Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 320 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che il 65" uscirà dalla nuova linea di produzione M2 il che vorrà dire in commercio dopo il 15 gennaio 2015, data peraltro comunicata tempo fa dalla stessa LG.

Citazione Originariamente scritto da paoloP13 Visualizza messaggio
    infatti, quando l'ho preso io dava due disponibili... chissà se il secondo è uno del forum ;-)
    Ieri a quest'ora erano 4 disponibili. Io l'ho preso con la tornata precedente e dovrebbe arrivare venerdì...

Quotando @ Antani, altro che beni di prima necessità

Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
    Graaaaazie.

Scusate la domanda banale, c'è qualche "buonanima" possessore che ha ancora l'imballo e gentilmente mi dice le misure d'ingombro?
    Graaaaazie.
    appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

Citazione Originariamente scritto da andreac_fe Visualizza messaggio
    appena buttato purtroppo, ma non è esagerato sara circa 140/150 cm di lunghezza e 30 cm di larghezza, ci è stato nel baule con sedili posteriori abbassati in una Audi A3 di un mio amico. Spero di esserti stato utile. Il tv è davvero leggero.
    Grazie andreac,
    Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...
    Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...
    Grazie comunque x l'interessamento...

133-84-25

Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto...

Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione...

che ne pensate?
    tnx
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Grazie andreac, Sono proprio quei 10 cm che mi fanno la differenza...Saperlo di preciso mi aiuterebbe ad andare sicuro al ritiro...Grazie comunque x l'interessamento...
    A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da robymart Visualizza messaggio
    Scusate la domanda, sono interessato all'acquisto del 930V, ma purtroppo la sua curvatura mi fa sempre desistere dall'acquisto... Voi che ormai siete in tanti ad averlo, come lo vedete un curvo attaccato al muro con staffa? io non posso fare la prova ma me lo immagino davvero poco estetico oltre che di scomoda visione... che ne pensate? tnx
    Premesso che la curvatura è molto leggera, a me non piacciono i TV attaccati al muro e comunque non potrei perché ho il mobile dove lo appoggio proprio su un'angolo della stanza. Comunque allego anche a te la scansione dal manuale d'istruzione. Tieni presente che i fori di attacco sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro:
    005.jpg
    003.jpg
    Ultima modifica di messaggero57; 26-11-2014 alle 01:54
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    A me è entrato nel bagagliaio della Fiesta abbassando i sedili posteriori e spostando in avanti quelli anteriori.
    Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
    Intanto due dubbi:
    1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
    2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
    Buona giornata!

Citazione Originariamente scritto da piokuro Visualizza messaggio
    133-84-25
    Graaaziee!!! perfetto, vado tranquillo ;-)

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    grazie ancora anche a te mess.

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto?
    ciao ryyjma, come vedi sopra il buon piokuro ha postato le misure 133-84-25

Intanto due dubbi:
    1) Per gli aggiornamenti software, come hai collegato in rete l'apparecchio? col wi-fi?
    2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?
    Buona giorn..........[CUT]
    anche io sono interessato a come aggiornare ;-)

Per aggiornare basta attaccare il cavo ethernet o connettersi via wifi, andare in impostazioni e troverai la sezione aggiornamento.
    per registrare basta avere un HD esterno e attaccarlo alla usb, io non lo uso perché ho MySky e registro da li.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    Scusa Messaggero57, io l'ho ordinato e aspetto notizie sulla disponibilità e se è entrato nella Fiesta entra sicuramente nella mia Yeti, giusto? Intanto due dubbi:
    2) Hai avuto modo di studiare un modo per registrare?...ci vuole un altro apparecchio?...
    Ti ha già risposto Carlo46. Io comunque ho collegato il TV tramite cavo ethernet.

Bisognerebbe provare, perchè mi hanno detto che non sempre la USB permette di registrare e in ogni caso secondo me ci vuole un programma/un'applicazione che te lo consente e che gestisce la registrazione, penso.

Pagina 46 di 320 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •