Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 146 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2188

Citazione Originariamente scritto da Tex99 Visualizza messaggio
    Grazie mille. Quindi a patto che io porti la tv in macchina all'assistenza, per i primi due anni sono comunque coperto dalla garanzia in caso di malfunzionamenti del televisore corretto ?
    Si sono molto più orientato sul 48", sarebbe perfetto e mi toglierei lo sfizio, visto la bassa differenza di prezzo

è normale. il media player delle t..........[CUT]
    Sì è corretto
    se valuti il 48" a 649spedito gar ITA c'è il mio in firma (600hz doppio tuner SAT e DVB)
    ordinato la mattina il giorno dopo era già a casa mia
    maggiori dettagli sul ventitore un po' di pagine in su se no mi mandi mp per non andare OT e contro il regolamento
    TV Samsung 48H6670SZXZT ITA

Avete qlc consiglio per la configurazione immagine?

come calibrazione intendi?

Impostazione dei parametri che regolano l' immagine..

Citazione Originariamente scritto da c_tarta82 Visualizza messaggio
    Impostazione dei parametri che regolano l' immagine..
    io ho fatto la calibrazione con Regolo
    trovi il link in prima pagina
    questa sera ti posto i dati ma varia da soggetto a soggetto e da 1000 altri fattori

OK grazie.alla fine serve una calibrazione x visione al buio e una diurna penso..

Arrivato dopo appena 24 ore il Samsung h6410 da 40" acquistato da un noto sito online. La tv reca la scritta "made in hungary".
    Televisore stupendo anche esteticamente, è provvisto del T2 e del sintonizzatore satellitare (come al 6500 ma a differenza di questo, non ha il PVR).
    Purtroppo però c'è un piccolo inconveniente: i piedini che si avvitano al pannello posteriore sono uguali. Sono entrambi destri, anzichè essere uno di destra e uno di sinistra. Infatti sono orientati entrambi verso una parte la parte sinistra, anzichè essere orientati quello di sinistra verso sinistra e quello di destra verso destra.
    Qualcuno si è trovato in questa situazione?
    Tra oggi e domani faccio qualche test e vi posto le mie considerazioni.

Citazione Originariamente scritto da c_tarta82 Visualizza messaggio
    OK grazie.alla fine serve una calibrazione x visione al buio e una diurna penso..
    ecco il mio

h6670szxzt. È appena arrivato un aggiornamento

confermo
    versione 2117
    vediamo le novità

Ho una domanda. Nei settaggi iniziali della tv, ho trovato la lingua italiana per i menu. Fin qui ci siamo perchè dovrebbe esserci. Ho aggiornato poi il software. Dopodichè, solo DOPO l'aggiornamento, ho impostato la lingua dello smart hub in italiano tramite l'apposito procedimento. Dovrei rifare di nuovo l'aggiornamento del sofware o è valido quello precedente? Grazie
    Ps la sigla della tv è UE40H6410SSXXH. Che voi sappiate, è effettivamente ungherese o greca?
    Ultima modifica di Precious83; 24-09-2014 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    Grazie.. Me lo chiedevo perchè pur avendo trovato la tv nel sito samsung in lingua greca, è scritto Made in Hungary sulla confezione. Comunque la tv merita davvero, anche esteticamente (a chi piace il bianco ovviamente).

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    Grazie.. Me lo chiedevo perchè pur avendo trovato la tv nel sito samsung in lingua greca, è scritto Made in Hungary sulla confezione. Comunque la tv merita davvero, anche esteticamente (a chi piace il bianco ovviamente).
    made in hungary vuol dire solo prodotta lì da samsung.

Citazione Originariamente scritto da Precious83 Visualizza messaggio
    Ho una domanda. Nei settaggi iniziali della tv, ho trovato la lingua italiana per i menu. Fin qui ci siamo perchè dovrebbe esserci. Ho aggiornato poi il software. Dopodichè, solo DOPO l'aggiornamento, ho impostato la lingua dello smart hub in italiano tramite l'apposito procedimento. Dovrei rifare di nuovo l'aggiornamento del sofware o è valido quello precedente?
    Scusate se mi quoto e vi rifaccio ancora la domanda tecnica sul l'aggiornamento del software, ma la procedura è corretta? Grazie

Pagina 34 di 146 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •