Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 146 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    A quanto vedo comunque, il 32 pollici non è commercializzato in Italia (da noi partono dai 40).
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...UE32H6410SUXXU
    Se scorri fino alla voce "Accessory" vedrai che ci sono i 2 telecomandi inclusi, gli SSG-5100GB, che sono gli stessi che ho ricevuto io in dotazion..........[CUT]
    Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).
    Non credo che sia UK, dato che sono presenti solo 3 lingue selezionabili, Austria, Germania e Svizzera.
    Pare tedesco.
    Mmm... però è strano, non sembrava che ci fosse lo spazio vuoto all'interno della confezione (come mi pare di ricordare ci fosse per il mio "vecchio" (circa 3 anni) SAMSUNG 40' dove ne erano presenti due, mi pare stesso modello, con scatola)...
    Ma se non modifico la lingua nell'hub, con la procedura, che cambia?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Bisognerebbe vedere se è proprio questo il modello (devo leggere la sigla completa).
    Non credo che sia UK, dato che sono presenti solo 3 lingue selezionabili, Austria, Germania e Svizzera.
    Pare tedesco.
    Mmm... però è strano, non sembrava che ci fosse lo spazio vuoto all'interno della confezione (come mi pare di ricordare ci fosse per il mio "v..........[CUT]
    Circa gli occhialini credo siano in dotazione in tutta europa. Dovesse essere un modello destinato al nord europa non credo proprio che siano assenti... Circa lo smart hub e il local set italy, C'è questo post dell'utente sottiletto che fa al caso tuo...

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...95#post4229695

Mi permetto di riportare lo stralcio che interessa a te: "il proprio smarthub, cioè l’insieme delle applicazioni stock (sono stock quelle già inserite di base nel televisore). Anche qui c’è una personalizzazione italiana perché ci sono app specifiche come rai replay ecc. inoltre per esempio youtube visualizza nella ricerca i contenuti italiani per primi."

Questo invece accade circa il local set eu italy: "la propria configurazione dell' MHP (Multimedia Home Platform) ovvero lo standard che permette di offrire servizi interattivi nelle trasmissioni del sistema digitale terrestre, per esempio le EPG (electronic programme guide) guide elettroniche ai palinsesti e ai programmi della settimana e oltre, per vedere che cosa faranno in quel canale nei prossimi giorni, poi il super Teletext ( versione evoluta del televideo con cui si può per esempio avere i dati di Borsa in tempo reale, ancora la possibilità di fare bonifici bancari"...

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    Circa gli occhialini credo siano in dotazione in tutta europa. Dovesse essere un modello destinato al nord europa non credo proprio che siano assenti... Circa lo smart hub e il local set italy, C'è questo post dell'utente sottiletto che fa al caso tuo...

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-serie-2014-h6..........[CUT]
    Direi che sei stato chiarissimo ed esaustivo, grazie ancora!
    Riguardo gli occhialini... provo a far scrivere al negoziante (non è mia la TV).
    'Sto disonesto...
    Certo che è strano davvero, la confezione pareva davvero ben, ben chiusa...

Ciao ragazzi, una curiosità. Questa serie ha il pulsante di spegnimento sulla scocca o da spento rimane sempre in stand-by con la lucina accesa? Grazie

Citazione Originariamente scritto da edv90 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, una curiosità. Questa serie ha il pulsante di spegnimento sulla scocca o da spento rimane sempre in stand-by con la lucina accesa? Grazie
    Ma sai che in effetti non ci avevo pensato?
    Non so se c'è qualcosa sulla parte dietro, mi pare avevo visto indicazione nel libretto di istruzioni relativamente anche a pulsanti...

Non in tutti i tv 6410 ci sono gli occhiali.Anche io devo\dovevo prendere il tuo tv 32" e avevo proprio notato che certi venditori davano gli occhiali e certi no.E proprio dove hai comprato tu avevo chiesto per email se ci fossero occhiali in dotazione e se non mi ricordo male anche loro non lo sapevano dipendeva da dove li acquistavano.

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    Non in tutti i tv 6410 ci sono gli occhiali.Anche io devo\dovevo prendere il tuo tv 32" e avevo proprio notato che certi venditori davano gli occhiali e certi no.E proprio dove hai comprato tu avevo chiesto per email se ci fossero occhiali in dotazione e se non mi ricordo male anche loro non lo sapevano dipendeva da dove li acquistavano.
    NewPixel24?

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, ma grazie a Voi ho potuto acquistare il 6670 su mon ed esserne più che soddisfatto.

Oltre a scoprire le funzioni varie, mi servirebbe un aiuto. Devo collegare delle cuffie wireless con in dotazione i cavi rgb rosso e nero, ehm ehm dove li devo collegare???

Grazie e complimenti per le discussioni.

Un saluto a tutti,
    Quindi la 6670 non viene commercializzata ufficialmente in Italia, infatti da quanto letto molti di voi settano come paese Grecia/Svizzera, in pratica, che inconvenienti posso avere rispetto ad una TV venduta in Italia (Tipo la 6500)???

Io sto impazzendo per attivare il pvr. (Edit).

Ci sono riuscito, bastava schiacciare il tasto Rec del telecomando.
    Ultima modifica di Precious83; 13-11-2014 alle 01:50

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ma sai che in effetti non ci avevo pensato?
    Non so se c'è qualcosa sulla parte dietro, mi pare avevo visto indicazione nel libretto di istruzioni relativamente anche a pulsanti...
    Fammi sapere
    Ultima modifica di edv90; 13-11-2014 alle 07:41

Ciao a tutti,
    sto per acquistare un UE55H6500 sigla completa (UE55H6500SL) su un sito che vende prodotti refurbished...
    Questo Smart TV penso fosse indirizzato al mercato estero (quel SL alla fine non so di preciso che paese indica, qualcuno lo sa???)...
    volevo sapere se questo Smart TV ha la funzionalità DLNA poichè sul sito della Samsung non ho trovato notizie a riguardo!
    Grazie

Ragazzi, chi usa il H6670 riesce a mandare in play file da NAS ? Mi pare che qualcuno in questo thread aveva avuto problemi ...

Mi sembra folle che un TV di questo rango nn riproduca file da un qualsiasi server DLNA della stessa rete ...

Citazione Originariamente scritto da menesbatto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto per acquistare un UE55H6500 sigla completa (UE55H6500SL) su un sito che vende prodotti refurbished...
    Questo Smart TV penso fosse indirizzato al mercato estero (quel SL alla fine non so di preciso che paese indica, qualcuno lo sa???)...
    volevo sapere se questo Smart TV ha la funzionalità DLNA poichè sul sito della Samsung non ho t..........[CUT]
    dovrebbe essere polacco.

Citazione Originariamente scritto da joker197cinque Visualizza messaggio
    Ragazzi, chi usa il H6670 riesce a mandare in play file da NAS ? Mi pare che qualcuno in questo thread aveva avuto problemi ...

Mi sembra folle che un TV di questo rango nn riproduca file da un qualsiasi server DLNA della stessa rete ...
    Ciao,vai tranquillo.Spegni e riaccendi il nas e riesegui una ricerca di rete sulla tv e vedrai che funziona(io cmq ho un qnap,non saprei x altre marche). per chi può interessare la 48 è in offerta sul gruppone a 499 !!!!!

Pagina 72 di 146 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •