Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio diffusori per denon pma

Buonasera a tutti,
    chiedo aiuto nel forum per un cambio diffusori. Da ben 6 anni uso con piccole soddisfazioni delle Ciare H04 da me costruite e ora penso sia giunto il momento di sostituirle. Ho letto molte discussioni per farmene un'idea ma il rischio della confusione totale è sempre dietro l'angolo.
    Comincio col dire che i miei ascolti sono molto vari, cioè non ascolto soltanto un genere musicale ma spazio tra rock leggero, pop, musica leggera, senza rinunciare a qualche pezzo di musica commerciale del momento, quindi necessito di una cassa "universale".
    Partendo da un budget attorno ai 1000 euro, ho notato questi modelli:

- Klipsch rf82 II
    - B&W 683 s2
    - Boston acoustic a360
    - Jamo c607
    - Monitor audio bx6
    - Paradigm monitor 9

Di queste conosco Klipsch e B&W. Il rivenditore mi consiglia le 683 s2. Io personalmente sono affascinato dalle rf82 per la loro efficienza e stazza ma tanti, troppi, le definiscono anti hifi. Settimana prossima andrò ad ascoltare le Bower mentre non ho questa possibilità per le Klipsch. Le altre dell'elenco non le conosco. L'amplificatore è un Denon pma 1520ae.

Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Grazie infinite a tutti

Le 683 S2 te le consiglio vivamente anchio oltre al tuo rivenditore! Votoni ovunque, pareri tutti positivi e premio EISA 2014/2015 come diffusori dell'anno. Qualcosa vuol dire
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

B&w o le monitor audio... le Rf82 se ti piacciono gli estremi di banda.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

B&W o le Monitor Audio ma la serie silver.
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

che amplificazione hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    che amplificazione hai?
    L'amplificazione è un Denon pma 1520ae. Il lettore attuale è un vecchio grundig ma con un futuro upgrade andrò su Marantz o Denon.
    Grazie Antonio e a tutti gli altri.

le pilota tutte tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    le pilota tutte tranquillamente
    e per un suono più avvolgente quale scegliereste?

B&W 683 ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

B&W 683 S2. Corpose con bassi avvolgenti e precisissimi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Le 683 s2 le ho sentite e sono un gran bel prodotto molto meglio di quelle vecchie se ti piace il suono più frizzante ti consiglio le paradigm monitor 11 piuttosto che le 9 spingono davvero bene gran bella sezione medio bassi un po' più duri mid e tw ciao,alto diffusore splendido le dali ikon 6 molto monitor

Ieri finalmente ho fatto le prove d'ascolto. Abbiamo provato le 683 s2, le Cm8 e delle Linn audio majik 140. Queste ultime assieme alle Cm sono fuori dal mio budget ma la differenza con le 683 è notevole. Penso di aspettare e con uno sforzo in più prendere le Cm8 che più si addicono alle mie esigenze. Come le vedete con il mio 1520?

Io ho le focal con il pma 1500ae. Le trovo eccellenti.

Valuta anche le Focal 826W anniversary si trovano entro il tuo budget e personalmente le trovo migliori delle 683...

Se vai con le CM sicuramente fai un'ottima scelta altrimenti sceglierei tra le 683 s2 e le Paradigm Monitor 11, non le 9.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sbaglio o anche della serie CM sta uscendo la S2?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •