Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 407 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 6104

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una cagata, ma vado di immaginazione con un pochino di logica: all'inizio Samsung ha messo in commercio il TV ed usava i suoi pannelli, poi, forse, la richiesta è aumentata ed allora ha dovuto servirsi anche da altri fornitori.
    Ipotesi molto ma molto verosimile
    Sarebbe interessante fare un confronto dei codici dei 55" tra quelli con garanzia Italia e quelli con garanzia Europa.

Io dal codice seriale avevo visto il num 8 dopo la lettera F e mi avevate detto quindi agosto!!!
    Ah mi sono accorto che il mio è Made in slovakia!
    Ultima modifica di ivanintro1980; 30-10-2014 alle 07:45
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Ciao....
    dunque, prima considerazione, i Samsung, nn hanno problemi particolari, mentre gli altri sì; speriamo quindi che col cambio pannello, Dio me la mandi buona.......
    Andrea invece dal quel codice interno come hai fatto a vedere il mese? Ero rimasto che si vedeva dalla lettera contenuta nel codice seriale....
    La seconda considerazione, per aiu..........[CUT]
    Guarda, il mese io l'ho dedotto da quello che si diceva all'inizio, dal codice seriale, c'è un 5 (quindi Maggio), sempre che le cose siano così, poi, non credo poprio che Samsung, dia a determinati negozi un certo "materiale" ed ad altri un altro.

Non posso pensarlo neanche se fosse un Importatore Ufficiale di una determinata Marca, che so, Denon, la quale non ha una sede qui, ma l'importatore mi pare sia Audiogamma.

Cioè, capisco che magari centri commerciali o catene di negozi, per noi, nella piccola penisola dove viviamo, siano magari dei colossi, ma in confronto a certe multinazionali tipo Samsung, siamo delle cagatine di mosca, quindi..............

Praticamente ci mandano quello che hanno, forse un occhio di riguardo lo hanno per gli Stati Uniti dove c'è un bacino molto grande e le associazioni consumatori sono veramente forti (pensate, e scusate l'OT) che una ditta che fa forni a microonde ha perso una causa milionaria (in Dolllari), perchè non aveva scritto sul manuale d'uso che se la vecchina metteva il suo gatto nel microonde per asciugarlo, il gattino scoppiava................
    Ultima modifica di andreamusso.am; 30-10-2014 alle 07:55

48A1UU8EH comprato da eprezzo
    Nessun problema(cornice luminosa,luci spurie,infiltrazioni, clouding) rilevato al pannello, un leggerissimo VB un paio di righe che si notano solo alcune volte nelle partite, solo cercandole: cioè fissando lo sguardo in un punto quando ci sono le rapide carrellate sul campo e le cerchi nella zona in cui non hai fissato lo sguardo con la visione periferica, cioè usando una visione "strana", altrimenti in una visione naturale non si notano.

Il mio garanzia italia produzione agosto 2014 ha pannello AUO.
    Certamente si tratta di economie di produzione, cala il prezzo dei componenti, cala il prezzo del TV ed incredibilmente anche la qualità.

Per la cronanca il pannello nuovo ha sempre le solite piccole zone di vb o dse, non visibili normalmente ma a cercarle sono li.
    La cornice luminosa che prima era molto visible e larga circa 3-4 cm, in fondo in fondo c'è sempre, solo che adesso è molto meno luminosa e soprattutto è larga solo circa 5-10 mm, quindi si deve andare a cercare.
    Per grazia di Dio niente clouding o coni di luce eccessivi.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    48A1UU8EH comprato da eprezzo
    Nessun problema(cornice luminosa,luci spurie,infiltrazioni, clouding) rilevato al pannello, un leggerissimo VB un paio di righe che si notano solo alcune volte nelle partite, solo cercandole: cioè fissando lo sguardo in un punto quando ci sono le rapide carrellate sul campo e le cerchi nella zona in cui non hai fissato..........[CUT]
    il mio stesso identico codice del tuo, non per niente è identico
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Sapete dirmi dove reperire dei settings immagine per sorgenti hdmi tipo ps4?
    grazie

Aggiornamento 2171 appena arrivato

BUONGIORNO a tutti!
    il tecnico mi ha sostituito il pannello e devo dire che nemmeno questo è esente da diffettucci ma è anni luce emglio dell'altro, finalmente!!!

Quindi, il problema potrebbe essere effettivamente legato a prima di tutto i pollici, e secondariamente semplicemente delle variazioni nella linea di produzione su larga scala…non ci resta quindi che subirle e io rimango sempre in attesa del tecnico per il cambio del pannello così poi vi aggiornerò perbene su ciò che invece accadrà a me… Alogeni situazione è quella di partenza come al solito descritta già fin dall'inizio…

Ma una curiosità, se non sei soddisfatto non puoi avvalerti del diritto di recesso? La legge lo prevede e da parte mio me ne sono avvalso più volte anche se per articoli decisamente più economici.

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    Ma una curiosità, se non sei soddisfatto non puoi avvalerti del diritto di recesso? La legge lo prevede e da parte mio me ne sono avvalso più volte anche se per articoli decisamente più economici.
    Sono passati i 14 gg e cmq a parità di prezzo è comunque prodotto gli altri costano di più o si vede cmq con dei problemi, vedi x8500.
    Ax800 nn ha il taglio da 55.....insomma, hu7500 è un ottimo compromesso, se col nuovo pannello sparisce la cornice e il vb rimane come ad oggi, sono molto soddisfatto!!!!! Vediamo!

Citazione Originariamente scritto da robermix Visualizza messaggio
    999€ garanzia Italia spedizione inclusa sul canale eBay di yeppon !
    Fantastico, grazie !!

Cavoli il prezzo si sta abbassando un bel po', molto bene, ma c'è ancora la promo Samsung dove ti danno 200eu del vecchio tv?
    (..almeno rientro nel budget )
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 30-10-2014 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Fantastico!!

Cavoli il prezzo si sta abbassando un bel po', molto bene, ma c'è ancora la promo Samsung dove ti danno 200eu del vecchio tv?
    (..almeno rientro nel budget )
    mi pare che è scaduta ormai da qualche giorno quella promo

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    null
    Rinfrescante forse lo hai già scritto ma con l'app non trovo nulla.
    Che pannello montavi e che pannello ti hanno montato? AUO Samsung o altro?

Pagina 153 di 407 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •