Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 320 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Ciao Alcaputo, io avevo un bel VT50 Panny e personalmente sono moolto contento dell'acquisto, tutto sta dal cosa vuoi dal tuo nuovo TV, mi spiego,

NERO:meglio LG
    BIL BIANCO 0-20%:meglio VT
    COLORIersonalmente meglio LG, piu saturi , piu colorati, piu luminoso
    MOTO:non ho notato differenze di rilievo , buono
    SKY: meglio LG , piu dettaglio
    BLURAY:..........[CUT]
    Stando alle tue valutazioni non c'è storia... Spero tanto che sarà così.... Ma.... Io ci andrei piano.... la parte della colorimetria secondo me, dai miei piccoli test fatti, il plasma e' un pelino più naturale e con più sfumature... L oled mi sembra tenda ad impastare i colori un pelino di più?... lo dico senza polemica è contento di ricredermi appena lo avrò qui con me.... E poi secondo me il confronto andrebbe fatto con La serie vt60 e a parità di pollici e di risoluzione del pannello.... A me arriverà oled 65 pollici ma 4k.... Il mio vt60 è solamente full hd.... Comunque sia sto aspettando con trepidazione il tv....
    Una cosa già mi sento di dire... L Oled a livello di estetica e' nettamente più accattivante... O no?....
    Ultima modifica di Mikimoto_69; 17-11-2014 alle 20:00
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77 Visualizza messaggio
    PS. Uno Shop di Zurigo ha in preordini il 970v....a 4450 franchi. ..3700euro!!! Uno di questi giorni li chiamo e chiedo cosa si sono fumati. ..perché fosse vero ne compro una decina ..mi faccio una bancarella e li rivendo...

Edit...da oggi un famoso negozio...sempre a Zurigo (da cui ho acquistato diverse volte ) lo ha messo in vendita all'equival..........[CUT]
    guarda che anche in Italia e' in preordine a quelle cifre.... Ci siamo.... Più o meno
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Info

Seconda parte della recensione del 930 in greco:

http://www.fullhd.gr/reviews/tv-prev...v-preview.html
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    I prezzi on-line per il momento oscillano tra i 2.400 e i 2.800 €: insomma si può risparmiare un bel po', però non sempre si trovano. A volte sugli e-shop scompaiono per qualche giorno. Credo che la produzione non sia ancora in grado di soddisfare la domanda.
    Ragazzi per chi fosse interessato all'acquisto, da EP**CE , pagando con Paypal si ha uno sconto del 5%, il codice è sul sito di paypal, considerando un costo di €2399,00 - 5%= €2279,05 che non è affatto male...

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Ragazzi per chi fosse interessato all'acquisto, da EP**CE , pagando con Paypal si ha uno sconto del 5%, il codice è sul sito di paypal, considerando un costo di €2399,00 - 5%= €2279,05 che non è affatto male...
    si ma tu hai provato? E una presa in giro io ho provato e il prezzo rimane 2399 con il codice attivato

Benvenuto computeridea.

Non ti aspettare miracoli con segnali SD o HD-ready (720p), anche se una volta calibrato la resa è buona. Questo televisore accelera e se ne va quando il materiale è in HD!
    Grazie per la risposta. Comunque ho deciso di prenderlo perché ormai il mio Acer 37 pollici FHD ha fatto il suo corso.

@ computeridea

Bene!
    Vedrai che sarai arcicontento. Facci sapere quando lo prendi e quando ti arriva così se hai bisogno di qualche consiglio ti possiamo aiutare e ricordati che la prima cosa da fare è aggiornare il firmware.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

cut . . . non aspettarti chissa' che immagine da segnali SD, piuttosto orientati su altro che costa la meta', ma che magari per questo preciso scopo va meglio.
    Scusa Carlo non capisco questa affermazione.

Capisco che queste tv siano pensate per sorgenti hd e che quindi diano il meglio di sè con queste fonti, ma non capisco perchè televisioni più "scadenti" debbano rendere meglio con le fonti sd. Non dovrebbe comunque avere un'immagine per lo meno allo stesso livello se non meglio ? Quale sarebbe la motivazione che una televisione qualitativamente inferiore a parità di definizione ( entrambe full hd ) e polliciaggio dovrebbe rendere meglio con i segnali sd ?

Grazie in anticipo per la risposta.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@ computeridea

Bene!
    Vedrai che sarai arcicontento. Facci sapere quando lo prendi e quando ti arriva così se hai bisogno di qualche consiglio ti possiamo aiutare e ricordati che la prima cosa da fare è aggiornare il firmware.
    Grazie. Già ordinato da un sito web. Dovrebbe arrivare in settimana (2.638,19 euro con garanzia 5 anni)

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino Visualizza messaggio
    Scusa Carlo non capisco questa affermazione.

Capisco che queste tv siano pensate per sorgenti hd e che quindi diano il meglio di sè con queste fonti, ma non capisco perchè televisioni più "scadenti" debbano rendere meglio con le fonti sd. Non dovrebbe comunque avere un'immagine per lo meno allo stesso livello se non meglio ? Quale sare..........[CUT]
    Estendo la mia spiegazione, il Panasonic ha uno scaler quasi perfetto e ero abituato bene, LG con segnali SD, se prima si vedevano bene senza attivare niente, ora qualche setting come rid rumore e affini li devo attivare, arrivando ad una visualizzazione similare, pero' se pensi che ogni volta che vedo qualcosa dalla chiavetta o segnali scadenti devo andare in impostazioni e smanettare mi van giu i maroni, il VT50 che avevo andava gia bene cosi con i setting del Cinema che avevo (tutto spento).
    Percio' non dico che va male, ma ci sono tv che di default vanno meglio.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

@Mikimoto_69

hai di nuovo la posta piena.......

Estendo la mia spiegazione, il Panasonic ha uno scaler quasi perfetto e ero abituato bene, LG con segnali SD, se prima si vedevano bene senza attivare niente, ora qualche setting come rid rumore e affini li devo attivare, arrivando ad una visualizzazione similare, pero' se pensi che ogni volta che vedo qualcosa dalla chiavetta o segnali scadenti de..........[CUT]
    Ciao Carlo, intanto vorrei fosse strachiaro che il mio intervento non vuole essere assolutamente polemico, anzi non posso che ringraziare voi possessori che condividete la vostra esperienza diretta e le vostre impressioni.

Quello che ancora non mi è chiaro non è il raffronto con gli ultimi plasma dai quali mi aspetto una scontata maggiore maturità complessiva da parte dell'elettronica di bordo nell'affrontare tutti i segnali con maggior uniformità a livello qualitativo. Quello che mi spiazza è il confronto con gli Lcd della gamma media ( quelli che dovrebbero costare la metà dell'Lg Oled ) che non mi capacito come dovrebbero essere più performanti sui segnali sd. Almeno con questi mi aspetterei per lo meno la stessa qualità.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino Visualizza messaggio
    Quello che mi spiazza è il confronto con gli Lcd della gamma media che dovrebbero essere più performanti sui segnali sd. Almeno con questi mi aspetterei per lo meno la stessa qualità.
    Ed è così, solo che bisogna fare delle apposite regolazioni che a quanto pare sono un pò rompine........
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

sono veramente indeciso se prendere o no questo OLED
    io, diversamente da altri, sono disposto a rinunciare a un 5/10% di qualità visiva per avere però un TV esente da difetti elettronici (tipo VB DSE o PIXEL MORTI) non ho ben chiaro la percentuale di incidenza dei DEADPIXEL sui nuovi 930v (leggevo che i vecchi pannelli erano un disastro sotto questo aspetto)
    l'altra cosa che non trovo più (e mi spiace perchè un utente me l'aveva mandata) era la foto di come si può appendere al muro questo 930v , io ho l'esigenza di appenderlo in standard VESA non altro
    .....aiutoooooo non so cosa fare...lo prenderei a 2399 anche oggi...ma se poi tra X mesi mi muoiono i pixel in stile walking dead?????

Info

Vi giro un'interessante intervista ad un dirigente di LG sui piani futuri del produttore sudcoreano:

http://news.oled-display.net/intervi...ice-president/

Pagina 39 di 320 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •