Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 326 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Io intendevo che solo il 40 ha problemi il resto no anzi... Io ho il 55 e fa paura in senso positivo visti in un centro lasciano il tempo che trovano se te lo porti a casa e' un altra cosa se dovessi acquistarlo poi mi dirai ovvio comunque che difetti ne ha ma nessun tv e' perfetto ciao buona domenica

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    esatto, non avevo letto nulla

ti ringrazio per avermi avvisato, tra l'altro oggi ero in un negozio dove c'era il 46F8000, pessimo pannello, con il riflesso si vedeva con delle micro ondulazioni (eppure l'F8000 su hdtvtest ha ricevuto ottimi voti, mah! )
    adesso non esageriamo,dai 46 in su non e' una porcheria proprio per niente e nn ha i problemi che citi.
    Calibrato poi e' ottimo per essere un led.
    L'importante e' tenersi lontano dai modelli scabrosi da 40 pollici ( nn ne ho mai trovato uno che nn fosse difettato il che la dice lunga della fantasmagorica politica samsung sui televisori da immettere sul mercato )
    Da parte mia oggi vivo felicissimo con un bel gt60 pana plasma che lo svernicia in ogni aspetto possibile e immaginabile =) e samsung mo che mi rivede piu' hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 21-09-2014 alle 16:58
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Carissimi, torno qui dopo un bel po' per chiedere una cosa e aggiornarvi su un'altra.

Qualcuno ricorderà che il mio 40" (sì, proprio il famigerato 40") aveva qualche problema di clouding "esagerato". Bene, ho sottoposto la cosa ad un centro Samsung qui a Roma e mi hanno subito ordinato la parte sostitutiva (immagino sia l'intero schermo...). Ora sono in attesa. Vedremo.

La domanda: ma l'Evolution Kit? A un certo punto se ne parlava in questo thread, ma non se ne sapeva molto. Sembrava che fosse un buon acquisto per chi aveva modelli pre-F. C'è qualche informazione aggiuntiva? Non ho trovato thread dedicati. Non è che mi aspetti molto da un evolution kit... anche perché non uso la funzionalità di controllo vocale o gestuale. Ma già un telecomando migliore sarebbe un buon passo avanti!

Grazie!

Ciao, le informazioni sull'EK purtroppo sono poche e incomplete.
    C'è chi dice che va bene, e c'è chi dice che è da evitare come la peste, detto ciò io non rischierei l'acquisto.
    Aspetterò, nell'eventualità l'EK 2015.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ciao gente; dico la verità: ho gia postato questo help ed ora ci riprovo sperando che qualche anima buona possa darmi una mano Voglio far "dialogare" il mio smartphone Galaxy S2 col televisore per tutte le funzioni previste per appunto il dialogo telefono/televisore. Mi date una dritta? E poi, dopo aver (spero) risolto questo problema potrò utilizzare il mio telefono come tastiera/mouse? Grazie

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Ciao gente; dico la verità: ho gia postato questo help ed ora ci riprovo sperando che qualche anima buona possa darmi una mano Voglio far "dialogare" il mio smartphone Galaxy S2 col televisore per tutte le funzioni previste per appunto il dialogo telefono/televisore. Mi date una dritta? E poi, dopo aver (spero) risolto questo problema p..........[CUT]
    con un s2 non so ma un mio amico ha comprato da poco un s5 e farlo dialogare con la tv è stato semplicissimo dato che la tv l'ha riconosciuto subito (terminale autorizzato wifi sul router, s'intende) tra i vari dispositivi una volta premuto il tasto source del telecomando

oltretutto è pure spettacolare sta cosa, puoi vedere le foto piuttosto del display dello smart e la navigazione è una figata: ruoti lo smart ed in automatico vedi full-screen la pagina web che stai visualizzando sullo smart (altrimenti vedi il display del telefono in verticale con bande nere a dx e sx)

peccato che non sia mai riuscito a far dialogare la tv con il telefono di mia moglie, un sony xperia p anzi, se qualcuno ha qualche esperienza in merito con i sony ben venga

ciao ciao

P.S.
    l'unica cosa che sono riuscito a fare con l'xperia è utilizzarlo come telecomando, ci sono un tot di app sul play store, anche se come telecomando molto meglio quello della tv IMHO
    Ultima modifica di aled1974; 22-09-2014 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha la PS3 o PS4 e può dirmi di più riguardo eventuali lag che possono crearsi
    nessun LAG degno di nota provato con NBA2K13 GT6 GTA5
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    La modalità standard prevede auto dimming la film no!!
    io uso la film e l'autodim funziona normalmente

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Finalmente sono uscito dal girone infernale F8000 Samsung, con mia somma gioia l'ho dato via,quasi nn ci posso credere.
    Samsung non mi rivedrà MAI vivo hehe
    bene! te lo hanno ripreso indietro o l'hai venduto?

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Grazie. Ho solo un credo piccolo problema. La prova con la tastiera wirless e trasmettitore richiede l'intallazione dei driver. Posso riversare tali driver su un pennetta USB ed installarli sul tv? Voglio dire se connetto il trasmettitore ad una porta USB, la tv mi chiede i driver e ho la possibilita di dirle "valli a prendere dalla pennetta U..........[CUT]
    no, devi necessariamente usare una tastiera plug&play che NON richieda driver

praticamente tutti gli ultimi modelli sono così

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    no, devi necessariamente usare una tastiera plug&play .......
    Grazie prendo atto! :-)

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    io uso la film e l'autodim funziona normalmente
    Scusa la grande ignortanza. ma cos'è l'autodimming?

Auto spegnimento o cmq una buona parte di attenuazione di intensità luminosa dei led, che gestiscono la retro illuminazione del pannello.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Ma è quindi quell'effetto antipatico che avvolte noto quando vedendo un film a seconda dell'inquadratura ho l'impressione che cambia la luminosita della scena?

Raga ho sentito parlare che prossimamente cambieranno frequenze per il digitale terrestre ma ci ho capito poco questo tv è predisposto ho bisognerà cambiarlo? Grazie

Pagina 278 di 326 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •