Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 320 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Qualquno dei possessori ha poi capito come abilitare lo Smart Touch? ad oggi io lo riesco ad accendere e spegnere solo col telecomando.....ampliamente pubblicizzato ma non capisco come attivarlo, su internet non si trovano info..

http://i.imgur.com/od9z3Ke.jpg
    Penso che lo Smart Touch lo abbiano il 970/980 il 930 ha il joystick posteriore

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io ho il ghost 2000 ,ho provato ad appendere il 930 alla staffa ma non mi sono fidato, il 930 dietro ha solo 2 viti per essere appeso, l'ho appoggiato sul vetro,visto i 20 kg di portata, il tv dovrebbe pesare circa 15 kg, e per sicuezza ho messo due catenelle posteriori ,dopo aver smontato la staffa, al perno rimasto. esteticamente non m..........[CUT]
    Ciao, ottima l'idea di utilizzare il piano in vetro per l'appoggio
    mi dispiacerebbe solo privarmi della rotazione (il tuo è il rotation o quello normale?)...
    Al limite utilizzerò la staffa per metterci la soundbar...

Cmq, oggi pomeriggio sono stato alla MW e avevano esposto in bella vista il mod. precedente, il 970 mi sembra.
    Ho chiesto del 930 e mi hanno risposto che era appena arrivato e che doveva essere ancora settato.
    Infatti era su un ripiano, in posizione abbastanza defilata e talmente attaccato al muro da non riuscire a vedere
    la parte posteriore.
    Su mia richiesta, il commesso si è arrampicato sullo scaffale e ha sbirciato dietro, dicendomi che erano presenti
    4 fori e che pertanto la staffa universale poteva essere montata. Una sua collega, infine, è riuscita a misurare la distanza
    dei fori dandomi questi valori: 38 x 20, ma penso che in realtà siano 40 x 20.
    Detto questo, potresti controllare, tu ma anche gli altri possessori del 930, se effettivamente i fori sono 4 o 2?
    Grazie

Trovo veramente irritante che per vedere questo tv uno debba chiedere su un forum dove possa vederlo. Un po come il samsung f8500 che non ho MAI visto dal vivo in nessun negozio... Vediamo se la grande distribuzione riuscira' a fare ostruzionismo anche verso l'oled...

Citazione Originariamente scritto da darluc Visualizza messaggio
    Su mia richiesta, il commesso si è arrampicato sullo scaffale e ha sbirciato dietro, dicendomi che erano presenti 4 fori e che pertanto la staffa universale poteva essere montata. Una sua collega, infine, è riuscita a misurare la distanza
    dei fori dandomi questi valori: 38 x 20, ma penso che in realtà siano 40 x 20. Detto questo, potresti controllare, tu ma anche gli altri possessori del 930, se effettivamente i fori sono 4 o 2?
    Grazie
    I fori dietro il 930 sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro.
    Ti allego la scansione delle due pagine dal manuale d'utente relative al montaggio a parete:

005.jpg

003.jpg
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Trovo veramente irritante che per vedere questo tv uno debba chiedere su un forum dove possa vederlo. Un po come il samsung f8500 che non ho MAI visto dal vivo in nessun negozio... Vediamo se la grande distribuzione riuscira' a fare ostruzionismo anche verso l'oled...
    Credo che non ci sia sufficiente rifornimento del 930, un po' perché la capacità produttiva in questo momento non deve essere molto elevata, un po' perché la domanda probabilmente supera l'offerta.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Qualquno dei possessori ha poi capito come abilitare lo Smart Touch? ad oggi io lo riesco ad accendere e spegnere solo col telecomando.....ampliamente pubblicizzato ma non capisco come attivarlo, su internet non si trovano info..

http://i.imgur.com/od9z3Ke.jpg
    Caro Carlo46, pure io avevo postato tempo fa lo stesso quesito. Io questo sistema che c'è sul 970 e 980 non sono riuscito a trovarlo ed in effetti su quei modelli c'è un tasto sotto il logo LG nella parte centrale che noi abbiamo dietro nel joystick. Per me si sono sbagliati e sul 930 non c'è.

Ieri a MW della mia città mi hanno detto che il 930 pubblicizzato sul volantino a 2999 fanno fatica ad averlo.
    Introvabile.
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Aggiungi pure che una volta trovato al 99,99% Ti devi accontentare di vedere una demo del cavolo, ieri sono riuscito a trovarlo, visto ma chiedo di vedere almeno SKY.................come se avessi chiesto la luna.
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Stessa cosa qui a latina dove c'è solo il 970 sempre la stessa demo! Se chiedi di collegarlo a sky ti guardano come se avessi chiesto chissà cosa
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

MW di Gallarate (VA), un paio di settimane fa girava il BD dell'ultimo X men. Ieri la classica demo LG ma i ragazzi sono abbastanza disponibili in caso di prova chiavette usb ecc...
    Lg 930
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da andreac_fe Visualizza messaggio
    Caro Carlo46, pure io avevo postato tempo fa lo stesso quesito. Io questo sistema che c'è sul 970 e 980 non sono riuscito a trovarlo ed in effetti su quei modelli c'è un tasto sotto il logo LG nella parte centrale che noi abbiamo dietro nel joystick. Per me si sono sbagliati e sul 930 non c'è.

Ieri a MW della mia città mi hanno detto che il 930 ..........[CUT]
    Grazie andre, speravo in una qualche gabola ...he...grazie cmq
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Salve a tutti, vi seguo dalla prima pagina e alla fine mi avete convinto.
    Sono riuscito dopo numerose peripezie a prenotarne uno da Mw ( non se ne trovano da nessuna parte ) e dovrebbe arrivarmi in settimana.
    Avrei alcune domande ai felici possessori:
    Come si comporta con Sky ( sua canali hd che non )
    Come siamo messi a riflessi?

Grazie a tutti ancora

@ napo78

Non ho SKY e quindi non posso risponderti con obbiettività, anche se nel thread chi ce l'ha dice che è ottimo.
    Coi i segnali HD free e MP non aspettarti miracoli perché sono trasmessi in 720p e il bitrate è troppo alto.
    Per quanto riguarda i riflessi diciamo che ci sono ma non esageratamente. Ad ogni modo questo TV è uno sballo con segnali 1080p in sala oscurata previa calibrazione e io lo comprerei altre dieci volte solo per questo!

Grazie per la rapida risposta!
    Appena mi arriva sposto il mio vt60 in camera da letto.
    Spero ne sia alla sua altezza.
    Mi avete montato una scimmia tale che non ho saputo resistere!!!

Evviva!
    Benvenuto tra noi felici utenti del 930!

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Grazie per la rapida risposta!
    Appena mi arriva sposto il mio vt60 in camera da letto.
    Spero ne sia alla sua altezza.
    Mi avete montato una scimmia tale che non ho saputo resistere!!!
    Benvenuto oledista, per quanto riguarda sky vai tranquillo si vede benissimo , anche con il calcio tutto ok.

Pagina 36 di 320 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •