosa diavolo se ne fa un nas che è di per se un contenitore di hd di collegare hd esterni? Non potevano implementare davvero una usb con l'uso che ne vorrei fare io?

Meno male che hai risposto.... il nas ancora non ce l'ho e stavo per acquistarlo.... ma mi hai illuminato....

... ma allo stesso tempo anche "smontato".

A questo punto non ci resta che leggere la risposta di pierpippo.

Citazione Originariamente scritto da mocambo Visualizza messaggio
    Porcacc.... maledett....

Hai perfettamente ragione. Ero convinto che l'usb di cui sono dotati i nas fosse per la lettura. Invece servono per collegare hd esterni o stampanti.
    Ma cosa diavolo se ne fa un nas che è di per se un contenitore di hd di collegare hd esterni? Non potevano implementare davvero una usb con l'uso che ne vorrei fare ..........[CUT]
    Io penso che un NAS in una rete domestica che contiene film lo trovo necessario; non saprei dove altrimenti stipare i miei quasi 6TB di file MKV!
    Detto questo un NAS ha i suoi limiti quindi le porte USB dovrebbero servire a copiare più velocemente dati dal e verso il nas da altri dispositivi USB. Purtroppo però ho notato che così non è, trovo molto meno complicato, quando necessario, farlo tramite la gigalan che, col Nas Qnap va alla bellezza di quasi 20Mb/s, quindi niente male!
    Io credo, ma non l'ho ancora sperimentato, che l Samsung riesca a vedere altri PC in rete più facilmente di quanto non faccia con i NAS, che di per se sono dispositivi alquanto limitati.
    Ecco quindi che potrebbe venire incontro un simpatico mini PC qual'è l'Intel NUC al quale potrai agganciare in USB quanti HD vuoi e trasformarlo sia in NAS, condividendo il contenuto degli HD USB, sia come vero e proprio mini PC che potrebbe anche servire da mediacenter in un altra stanza.
    Per adesso questa mia è solo una teoria, attendo che mi arrivi la nuova UE48H6670 riordinata da mon*** per poter fare qualche esperimento. Vi farò sapere...

Allora nel mio NAS Qnap TS212 ho attivato logicamnete il server DLNA e anche il server TwonkyMedia DLNA. A questo punto sul televisore da source vedo sia il nas come risorsa di rete col nome che gli ho dato, sia Twonky Qnas... Posso selezionare o l'una o l'altra voce e funzionano tutte e due perfettamente. L'unica differenza è che se seleziono Twonky.. poi le varie voci successive sono in italiano. Dopo avere selezionato la sorgente mi appare una finestra dove scegliere video, foto o musica e via via arrivo al file che mi interessa e, una volta selezionato, il film parte senza problemi. Possibile che questo televisore non lo permetta?
    Da notare che i tv in questione sono collegati via Wifi e i film si vedono senza incertezze!

A proposito ho visto che nel mio Qnap il server DLNA richiede l'attivazione del "Catalogo multimediale" che si trova in "Applicazioni"-->"Gestione multimediale"-->"Catalogo multimediale". Non è che avete attivato il server DLNA senza attivare il Ctalogo multimediale?
    Ultima modifica di pierpippo; 21-11-2014 alle 06:56

Altra domanda per gli esperti. Ho trovato allo stesso prezzo del 48H6670 il 48H6640 che esteticamente è più bello da vedere. Che differenze ci sono tra i due televisori? Il 6670 è la versione più nuova dell 6640 o sono due differenti televisori?
    Grazie dell'aiuto.
    Pierpippo

Citazione Originariamente scritto da pierpippo Visualizza messaggio
    Altra domanda per gli esperti. Ho trovato allo stesso prezzo del 48H6670 il 48H6640 che esteticamente è più bello da vedere. Che differenze ci sono tra i due televisori? Il 6670 è la versione più nuova dell 6640 o sono due differenti televisori?
    Grazie dell'aiuto.
    Pierpippo
    Ho fatto qualche ricerca.
    Da cio che capisco si tratta di un 6670 con piedistallo dalla fattura discutibile ma tecnicamente identico al suddetto tv...

Infatti, sembra un 6670 con il solo piedistallo diverso. Inoltre credo che non sia per il mercato italiano, infatti si trova sulla localizzazione olandese del sito Samsung.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

buonasera a tutti, sono nuova del forum, o almeno mi sa che sono anni che non ci capito!
    Per natale era in programma di cambiare il nostro vecchio lcd sharp 32 pollici (pagato nel 2005 ben 1400€ ), con una nuova tv a led samsung con diagonale maggiore. avrei voluto prendere il max che fosse entrato in 67 cm in verticale (a stento ci sarebbe entrato anche un 55, ma di certo un 48!), ma poi come nel monopoli la banca mi ha permesso di prendere un samsung galaxy note 4 ed un 40H6670 a costo quasi 0 (cioè 50/100€ , infatti gli ho anticipato 400€ per entrambi, ma vendendo il mio note 3 ne recupererò almeno 300/350! ) . oltre al fatto di aver rinunciato a 20cm di diagonale rispetto ad un 48 (e questo mi dispiace ma in catalogo c'era il 40 o il 55 da 1890€!), ho fatto un "buon affare" o una cretinata)? che mi dite di questa TV?
    stasera spero di aver tempo di leggermi tutto il post!

grazie!

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Infatti, sembra un 6670 con il solo piedistallo diverso. Inoltre credo che non sia per il mercato italiano, infatti si trova sulla localizzazione olandese del sito Samsung.
    L'ho visto dal vivo da medi@world e devo dire che si vede proprio bene.
    Qualcuno che ha un nas ha provato a vedere se riesce a vedere i film via rete?
    Ultima modifica di pierpippo; 22-11-2014 alle 08:01

Citazione Originariamente scritto da marsustom Visualizza messaggio
    buonasera a tutti, sono nuova del forum, o almeno mi sa che sono anni che non ci capito!
    Per natale era in programma di cambiare il nostro vecchio lcd sharp 32 pollici (pagato nel 2005 ben 1400€ ), con una nuova tv a led samsung con diagonale maggiore. avrei voluto prendere il max che fosse entrato in 67 cm in verticale (a stento ci sar..........[CUT]
    Vai tranquilla, per 50 euro credo che non potevi pretendere di meglio!
    Anzi, direi che è regalato...
    Si vede bene e a parte le dimensioni dello schermo (che cmq non sono troppo minimali), hai una signora tv.
    Nulla poi ti vieta di metterlo in vendita, magari qui sul forum qualcuno potrebbe essere interessato, per poi passare al 48H6670 che Mon*** vende ancora a 600 euri.

veramente Moncli* lo vende a 800 euro. Dove l'hai visto a 600 euro.
    Grazie delle info
    Pierpippo

veramente Moncli* lo vende a 800 euro. Dove l'hai visto a 600 euro.
    Grazie delle info
    Pierpippo
    Prova magari il sito di aste molto conosciuto,anche lì c'è Mo...

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Prova magari il sito di aste molto conosciuto,anche lì c'è Mo...
    ... altrimenti detto la baya!

Grazie. Mi sembra impossibile che lo stesso venditore venda su ebay lo stesso prodotto a 200 euro meno. Grazie per la dritta.
    A presto.

Pierpippo
    Ultima modifica di pierpippo; 22-11-2014 alle 08:02

Grazie. Mi sembra impossibile che lo stesso venditore venda su ebay lo stesso prodotto a 200 euro meno. Grazie per la dritta.
    A presto.

Pierpippo
    Hai ragione, e sembrerebbe ancora più impossibile (ma è realtà...) che un noto sito l'ha addirittura venduto a 500 Euro compresa la spedizione!!! Peccato che la scorta di 200 esemplari siano andati esauriti, ne avrei approfittato volentieri ma putroppo l'ho saputo tardi!

Pagina 77 di 146 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •