Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 390 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Te non sei normale.

Metti i settings della DU tecnica e usali PER TUTTO. Quando guardi SD attiva all'occorrenza i filtri adatti.
    Se poi lo fai calibrare E' MEGLIO, lo sfrutterai al 100% anziché al 70%. STOP.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

OK!!.. grazie sempre.. e la prossima volta che scriverò sarà solo per magnificare il gioiello..promesso..

Ah..... per lo sport attiva IFC su MED.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

lo farò , grazie.

VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

ma quella maglietta è fatta a mia misura !!!

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Come è stato già detto quelle impostazioni variano dinamicamente l'immagine in maniera non lineare pertanto allontanano dal riferimento, è chiaro che senza esagerare si possono ottenere miglioramenti visivi che possono rendere l'immagine più piacevole e secondo i gusti personali, aiutano con segnali meno nobili ed è per questo che vengono inclusi.
    Infatti
    il succo è questo

Un altra cosa che ho notato è che non sento nessuna ventola dal divano (2,5m circa), ma anche avvicinandomi allo schermo, non noto differenza degna di nota col 50 G20 che le ventole non cè le ha proprio, a livello di di intesità di ronzio sono simili, nonostante 10 pollici in più dello ZT, il buzz si sente a volume molto basso tipo 10 e solo a notte fondo su schermate bianche o a elevato contrasto, di girono è quasi impossibile percepirlo, solo in caso di quasi totale silenzio da molto vicino.

purtroppo oramai sono difficilissimi da trovare....e pensare che un mese fa un sito ne aveava una 50ina a 2.000 !!!!!
    e come il fesso mi sono fatto sfuggire l'occasione.....ora a trovarli nn se ne trovano se nn a prezzi da 2.500 a 3.999

cmq se avrò una possibilità lo prendo...altrimenti voi che mi suggerite...andare sulla serie LCD AX800 o AX900 ?

thx all

Quando scrivevamo "sbrigatevi" non era per dire.. comunque in alternativa valuterei senza dubbio un OLED anche se ancora sembrano abbastanza prematuri. L'AX900 inoltre sembra costare uno sproposito.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Te non sei normale.

Metti i settings della DU tecnica e usali PER TUTTO. Quando guardi SD attiva all'occorrenza i filtri adatti.
    Se poi lo fai calibrare E' MEGLIO, lo sfrutterai al 100% anziché al 70%. STOP.
    Anche io uso le PRO (sia quella settata dal Forum che quella di default) per tutto...faccio andare la normale solo quando guarda la Tv mia figlia
    Confermo l'utilità dritta sullo IFC per lo sport (non solo calcio...)!
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Un altra cosa che ho notato è che non sento nessuna ventola dal divano (2,5m circa), ma anche avvicinandomi allo schermo, non noto differenza degna di nota col 50 G20 che le ventole non cè le ha proprio, a livello di di intesità di ronzio sono simili, nonostante 10 pollici in più dello ZT, il buzz si sente a volume molto basso tipo 10 e solo a nott..........[CUT]
    Io le sento solo quando partono (all'accensione) a volume minimo (10) e solo in totale silenzio ambientale...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da thunder Visualizza messaggio
    purtroppo oramai sono difficilissimi da trovare....e pensare che un mese fa un sito ne aveava una 50ina a 2.000 !!!!!
    e come il fesso mi sono fatto sfuggire l'occasione.....ora a trovarli nn se ne trovano..........[CUT]
    In realtà quei 50 pezzi erano in un unico magazzino da cui si rifornivano più store online,

infatti diversi avevano lo stesso contatore e quando si è azzerato anche a MediaMondo il giorno dopo non era più disponibile/ordinabile, fino a due giorni prima lo era a 2200€ con CEVA per consegna al piano, che poi me lo sono dovuto io portare su per 5 piani di scale perché invece di due persone ne avevano mandato solo uno, che per il troppo lavoro me lo ha portato dopo cena, ma almeno a rispettato il giorno di consegna (3 giorni alla partenza), forse perché li ho fatti contattare direttamente da Media Mondo, qunado ho visto che erano le 18 passate ho chimato subito Media Mondo dicendomi che avrebbero mandato subito la segnalazione di mancata cosegna, avranno sollecitato il corriere a fare la consegna notturna, mi ha chiamato alle 21:30 circa e consegnato oltre le 22, per non perdere i soldi della consegna, infatti appena arrivato parlava col suo capo che mi stava consegnando il tv, nel camion cerà solo lo ZT ed un altro elettrodomestico, io quando mi sono reso conto che il corriere che mi avevano assicurato che era in zona, non è venuto ero già con l'angoscia.. "chissà quando lo vedrò ? arriverà tutto intero ?, che fine avrà fatto..?"

avevo ordinato uno squallido Kebab a domicilio per spirito consolatorio-lesionistico, li dentro cera di tutto furche la Karne.. per fortuna poco dopo che avevo finito di mangiarlo, squilla il telefono.. era il ragazzo di CEVA che mi dice che stava arrivando! è stato un moneto di gioia, un sospiro di sollievo, per una volta dopo tante sfortune e problemi in parte non risolti, in questi ultimi due anni, una cosa bella che è andata per il verso giusto

avevo ordinato uno squallido Kebab a domicilio per spirito consolatorio-lesionistico, li dentro cera di tutto furche la Karne.. per fortuna poco dopo che avevo finito di mangiarlo, squilla il telefono.. era il ragazzo di CEVA che mi dice che stava arrivando! è stato un moneto di gioia, un sospiro di sollievo, per una volta dopo tante sfortune e problemi in parte non risolti, in questi ultimi due anni, una cosa bella che è andata per il verso giusto
    ahhahaha, scena veramente da film poliziesco USA anni 90.. fortuna che tutto è andato bene poi dai..!

Per fortuna è andato tutto liscio, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto il Kebab...
    ---------

Pagina 226 di 390 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •