Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 407 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 6104

io la trovo abbastanza fastidiosa sulle scene scure......o quando ci sono le bande nere 16:9 nei film....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ragazzi, fate attenzione ai settaggi, dopo l'aggiornamento, ci si ritrova il TV in Modalità Dinamica che è la modalità dove è tutto sparato, riportate le regolazioni come prima, magari uno o due colpi in meno alla retroilluminazione oppure in alternativa o insieme (dovete vedere) uno o due colpi di gamma in meno.

@ UltraRossoNero Su questo modello, non hanno implementato una funzione che c'è nel modello superiore della serie 8, cioè "Cinema Black", che praticamente "Spegne" la retro nelle barre nere dei film, peccato perchè era una bella "Caratteristica".

Al limite, non quest'anno in quanto non avrebbe senso, ma il prossimo anno, con l'Evolution Kit (ora non ricordo il nome esatto del modulo esterno per i modelli 4K), credo proprio che si possa avere anche questa caratteristica sul nostro..............
    Ultima modifica di andreamusso.am; 31-10-2014 alle 15:51

Pero ora ho impostato modalità automatica e abbassato ulteriormente retroilluminazione e luminosità ma bisognerà reimpostare tutto confido nella calibrazione di
    andreamusso.am
    Ultima modifica di raclo70; 31-10-2014 alle 15:48

Dite che non c'è la possibilità di bloccare le impostazioni ?...se succede ogni volta....

Citazione Originariamente scritto da Tama67 Visualizza messaggio
    Dite che non c'è la possibilità di bloccare le impostazioni ?...se succede ogni volta....
    La vecchia carta e penna in questi casi è molto più efficace di qualsiasi tecnologia

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    Pero ora ho impostato modalità automatica e abbassato ulteriormente retroilluminazione e luminosità ma bisognerà reimpostare tutto confido nella calibrazione di
    andreamusso.am
    Ok per la nuova calibrazione, ma al limite, per tamponare, utilizzate i settaggi che avevo postato prima: non sono esattissimi, ma al momento credo siano quelle che vanno meglio.

Provare vi costa solo 5 minuti, al limite segnatevi su un foglio quelle che avete ora, così potete tornare indietro, ma secondo me con le vecchie risolvete abbastanza.

@Plasm-On Ho letto dopo aver postato e purtroppo, ti quoto come sempre al 100%.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 31-10-2014 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ok per la nuova calibrazione, ma al limite, per tamponare, utilizzate i settaggi che avevo postato prima: non sono esattissimi, ma al momento credo siano quelle che vanno meglio.

Provare vi costa solo 5 minuti, al limite segnatevi su un foglio quelle che avete ora, così potete tornare indietro, ma secondo me con le vecchie risolvete abbastanza.

[..........[CUT]
    Io ho già reimpostato i settaggi ma ancora rimane il problema. Questa sera proverò ad abbassare la luminosità e/o il gamma e poi vediamo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La vecchia carta e penna in questi casi è molto più efficace di qualsiasi tecnologia
    Antiquato...fotine con lo smarthphone ai menù...ormai a casa mi pigliano per pazzo.

Sarà fortuna ma sul mio big75 nessuna luce spuria dagli angoli , solo sempre un pò di clouding come da nuovo (cosa che non dà assolutamente fastidio durante la visone normale dei film).
    Cosa che penso sia cambiato è la velocità di spegnimento dei led del pannello durante la riproduzione di film o addirittura nei titoli : se prima, da un immagine all altra con in mezzo un qualche secondo di nero il pannello non si spegneva totalmente, adesso la risposta è immediata e appena sente (vede) il nero, spegne immediatamente il pannello.
    Se un domani implementassero il cinema black .......che dire......optimum.....

joe
    Ultima modifica di joe90; 31-10-2014 alle 16:35
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Io invece continuo ad avere problemi con l'app di YouTube e mi dispiace perchè la utilizzo spesso per guardare i video dei canali a cui sono iscritto.
    Praticamente succede che l'applicazione si "dimentica" il log-in, forzandomi a rifare sempre la procedura di accesso (ovvero andare su youtube.com/activate ed inserire il codice fornito dalla TV) il che è piuttosto seccante, soprattutto se capita tutti i giorni o quasi.
    Ho scritto sul forum d'assistenza YouTube ma non mi hanno ancora risposto.
    Non capisco se dipenda dall'app in sè (che non viene aggiornata da marzo) o dalla Samsung, boh.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da giangian Visualizza messaggio
    Io ho già reimpostato i settaggi ma ancora rimane il problema. Questa sera proverò ad abbassare la luminosità e/o il gamma e poi vediamo
    Prova per prima cosa ad abbassare la retroilluminazione, poi casomai la luminosità ed il gamma.

ma ragazzi...ma in dimensione schermo.....tecnicamente cosa cambia a 16:9 ad adatta a schermo?? in 16:9 ho le bande nere piu piccole....e non capisco qual'è il formato giusto = /
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    ma ragazzi...ma in dimensione schermo.....tecnicamente cosa cambia a 16:9 ad adatta a schermo?? in 16:9 ho le bande nere piu piccole....e non capisco qual'è il formato giusto = /
    Ciao, allora, "adatta a schermo" è il nome che Samsung da per dire: il formato originale di quello che vedo io (TV) non lo tocco.

Ora, sul 4K sicuramente l'elettronica interna del TV per scaler, formato ecc. porterà la risoluzione a quella nativa del pannello, con il FullHD per esempio, mettendo "adatta a schermo" si dice al TV che il segnale lo processa la sorgente, non tu (tv).

Altri nomi di altre Case sono, mapping 1:1, ecc.

quindi io devo lasciare adatta a schermo in sostanza?
    perche in 16:9 mi mangia un bel pezzo sia sopra-sotto che destra-sinistra!..almeno guardando sky,ora provo con altro se mai
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    quindi io devo lasciare adatta a schermo in sostanza?
    perche in 16:9 mi mangia un bel pezzo sia sopra-sotto che destra-sinistra!..almeno guardando sky,ora provo con altro se mai
    Secondo me sicuramente sì

Pagina 156 di 407 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •