Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1119

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    .... si preferisce lasciare il disco in parte non utilizzato.............[CUT]
    Anche questo è un altro bel argomento
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Anche questo è un altro bel argomento
    E' un aspetto IMPORTANTE che è stato evidenziato nel testo della petizione. Per quale motivo NON vengoono utilizzate tuttle le risorse del Formato BD?

Mario mi sono permesso di scrivere alla pagina facebook :https://www.facebook.com/blurayplay?ref=ts&fref=ts .. se vuoi e se volete potete scrivere anche voi intasiamo la loro pagina facebook di commenti di protesta (sempre nel rispetto massimo e dell'educazione)...
    Ultima modifica di pathfinder2810; 20-11-2014 alle 11:41
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Ti ho letto.... anzi, I read your message ..... A presto.... Mario

Ragazzi nonostante i nostri sforzi si va mooooolto a rilento...PURTROPPO!!
    Mi viene da piangere, su un forum tecnico come questo avrebbero dovuto aderire Tutti a prescindere se si possiede o meno un impianto ht.
    Speriamo di arrivare a quota 500 per natale ma la vedo durissima!!
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Anche io la vedo durissima. C'è gente con impianti da decine di migliaia di euro che non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato. Non che fossero obbligati, ma lo trovo senza senso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quest'ultimo post mi amareggia in un momento già difficile per me.

Non è che hanno la memoria piena?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Quest'ultimo post mi amareggia in un momento già difficile per me.
    Idem... (Gente strana) poi magari corrono a comprare il pre o l'ampli nuovo per il Dolby Atmos.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Non è che hanno la memoria piena?
    No no. Altrimenti ti esce un messaggio a video. Tra l'altro sono attivi sul forum in questi giorni.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ale ho scritto qualcosa su alcune pagine prese dai link che hai postato tu..ma se sono solo io a scrivere non serve a niente.. dovete protestare anche voi....

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Anche io la vedo durissima. C'è gente con impianti da decine di migliaia di euro che non mi ha neanche risposto al messaggio che gli ho inviato. Non che fossero obbligati, ma lo trovo senza senso.
    in effetti la cosa più sconfortante di questa avventura è l'assenza e il silenzio di grandissima parte di questo Forum. Il possibile problema collaterale è che alla fine, visto l'andazzo generale , anche gli appassionati che con fatica tirano la carretta e tengono vivo il dibattito si stancheranno e tireranno i remi in barca. Alla fine siamo tutti sulla stessa barca e forse varebbe la pena di remare nella stessa direzione ed essere un pò più solidali.....

Questo e' anche dovuto alla pessima abitudine di pensare all'impianto e non alla sorgente, un po' come avere una Ferrari e farla andare con la benzina agricola...
    In effetti non ha senso la cosa, avere un Krell moddato, cavi, finali e casse da migliaia di euro e usarlo con audio di qualita' inferiore sembrano soldi sprecati, del resto ho sentito DAC da 200 euro suonare meglio lo stesso brano a 24/96 rispetto a DAC da 2000 euro con il brano a 16/44...

Pero' ci sono anche persone come me che ascoltano il 90% dei film in lingua originale e che quindi sono poco interessate all'italiano, infatti ho sottoscritto la petizione dopo invito di Rossoner4ever e per sostegno alla vostra richiesta, legittima, giusta e assolutamente valida ma non per interesse personale.

P.S.: il prossimo pre sara' Dolby Atmos, so gia' dove fare i buchi sul soffitto

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    ....ci sono anche persone come me che ascoltano il 90% dei film in lingua originale....
    Bravo Dakhan!

Sai che parecchie volte ci ho pensato di vedere il film anche in lingua originale (solo però dopo prima visione in lingua italiana), poi un po' per pigrizia e un po' perchè la mia collezione di BR è molto ampia, che mi mancano ancora tanti titoli da vedere e alla fine vado sulle nuove visioni!

Però prima o poi fisserò un giorno alla settimana con cineforum in lingua originale.....salvo che non siano film giapponesi!

....così tengo in esercizio il mio inglese e la mia pronuncia....ovviamente lo guarderò sottotitolato in inglese, onde evitare di perdermi qualche battuta

Pagina 37 di 75 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •