Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 146 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2188

Salve, ho letto con attenzione questa discussione e vorrei esprimere una mia impressione in merito.
    Sono possessore di una TV UE48H6670 e a dire il vero non sono affatto soddisfatto da un punto di vista qualitativo. Secondo me questa TV ha un pannello scadente, io uso prevalentemente SKY HD e poco SD. La qualità d'immagine in SD è penosa, immagini sfocate e artefatte. In HD la situazione non è che migliori notevolmente tranne per qualche programma o film, le immagini appaiono poco nitide e dettagliate come se fossero coperte da una patina granulosa. Io provengo da una serie D6100 e devo ammettere che era superiore in qualità di immagini sia in HD che SD. Ho provato a fare tutti i settaggi in varie modalità ma il risultato non cambia, quindi credo che sia proprio un problema di qualità di pannello e hardware del prodotto.
    Lati positivi direi il 3D e la tonalità di nero molto intenso e profondo uniforme su tutto lo schermo. Ottima pure la funzione vocale riconosce subito la voce ed è molto precisa. Per quanto riguarda l'audio non ho rilevato nessun problema di sincronizzazione.
    Qualcuno di voi che è in possesso della stessa tv o serie H riscontra gli stessi problemi elencati? potreste darmi qualche consiglio? grazie.

Citazione Originariamente scritto da MasterX Visualizza messaggio
    Salve, ho letto con attenzione questa discussione e vorrei esprimere una mia impressione in merito.
    Sono possessore di una TV UE48H6670 e a dire il vero non sono affatto soddisfatto da un punto di vista qualitativo. Secondo me questa TV ha un pannello scadente, io uso prevalentemente SKY HD e poco SD. La qualità d'immagine in SD è penosa, immagini..........[CUT]
    Ciao , io posseggo lo stesso modello ma 40 pollici , la qualità di SKY HD ed SD è molto buona , ho il motion plus disattivato perchè
    , almeno per i miei gusti , peggiora la qualità e la nitidezza dell'immagine.

Salve a tutti.
    Ho anche io il tv in questione (48h6670) e avrei due domande da porvi :

- non ho mai aggiornato il fw e mi dice che è installata la versione 1114. Quando cerco gli ultimi aggiornamenti con la connessione wireless direttamente da tv mi comunica che il fw è aggiornato, ma da come leggo nei post precedenti mi pare di capire che esistono versioni successive. E' così o meno ?

- la navigazione in alcuni casi è molto "scattosa", anche il caricamento della smarthub. E' possibile sia un problema di fw o è anche a voi così ?

Grazie

Sono possessore di una TV UE48H6670 e a dire il vero non sono affatto soddisfatto da un punto di vista qualitativo. Secondo me questa TV ha un pannello scadente, io uso prevalentemente SKY HD e poco SD. La qualità d'immagine in SD è penosa, immagini..........[CUT]
    E' stata la mia stessa identica reazione al primo avvio, poi ho cambiato i parametri dell'immagine...che dire, tutta un'altra storia! ora si vede benissimo, purtroppo le impostazioni di default applicano moltissimi filtri all'immagine e la rendono davvero penosa, tocca cambiare delle cose, di conseguenza non è affatto una questione di pannello . Metti queste impostazioni https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1891653/ o almeno parti da queste per poi cambiare qualcosa a seconda del gusto, vedrai come cambia la situazione

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    E' stata la mia stessa identica reazione al primo avvio, poi ho cambiato i parametri dell'immagine...che dire, tutta un'altra storia! ora si vede benissimo, purtroppo le impostazioni di default applicano moltissimi filtri all'immagine e la rendono davvero penosa, tocca cambiare delle cose, di conseguenza non è affatto una questione di pannello ...........[CUT]
    Grazie x il consiglio. Anche se a me le immagini troppo spente, sbiadite e scure non mi piacciono. Cmq spero solo che sia un problema di qualità di ricezione del segnale SKY HD e DTT. X testare al max le qualità di questo TV devo usare solo un blu-ray. Se provo a mettere un cavo HDMI High-Speed 1.4 pensi che posso avere un miglioramento dell'immagine?

Grazie x il consiglio. Anche se a me le immagini troppo spente, sbiadite e scure non mi piacciono. Cmq spero solo che sia un problema di qualità di ricezione del segnale SKY HD e DTT. X testare al max le qualità di questo TV devo usare solo un blu-ray. Se provo a mettere un cavo HDMI High-Speed 1.4 pensi che posso avere un miglioramento dell'immagi..........[CUT]
    no, ti ripeto il problema sono le impostazioni per l'immagine, non centra nulla la ricezione o altro finchè non ti metti a smanettare con le impostazioni non penso che risolvi, e ciò non vuol dire mica avere un'immagine sbiadita o scura ecc..

Citazione Originariamente scritto da vampa Visualizza messaggio
    Dipende dai pollici, oltre i 50pollici, spendi anche 200 euro in più e vai sul 7000...Perchè i pannelli grandi della serie 6000 per eperienza personale si vedono maluccio soprattutto i canali sd.....mentre ho un 40 pollici serie 6 e si vede meglio.
    non credo che il 7000 costi solo 200€ in +, parlo del 55'' online

ma non si può cambiare player in tal caso? non esiste nessun fix da smanettoni?

Ragazzi ma qualcuno può spiegarmi come aprire il market per l'installazione di altre applicazioni... Io proprio non ci arrivo o ho qualche problema... Sulla schermata delle applicazioni nella finestra a destra mi passano solo tipo delle app consigliate ma quando ci sta l'icona dello smart hub premo e si apre una finestra dove non carica nulla... Help me please...

Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le 52 pagine di questo interessante forum, mi aggiungo anche io alla schiera di possessori (futuri...) di un spero ottimo UE48H6670 made in baya (Grazie Delta...)
    Orfano del mio Sharp 46LE730E la cui visione era dignitosa ma il cui pannello è morto dopo appena 2 anni e mezzo, mi sono deciso a fare un acquisto non troppo oneroso (visto che nemmeno 3 anni fa avevo speso 850 Euro); e mi sono quindi deciso ad acquistare lunedì scorso un UE486500 di provenienza estera presso un gorsso venditore online.
    Nel frattempo mi stavo studiando ben bene il forum per sapere il da farsi quando sarebbe arrivato; quando, un fulmine a ciel sereno, il post di Delta che segnalava il 6670...
    Ho approfittato del ritardo di consegna per annullare l'ordine ed acquistare un 6670 che spero mi arrivi presto.
    Ciao!

Settaggi 48H6500

Ho un 48H6500. Inizialmente ho utilizzato le impostazioni suggerite qui: https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1901684/
    Tuttavia per me sono assolutamente da scartare, l'immagine è pessima.
    Dopo aver fatto una calibrazione tramite AVSHD, il miglior risultato che sono riuscito a raggiungere è questo:

Modalità immagine: Standard
    Retroilluminazione: 12
    Contrasto: 85
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 30
    Colore: 44
    Tinta: G46 / R54
    Dimensioni immagine: Adatta a schermo
    Impostazioni avanzate
    Contrasto dinamico: Disattivato
    Tonalità nero: Scuro
    Incarnato: 0
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Nativa
    Gamma: +1
    Illuminazione moto: Disattivato
    Opzioni immagine
    Toni colore: Standard
    Vista pulita digitale: Auto
    Filtro disturbo MPEG: Auto
    Modalità Film: Auto 2
    Motion Plus: Disattivato
    Ottimizzatore Nero: Disattivato
    Per quanto riguarda l'audio per ora l'ho settato su Musica

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    devi averla l'app di sky, icona verde acqua...cmq se non la trovi prova a scaricarla.Vai in alto e accedi allo Store dopo aver accettato i vari regolamenti. Scegli quindi l’app di Sky cliccaci sopra e istallala. Al termine della procedura quando ritorni sulla schermata SmartHub, verrà eseguito un aggiornamento per far comparire le icone delle..........[CUT]
    Ciao volevo farti una domanda. Ma l'app di Sky a cosa serve? Per vedere sky go? Inoltre io possiedo un 55h6400 europeo e non ho voluto italianizzarlo per non invalidare la garanzia e l'app di Sky non la trovo. Per trovarla dovrei italianizzare la tv? Grazie

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Ciao volevo farti una domanda. Ma l'app di Sky a cosa serve? Per vedere sky go? Inoltre io possiedo un 55h6400 europeo e non ho voluto italianizzarlo per non invalidare la garanzia e l'app di Sky non la trovo. Per trovarla dovrei italianizzare la tv? Grazie
    Guarda la mia, un 6500 è stata italianizzata ma niente non la trovo lo stesso... mi chiedo perchè??

Ragazzi è un dato di fatto... sky non ci sta neanche nello store, se è quello che ho capito io, proprio la mia tv quest'app l'ha persa o meglio mai caricata...

Ma c'è un modo per installarla ad esempio da USB o collegandola ad un pc?

L'unica cosa che non mi piaceva del UE48H6670 era il piedistallo che non permette la rotazione della tv; spero di aver risolto acquistando sulla baya un piedistallo di un 46S8000 che pare prorpio identico a quello del UE48HH6500, alla modica cifra di Euro 22 spedito a casa!

Pagina 52 di 146 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •