Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 390 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Ciao Carone,non sò se parlavi di valori di sonda,io non ce l'ho,vado a gusto personale.
    Ho modificato i seguenti parametri conservando tutti gli altri consigliati da Roby in prima pagina:

Digitale Terrestre (possibilmente in HD)

Contrsto: 95
    Luminosità: 12
    Colore: 55
    Colore intenso,Noise Reduction,Ottimizz.risoluzione,..........[CUT]
    Domanda senza cattiveria: perché non hai comprato un LCD LED??

Con queste impostazioni, stai guardando tutto tranne che un Signor plasma, qual è lo ZT60. Inizia ad abituarti a guardare la TV con i settings che ti hanno consigliato; se guardi la TV in ambiente illuminato aumenta di qualche punto (qualche...un paio...no 10) il contrasto e la luminosità. Sennò veramente ti compravi un LED e risparmiavi pure quattro bei sold...

Il fatto è che sono impreparato a questa visione,c'è qualcuno di voi che è rimasto spiazzato da questo tipo di immagine almeno all'inizio??

Spiazzato?
    ...

Estasiato!
    Ultima modifica di f_carone; 22-09-2014 alle 14:36
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Il fatto è che sono impreparato a questa visione,c'è qualcuno di voi che è rimasto spiazzato da questo tipo di immagine almeno all'inizio??
    Una domanda, ovviamente non polemica ma a titolo informativo: Quando vai al cinema rimani spiazzato?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Spiazzato? Estasiato!
    Esatto, la prima volta vidi un plasma dal vivo vidi un VT50 con Prometheus. Da li fu amore a prima vista <3
    Ultima modifica di Aenor; 22-09-2014 alle 14:33
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ammetto che, poco più di due anni fa quando ho comprato il mio primo plasma, il 42GT50, all'inizio sono rimasto anch'io un po' spiazzato, molto ad essere onesti; per un paio di giorni ero convinto di aver fatto una cavolata. Il motivo maggiore penso fosse che venivo da anni di LED Samsung, e il GT50 appena acceso aveva veramente una brutta immagine; una volta sistemati un po' i settings e fatto il rodaggio è stato tutto un altro guardare, sembrava un altro pannello.

Con lo ZT60, invece, è stato amore a prima vista, come ha detto f_carone, sono rimasto estasiato!

Datti un po' di tempo, ma dattelo sistemando i settings, sennò non ti abituerai mai.

Il mio primo impatto fu che, dopo aver avuto tempo addietro 2 plasma ed essere passato provvisoriamente ad un lcd per di più con pannello IPS, con il vt60 avevo la sensazione che toccando lo schermo potessi inchiostrarmi le dita di nero .
    Ultima modifica di f_carone; 22-09-2014 alle 14:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Mi sono fatto questo regalo convintissimo di aver speso bene i miei risparmi, che devo fare ragazzi,oramai farò passare il rodaggio e mi abituerò ai settings,ieri sera mi sono visto Batman Begins su Italia1 HD(oh c'aveva il mantello nero, ma nero nero ehh...ahaha!!), con i miei di settings mi piaceva,che vi devo dire,disturbi dell'immagine niente,scene della città in notturna spettacolari e fluide pure,le scene erano tutte scure ma meno male che avevo quel contrasto sennò non vedevo un cacchio ahhh,io sentivo solo la voce rauca di Batman!!pannello su medio perchè su alto mi fà il reticolato sul nero,ma è quello il Dithering??
    Mi sono rotto davvero i "settings" adesso,oggi imposto nuovamente i valori di Roby e mi vado a noleggiare un blu ray,Vita di Pi o Robocop o Ender's Game,possono andare bene come banco di prova,no??

Vai di Oblivion e non te ne pentirai!

Malcolmx, fidati di noi.

Again:

1) metti i settings thegladiator (Importanti!!! Cambia tanto rispetto ad una pro "liscia")
    2) I film "cult" da plasma sono (ovviamente tutti BR disc):

_ Tutta la saga di Batman di Nolan
    _ Prometheus
    _ HP e i doni della morte
    _ Oblivion
    _ 007 Skyfall
    _ Avatar
    _ Per me la serie TV Vikings

3) Abituati alla visione cinematografica
    4) Abituati alla visione cinematografica
    5) Abituati alla visione cinematografica
    6) Abituati alla visione cinematografica
    7) Abituati alla visione cinematografica
    8) Torna qui a ringraziarci.

PS: Tutto con 24p smoothfilm OFF/Minimo.
    Ultima modifica di Aenor; 22-09-2014 alle 15:19
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

le scene erano tutte scure ma meno male che avevo quel contrasto sennò non vedevo un cacchio ahhh
    Benvenuto nel mondo della camera mortuaria. Qui si parla di visione al buio assoluto, fatti consigliare anche qualche setting per visione diurna.
    Ultima modifica di fransisco; 22-09-2014 alle 15:16

I Titoli da consigliare sono quelli che Te conosci già, io ho rivisto buona parte della mia collezione di bluray e per ognuno mi è sembrato vederli per la prima volta .

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    Benvenuto nel mondo della camera mortuaria. Qui si parla di visione al buio assoluto, fatti consigliare anche qualche setting per visione diurna.
    Ti pareva non dovesse mancare l'ennesimo post/troll mentre si parla in modo costruttivo.

... si parla di visione al buio assoluto, fatti consigliare anche qualche setting per visione diurna.
    Le Pro a default con gamma 2,2 e lum pannello medio con qualche ritocchino, tramite patterns white/black clip, di luminosità e contrasto vanno benissimo anche per visione diurna in ambiente mediamente illuminato.
    Ultima modifica di f_carone; 22-09-2014 alle 15:23

Si quello che volevo evidenziare è che ci stanno persone che devono fare l'occhio ad un certo tipo di visione, nel frattempo che l'occhio si abitui si può consigliare anche una day luminosa.

Si quello che volevo evidenziare è che ci stanno persone che devono fare l'occhio ad un certo tipo di visione, nel frattempo che l'occhio si abitui si può consigliare anche una day luminosa.
    Ha già risposto f_carone in merito; personalmente con contrasto a 60 e luminosità settata ad hoc mi trovo benissimo con i settings base di gladiator anche in ambiente diurno. Casomai in notturno abbasso lievemente il contrasto lasciando inalterato il resto (Gamma e bil bianco).

Pagina 130 di 390 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •