Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 146 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    eh lo so
    siamo sulla stessa barca
    ho rischiato pure io di uscire di casa per il 48.....venivamo da un 32 e lei sosteneva che 40 andava bene

se non hai alternative vai di 48....anche come design è davvero bello (pensa che il solo piedistallo in metallo satinato ha fatto convincere mia moglie )
    ...vi aggiorno anche io, dopo aver ordinato il 48, ho verificato per scrupolo le misure del mio attuale lg 50"...
    Ebbene il 55 samsung e' 6cm piu largo e 1cm piu basso!! Spedizione rifiutata stamattina (era gia in consegna), purtroppo non e' stato possibile modificare l'ordine in corso, 55H6670 in arrivo (spero)!

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Questa sera ho sperimentato un pò il TV e ho scoperto che col mio smartphone sono riuscito a vedere sky sullo schermo,grazie a skygo!
    Bella mossa questa!

E comunque ad un certo punto ho notato una leggera asincronia tra video e audio,mi sa che devo aggiornare il firmware,tra l'altro non ho neanche visto quale ha montato su,ma mi preoccupa che q..........[CUT]
    Ciao e scusa la domanda ma come sei riuscito a riprodurre sky go sullo schermo del tv ?

Citazione Originariamente scritto da Francescorod Visualizza messaggio
    Ciao e scusa la domanda ma come sei riuscito a riprodurre sky go sullo schermo del tv ?
    penso che abbia avuto accesso a sky go tramite smartphone, e poi con la funzione trasmetti schermo l'abbia condiviso con lo schermo della televisione, che riproduce ciò che succede sul tuo display. Ma ad ogni modo, se dovesse aver fatto come ho scritto, non si avrà mai una sincronia perfetta, ci sarà sempre ritardo, anche con chromecast o altri dispositivi è così, non c'è nulla da fare purtroppo

Ciao a TT !
    inizialmente volevo farmi un'idea su quale TV comprare x la casa nuova.... avevo puntato un H6500;
    ma ero indeciso fra il 48 ed il 55, poi mi son letto tt il trend (con grande entusiasmo! ;p) e a fronte del mio budget di spesa mi sono reso conto che anche se avessi aspettato l'anno nuovo, un 48H6670 nn sarebbe mai sceso così di prezzo (599!!!) Rapporto qualità prezzo imbattibile!!!

In consegna settimana prossima!

In attesa, avrei anchio delle curiosità da chiedere ai felici possessori di questo TV:

Il 3D viene simulato/emulato anche sulle trasmissioni 2D tipo DDT o MKW da HD esterno? è apprezzabile o fa pena?
    (ovviamente il 3D è ottimale con flussi 3D nativi BR!)

Gli occhiali sono attivi, quindi con batteria (autonomia 150 ore secondo Samsung), ma poi si ricaricano?
    ho visto le foto ma nn ho visto attacchi x la ricarica...

Per la registrazione via USB (PVR), io la userei collegando un HD esterno nn alimentato da TV, ma gli devo riservare una partizione da far formattare al TV o registra anche su NTFS?

Colgo l'occasione x ringraziare tt x la disponibilità e la competenza di tt le info tecniche e nn illustrate sin'ora!!

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    penso che abbia avuto accesso a sky go tramite smartphone, e poi con la funzione trasmetti schermo l'abbia condiviso con lo schermo della televisione, che riproduce ciò che succede sul tuo display. Ma ad ogni modo, se dovesse aver fatto come ho scritto, non si avrà mai una sincronia perfetta, ci sarà sempre ritardo, anche con chromecast o altri di..........[CUT]
    Si la mia domanda era relativa al fatto che di default skygo non permette di trasferire il contenuto su schermi diversi rispetto a quelli di smartphone o tablet sui quali avviene la trasmissione; nello specifico non esiste un pulsante trasmetti schermo.
    Perciò chiedevo e resto col dubbio...

Si la mia domanda era relativa al fatto che di default skygo non permette di trasferire il contenuto su schermi diversi rispetto a quelli di smartphone o tablet sui quali avviene la trasmissione; nello specifico non esiste un pulsante trasmetti schermo.
    Perciò chiedevo e resto col dubbio...
    Avendo un smarphone Samsung e attivando lo Screen Mirroring non fa altro che trasferirmi il video di SkyGo in perfetta sincronia audio/video sul TV.

La non sincronia audio-video che parlavo io era riferita al televisore che la perde sui normali programmi televisivi,aggiornando il firmware e resettando si dovrebbe risolvere,almeno questo scrivevano nelle pagine addietro che mi sono letto giorni fa.

Avendo un smarphone Samsung e attivando lo Screen Mirroring non fa altro che trasferirmi il video di SkyGo in perfetta sincronia audio/video sul TV.

La non sincronia audio-video che parlavo io era riferita al televisore che la perde sui normali programmi televisivi,aggiornando il firmware e resettando si dovrebbe risolvere,almeno questo scrivevano..........[CUT]
    Posso chiederti la qualità del video com'è ? Troppo sgranata o decente ?

Se la TV è impostata su aggiornamento automatico ci si ritrova il firmware installato senza che ce ne rendiamo conto?
    O in qualche modo informa l'utente dell'aggiornamento fatto?
    Grazie
    Esce un messaggio di pochi secondi dove informa di avere effettuato l'aggiornamento. Se qualcuno diverso da te accende la tv e non te lo dice, non lo saprai mai.

Io avevo tolto l'aggiornamento automatico, ma poi ho fatto il reset e mi sono dimenticato di toglierlo di nuovo.
    Così adesso la tv mi si è aggiornata da sola. Io non volevo perchè gli smanettoni del sito samygo confidano ancora che samsung rilasci i codici sorgente della serie h e permetta di sviluppare firmware alternativi a quelli ufficiali. Per adesso la serie h è blindata, e con i nuovi firmware lo è diventata ancora di più . Avete presente quello che è successo agli smartphone samsung con l'aggiornamento ad android kitkat? Qualcosa di simile

Quasi quasi vendo questo e ne compro uno nuovo allo stesso prezzo ....
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

ciao, volevo chiedere se nel 6670 funziona app di mediaset premium, qualcuno per favore mi può confermare se con l'abbonamento di mio padre che vede tramite DVB-T e tessera posso vederci le partite in wi-fi più la suddetta app.

volevo anche un consiglio chiedo scusa se un pò Off Topic, secondo voi meglio il 6670 o il panasonic as640 entrambi 40", stavo per prendere 10 min fa il pana ma prima di fare l'ordine ( 375 euris con coupon su un...o) ho visto che il samsung sull baia è sceso a 450 e son tornato in crisi.Mi sembrano ottimi entrambi in rapporto qualità/prezzo ma adesso son più per il samsung visto che ha in più PVR e occhiali 3D inclusi, e ancora più se posso usare l'app di premium. voi che ne pensate grazie 1000

Salve ragazzi sarei intenzionato a comprarmi un 40 h6500 mi sono letto tutti i post ma non ho capito ancora una cosa..

comprandolo europeo molto probabilmente dovrò fare la procedura per italianizzare la tv cambiando country italian.
    però leggendo non ho capito se va fatta sempre oppure no? qualcuno non l ha fatta la procedura, ma mettendo solo come paese grecia e la tv ha fatto il resto. Scusate ma prima di sbagliare vorrei avere dei consigli da voi.
    ps come tv secondo voi va bene oppure ad oggi è "vecchiotto" come modello? il mio budget è intorno ai 500.

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Posso chiederti la qualità del video com'è ? Troppo sgranata o decente ?
    Sul 40" non è male,sgranature non ne ho viste,certo rispetto all'originale che ho a casa mia la differenza è notevole,come passare dal full-ha al sd,più o meno.

Ciao telefonando ai vari negozi non hanno ne il 48 6670 (come ovvio che sia) ne il 7000 solo il 46 del 7000 oppure il 6640(non ta) e giu a venire. Chiedo che differenza fa tra il 6640 e il 6670 a parte garanzia non italia e se conviene prenderlo lo stesso? In alternativa qualcosa che si avvicina al 6670 o 7000 della sony sempre 48 cosa devo vedere il tv devo prenderlo domani online non posso prenderlo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Esce un messaggio di pochi secondi dove informa di avere effettuato l'aggiornamento. Se qualcuno diverso da te accende la tv e non te lo dice, non lo saprai mai.

Io avevo tolto l'aggiornamento automatico, ma poi ho fatto il reset e mi sono dimenticato di toglierlo di nuovo.
    Così adesso la tv mi si è aggiornata da sola. Io non volevo perc..........[CUT]
    Ciao, abbiamo nel forum una sezione che parli di Samygo? Sul portale in inglese non riesco a capirci molto!

Grazie
    Ultima modifica di alliaf; 31-10-2014 alle 21:30

Citazione Originariamente scritto da zar8 Visualizza messaggio
    ciao, volevo chiedere se nel 6670 funziona app di mediaset premium, qualcuno per favore mi può confermare se con l'abbonamento di mio padre che vede tramite DVB-T e tessera posso vederci le partite in wi-fi più la suddetta app.
    ...[CUT]
    mediaset premium c'è. per accedere ti chiede di inserire le credenziali. Assicurati di avere una connessione con valori minimi di almeno un mega

il pvr incorporato nel TV (anche se poi bisogna collegare una memoria fisica) é una gran bella cosa.
    L'alternativa è avere un box a parte con pvr.

però il pvr di Samsung ha il limite che la registrazione si può vedere solo su quella TV.

Il problema di avere tutte le funzioni concentrate nella tv è che se la spegni spegni proprio tutto
    Ultima modifica di sottiletto; 31-10-2014 alle 21:49
    Samsung smartTV UE 40 H6670 SZXZT (marcato Italia)

Chissà che tipo di formattazione fa il TV quando registra su una periferica esterna.
    Windows non vede nulla se si inserisce la periferica ad una usb da PC,altrimenti si potrebbe provare a convertire...
    Sarà una formatazione proprietaria di Samsung?

Pagina 62 di 146 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •