Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 326 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ragazzi vi riformulo una domanda!esiste un telecomando originale samsung retroilluminato da comprare per sostituire sto coso inutile in dotazione??? Se si gentilmente qualcuno mi mandasse il link se possibile grazie a tutti

Telecomando di ricambio Samsung BN59-00937A ( questo è il telecomando che ho io ed è retroilluminato).

Puoi cercare il ricambio o fac simile.

Ciao.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ragazzi sto cercando un 46' della serie F8000 o F7000.
    Chi sa dove lo posso trovare??

Grazie lord comunque lo prendo originale e penso questo che mi hai detto l'ho visto sul web bello e tutto retroilluminato ma tu l'hai cambiato vero? Perché quelloin dotazione fa schifo

No io uso quello con il pad, non ho mai la stanza completamente buia da non poter vedere il telecomando
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Wink

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Ragazzi sto cercando un 46' della serie F8000 o F7000.
    Chi sa dove lo posso trovare??
    in quasi i tutti i siti che ti indicavo e ti reindicavo, tempo fa, qui: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...31#post4235031 e successivi interventi

togliendo i posti dove è andato esaurito, di quella lista rimangono:
    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...magazine02f-21
    http://it.bestshopping.com/prezzi/Sa...000SZXZT|.html
    http://www.kelkoo.it/ssc-100311823-s...-led-8000.html
    http://www.google.it/?gws_rd=ssl#tbm...sung+ue46f8000

certo che se aspetti ancora un po', finisce che non lo trovi più nemmeno su questi

ciao ciao

P.S.
    per scrupolo stavolta mi sono preso la briga di verificare la disponibilità sito per sito e tranne due sono immediatamente disponibili e nuovi su tutti gli altri, tra questi molti nomi famosi, anzi famosissimi, dell'e-commerce. Direi che non hai più scuse

Citazione Originariamente scritto da ramsesvi Visualizza messaggio
    Grazie Memociccio sei stato molto gentile
    infatti volevo capire proprio la frequenza di questi microscatti.

La cosa che non mi è chiara però è se sono piu' frequente nel modello da 40"
    vediamo se qualcuno mi puo' aiutare
    Grazie
    Questo non te lo so dire

Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding del mio 40" F8000. Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
    a parte che devo controllare bene se ho lo spazio... che ne dite? Sulla curvatura non sono affatto entusiasta... però forse tutto considerato mi conviene accettare... o no? Ora provo a vedere che si dice in giro di questo TV...

grazie dei vostri pareri!

Citazione Originariamente scritto da Gondolin Visualizza messaggio
    Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding . ..............[CUT]
    Scusa personalmente non so cosa sia il clouding. Per lo potresti spiegare? gqazie

Talking

Ultimi aggiornamenti sul problema di eccessivo clouding del mio 40" F8000. Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
    a parte che devo controllare bene se ho lo spazio... che ne dite? Sulla curvatura non sono affatto entusiasta... però forse tutto considerato mi conviene accettare... o no? Ora provo a vedere che si dic..........[CUT]
    le alternative quali sarebbero?
    - aspettare un altro 40f8000 usato e di rientro da un altro cliente insoddisfatto? Magari con pesande problema di microscatti?
    - ti viene restituito il tuo con un buono spesa per altri prodotti samsung?

IMHO se il 48h8000 è nuovo e senza difetti io andrei ad occhi chiusi su di esso, mal che vada che non ti sta nello spazio a parete o non ti piace la curvatura, lo vendi per nuovo e prendi altro. Tipo sony se rimani su led o panasonic se passi al plasma

ciao ciao

P.S.
    dato che il 48h8000 nuovo parte dal millino in su, il tuo quanto gli avevi dato? Di più o di meno? Giusto per capire anche se poi ci perderesti a rivenderlo

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ragazzi vi riformulo una domanda!esiste un telecomando originale samsung retroilluminato da comprare per sostituire sto coso inutile in dotazione???
    Dopo un pò di ricerche online è saltato fuori questo AA59-00639A originale ulluminato. Poi sono passato dall'assistenza tecnica, che mi hanno confermato il modello, ce l'avevano disponibile e l'ho preso direttamente da loro. Quello di serie è troppo piccolo, veramente scandaloso per una tv top. Quello smart l'ho usato qualche volta per internet, poi l'ho riposto.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Il lab Samsung mi ha proposto una sostituzione con H8000 48" !
    [CUT]
    A prescindere dalla curvatura ci vai pur sempre a guadagnare, bei caipèt. Capitasse a me un affare così!
    Ultima modifica di seadoo; 30-09-2014 alle 19:55
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

buongiorno a tutti.
    Possiedo un F8000 46" pollici del quale sono molto soddisfatto.
    Utilizzo questi settaggi, ovviamente da qui presi:

FILM (blu ray/dvd/skyhd)

Immagine FILM
    retro 7
    contrasto 96
    luminosità 45
    nitidezza 40
    colore 50
    tinta default
    tonalità neo extra scura
    contrasto dinamico off
    dett ombra -2
    gamma -1
    spazio colore auto
    bilanciamento bianco 10p on
    incarnato 0
    migliora bordi on
    illuminazione moto off
    xvycc off
    led movimento avanzato on
    toni colore caldo 1
    filtro dist. digitale auto
    filtro dist. mpeg auto
    motion plus chiaro

DA UN PO' di tempo noto che nelle scene molto scure c'è un leggero effetto clouding (si mi sono documentato sul gergo:-))) cioè delle macchie bianche nello spazio nero.
    ora, è possibile cambiare qualche settaggio in modo da regolare meglio l'impostazione?

Ovviamente l'utilizzo dei settaggi di cui sopra sono esclusivamente per SKY HD.

Grazie,

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Dopo un pò di ricerche online è saltato fuori questo AA59-00639A originale ulluminato. Poi sono passato dall'assistenza tecnica, che mi hanno confermato il modello, ce l'avevano disponibile e l'ho preso direttamente da loro. Quello di serie è troppo piccolo, veramente scandaloso per una tv top. Quello smart l'ho usato qualche volta per internet, po..........[CUT]
    Grazie mille volevo chiederti è interamente illuminato?

Pagina 280 di 326 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •