Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 407 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 6104

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    mi pare che è scaduta ormai da qualche giorno quella promo
    Ahia!

si ora cen'è una diversa......dal 20 ottobre ti danno cinema gratis per un anno!! e io l'ho comprato il 15 ottobre....aaarrrghhhhhhhhhhhhhhh..proprio in mezzo alle 2 promo!!!
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Eh sì Saga, ora c'è questa:www.samsung.com/it/offer/tvpromocinema

Comunque la promo del 48HU7500 a 999eu è un buon prezzo
    ..speriamo che sotto Natale facciano una promo ancor più buona!!

Comunque riguardo il 48", sono stati risolti i problemi che leggevo il mese scorso riguardo l'hdmi che dava problemi di rilevamento,ecc...?

ragazzi chiedo hai più esperti, ma è possibile che con un aggiornamento firmware possono regolare i led (luci) della tv?
    dopo l'aggiornamento 2171 vedo i led dai 4 angoli della tv che partono dalla cornice sparati, solo da questi 4 angoli.....
    prima non li vedevo, è possibile che un firmware possa fare ciò?
    grazie per le risposte
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

l'ho vista anche io l'offerta del 48 e calcolando che la distanza di visione è poco meno di 2 metri, mi accontenterei di questa taglia più piccola, piuttosto che del 55.

cosa ne pensate voi?

con quello che risparmio, andrei a prendermi l HT della yamaha 1810 che è già 4k cross e sarei apposto per almeno un pò..

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ragazzi chiedo hai più esperti, ma è possibile che con un aggiornamento firmware possono regolare i led (luci) della tv?
    dopo l'aggiornamento 2171 vedo i led dai 4 angoli della tv che partono dalla cornice sparati, solo da questi 4 angoli.....
    prima non li vedevo, è possibile che un firmware possa fare ciò?
    grazie per le risposte
    addirittura? mi sembra strano, una cosa del genere non la vedono durante le prove del nuovo fw?
    chissà se almeno hanno risolto il problema segnalato da sisco123 nel thread dell'8500 (4k 60hz 4:4:4 via hdmi2)

ma con i fw non rilasciano mai anche un bel changelog dei fix apportati?

p.s. su avforums un'utente ha scritto questo dopo aver provato il nuovo fw sul suo 55": My 55" automatically downloaded software 2171 yesterday, can't say I can see any difference.
    Ultima modifica di crazydog; 30-10-2014 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    si ora cen'è una diversa......dal 20 ottobre ti danno cinema gratis per un anno!! e io l'ho comprato il 15 ottobre....aaarrrghhhhhhhhhhhhhhh..proprio in mezzo alle 2 promo!!!
    beh ma guarda che il 15 ricade all'interno della vecchia promo, quindi ti vengono rimborsati i 200 euro. l'importante che fai l iscrizione alla promozione entro il 31 ottobre.

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    addirittura? mi sembra strano, una cosa del genere non la vedono durante le prove del nuovo fw?
    chissà se almeno hanno risolto il problema segnalato da sisco123 nel thread dell'8500 (4k 60hz 4:4:4 via hdmi2)

ma con i fw non rilasciano mai anche un bel changelog dei fix apportati?

p.s. su avforums un'utente ha scritto questo dopo aver provato il n..........[CUT]
    infatti non lo so chiedo a voi... è possibile?
    ho chiesto a samsung un file log degli aggiornamenti è mi ha detto che non lo metteranno mai....è mi è stato negato
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    infatti non lo so chiedo a voi... è possibile?
    ho chiesto a samsung un file log degli aggiornamenti è mi ha detto che non lo metteranno mai....è mi è stato negato
    Certo che è possibile, se quei led sono pilotati singolarmente dal software li puoi comandare come vuoi. Poi se non hai cambiato impostazioni al tv e lo noti non penso che t'inventi le cose, avendolo a casa il tv sicuramente conosci l'immagine che ha.

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Se hai acquistato un TV Samsung il 15 ottobre, ovvero entro il 19 dello stesso mese, puoi ancora aderire alla promozione "Cambia ora il tuo TV":

http://www.samsung.com/it/offer/tvpr...mbiaorailtuotv

Attenzione, però: il modulo per la richiesta del rimborso deve essere inviato e compilato entro oggi (ovvero 31 ottobre).
    Ultima modifica di Pidgeon; 31-10-2014 alle 03:20

Per quanto riguarda il fatto che Samsung non pubblichi le modifiche introdotte dai firmware, ho una mia teoria. Se sapessimo quali problemi possono affliggere il nostro TV, pur non avendoli mai notati, andremmo a cercarli e di conseguenza non ci andrebbero più bene. Sarebbe un po' come se inizialmente non notassimo imperfezioni nel pannello, che salterebbero invece fuori con test specifici, e durante una normale visione non potremmo in seguito fare a meno di notarli. Inoltre, credo che Samsung lo faccia per non agevolare la concorrenza. Quindi a mio parere la loro logica è: un problema non si pone finché non ci sbatti contro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo che è possibile, se quei led sono pilotati singolarmente dal software li puoi comandare come vuoi. Poi se non hai cambiato impostazioni al tv e lo noti non penso che t'inventi le cose, avendolo a casa il tv sicuramente conosci l'immagine che ha.
    Quoto al 100%.

Infatti, basta che dal firmware nuovo abbiano aumentato la "luminosità" dei led a parità di valore di retroilluminazione ed ecco che ti si "spara" tutto di più e vedi cose che prima non notavi.

Purtroppo ci si accorge di questo, altre che a vista, in maniera "scientifica", con metodo strumentale, ossia con una sonda che rilevi una diversa Y con le stesse tarature.

Ho aggiornato, anch'io ho notato subito uno "sparare" delle varie "Cose" che formano l'immagine, se oggi ho tempo, vedo di armarmi di sonda e software e vedere se ci sono delle differenze.

Ricordiamoci (anche se a me la prima volta non è successo), un nuovo firmware, resetta tutto, ma proprio tutto quello che riguarda le regolazioni, quindi appena accesa la tv dopo aggiornamento mi sono trovato in Modalità "Dinamica" che è praticamente inguardabile.

Sarò più preciso più avanti.

Così, senza "riscaldamento" di pannello e sonda c'è una differenza di 1,5 cd/mq circa sui 100 IRE in più rispetto a prima.

Questo significa che:

- è cambiata la "luminosità (sarebbe meglio dire Luminanza o Y) a parità di retroilluminazione
    - Che devo rifare tutta la calibratura...............ahhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................. ......

Quando l'avrò fatta, posterò i risultati, tenendo ben presente quale target sto cercando di ottenere:

Visione di Blu Ray in stanza totalmente oscurata e il più possibile che si avvicini alla visione pura di film
    Una luminanza Y massima di circa 120 cd/mq
    Un gamma piatto a 2.4 (come da raccomandazione internazionale per la calibratura in ambiante HD (REC. 709)

A moltooooooooooo più tardi...........

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Così, senza "riscaldamento" di pannello e sonda c'è una differenza di 1,5 cd/mq circa sui 100 IRE in più rispetto a prima.

Questo significa che:

- è cambiata la "luminosità (sarebbe meglio dire Luminanza o Y) a parità di retroilluminazione
    - Che devo rifare tutta la calibratura...............ahhhhhhhhhhhhhhhhii..... .....[CUT]
    Andrea lo sai, aspettiamo con ansia e ti ringraziamo in anticipo......tra parentesi con le tue tarature io mi trovo bene anche con Sky, poi tutto è eventualmente perfettibile a proprio gusto.....
    Per il firm, nn saprei, ci può stare che nn comunichino nulla, potrebbero mettere anche indicazioni generiche che cmq nn darebbero indicazioni, tipo "modifica utile al comando dei led"......che beneficio avremmo? Che cmq ce ne accorgiamo così come è accaduto; oppure, " miglioramento utilizzo della cpu" e quindi? Stupidi come prima! Come se ne può discuisire......
    Andrea mi raccomando........intanto del tecnico nessuna traccia.......
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Io,avevo impostato le tarature consigliate in prima pagina e mi trovavo benissimo. Poi,dopo l'ultimo aggiornamento,mi si sono resettati tutti i valori (come detto diversi post indietro...)..reimpostati,sempre da prima pagina..ma non mi sembra sia come prima.
    Vedo sempre bene ma sembrano un po' più scuri di prima.

Problema da poco e certamente risolvibile...ma non vorrei doverlo rifare a ogni aggiornamento fw..

Aggiungo....appena finito l'aggiornamento,il 7500,risultava molto luminoso...troppo...tipo modalità calcio...
    Ultima modifica di Tama67; 31-10-2014 alle 08:16

Pagina 154 di 407 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •