Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 146 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2188

Citazione Originariamente scritto da darkness Visualizza messaggio
    nick: darkness
    tv: 48H6670SZXZT
    problema: nessun problema
    Dove: nessun problema
    casse utilizzate: soundbar samsung
    firmware: 2120 reset dopo aggiornamento: NO

Ciao.
    grazie darkness, soundbar collegata come? in wireless o che cavo?

40h6500

ciao ho acquistato in un negozio fisico che faceva sconti il samsung 40 h6500 versione ita.
    Installato e con il wifi vede il modem router di alice senza problemi.
    Al modem alice ( collegato ad un PC) è collegato in rete lan un wdlx con un hard disk usb.
    Con il PC vedo tranquillamente l'ard disk.
    La mia domanda è ce qualche possibilità che daltv possa vedere l'hard disk wd collegato al WDLX??

Ovviamente con il tv vedo le 15 cartelle del PC ( se acceso) con la procedura samsung link.

Chi mi può aiutare??

Forse qualcosa si muove per fare il root dei TV serie H
    su samygo il messaggio é stato modificato il 5 novembre

http://wiki.samygo.tv/index.php5/Rooting_H_series_TV
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

io sono solo due-tre i problemi riscontrati: spam di due app che non ho installato (sono due giochi) che mi compaiono a caso nello smarthub quando compare la barra sotto, e il fatto che spesso non mi mantiene l'hometheatre come uscita audio (ricevitore) ed è la cosa che mi manda più in bestia, poi il telecomando impostato come universale per sky, anche quello funziona un po' come vuole.
    per il resto è perfetto, è davvero incredibile per tutte le funzioni che ha, per non parlare della lettura di hard disk partizionati, è eccellente. anche la qualità immagine ottima (tralasciando il nero, ma purtroppo i led sono così), consiglio a tutti di modificare subito i parametri immagine di default che sono penosi e non rendono minimamente giustizia al pannello

nick: Tex99
    tv: 48H6670SZXZT
    problema: 1-spesso non mantiene il ricevitore (home theatre) come uscita audio, andando a impostare l'altoparlante tv 2-nella barra delle app in basso, che compare premendo smarthub, spessissimo compaiono due applicazioni che non ho mai installato, running dog e un'altra app con l'icona raffigurante un uccellino, e anche se rimosse, ritornano nuovamente, come se fosse spam 3-il telecomando impostato come universale per essere usato anche con il decoder sky, non funziona spesso
    Dove: ovunque
    casse utilizzate: home theatre (hdmi arc)
    firmware: 2120 reset dopo aggiornamento: SI

ragazzi scusate la stupidità della domanda, ma cosa usate per pulire il pannello, ho provato con un panno di quelli cattura polvere leggermente umido ma nulla, dopo con un panno in microfibra per occhiali e una spruzzatina (ovviamente sul panno) del liquido sempre per pulizia occhiali ma nulla rimangono quegli aloni che si vedono in controluce uff..

dai, nessuno che mi sappia dire se sulla tv è riuscito a mettere la guida epg di ROVI? sul manuale c'è il simbolo, mi sembra impossibile che non sia su questa nuova serie e sulle vecchie C D ES invece si

Visto che la donna insiste per un tv più grande(ha problemi di vista da lontano)e visto che abbiamo quasi trovato un mobile apposta per il tv...QUesto 6670 ormai lo stanno svendendo un po tutti a prezzi bassi.Ora si incomincia a trovare il 40h7000 a prezzi interessanti 550 euro.Ma c è tanta differenza?

@clodrusso

Collegata via cavo , uscita ottica.
    Ciao.
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    Visto che la donna insiste per un tv più grande(ha problemi di vista da lontano)e visto che abbiamo quasi trovato un mobile apposta per il tv...QUesto 6670 ormai lo stanno svendendo un po tutti a prezzi bassi.Ora si incomincia a trovare il 40h7000 a prezzi interessanti 550 euro.Ma c è tanta differenza?
    se non è un reato affermarlo, l'h7000 intrippa anche a me.
    dov'è che lo hai trovato a prezzi interessanti?

sulla baia..ma c è tanta differenza di qualità immagine e tutto il resto rispetto al 6670?

Citazione Originariamente scritto da tommy20 Visualizza messaggio
    sulla baia..ma c è tanta differenza di qualità immagine e tutto il resto rispetto al 6670?
    molte caratteristiche in più, es. doppio tuner.
    pannello di qualità superiore

Buon pomeriggio. . Il mio h6410 richiede un nuovo aggiornamento del software.. se lo faccio perdo tutti i settaggi che ho effettuato alle varie modalità video o i parametri che ho impostato attualmente restano inalterati anche dopo l'aggiornamento? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio. . Il mio h6410 richiede un nuovo aggiornamento del software.. se lo faccio perdo tutti i settaggi che ho effettuato alle varie modalità video o i parametri che ho impostato attualmente restano inalterati anche dopo l'aggiornamento? Grazie
    resta tutto inalterato, ma dopo ogni aggiornamento è altamente consigliato,da samsung e dai vari forum, di fare un reset (impostazioni-supporto-diagnosi-reset) che cancellerà tutto.

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    io sono solo due-tre i problemi riscontrati: spam di due app che non ho installato (sono due giochi) che mi compaiono a caso nello smarthub quando compare la barra sotto, e il fatto che spesso non mi mantiene l'hometheatre come uscita audio (ricevitore) ed è la cosa che mi manda più in bestia, poi il telecomando impostato come universale per sky, a..........[CUT]
    ok ma diciamo che questo problema non riguarda l'audio non sincrono, giusto?

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ok ma diciamo che questo problema non riguarda l'audio non sincrono, giusto?
    ah no, per quello non ho avuto problemi, anche perchè non uso mai le casse della tv. pensavo fosse per problemi generali non caso specifico dell'audio sorry

Pagina 69 di 146 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •