Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio integrato nad

Ciao, vorrei acquistare il mio primo integratino. Possiedo un onkyo 906 per l ht con delle klipsch rf82. Tempo fa ascoltai da un amico un nad c320bee apprezzandolo. Vorrei ora acquistare un nad usato e guardando in giro sarei orientato, con un budjet di 300€, verso il c350 o il c370. Ascolto rock principalmente (molto i pink floyd per capirci).
    Vorrei sapere quali sono le differenze tra il 350 e il 370 qualitativamente parlando, e se il miglioramento dal mio onkyo sara netto.
    Inoltre, per quanto riguarda il collegamento, che soluzioni posso adottare avendo anche l onkyo collegato alle casse?

Grazie

Ciao. . Guarda basterebbe con poco più un prodotto attuale un 326.. con le RF 82 basta e avanza. Ho avuto in passato l' accoppiata 356/klupsch 82 . Rispetto all'onkyo avrai un suono più corretto, potente e soprattutto più neutro e meno acido. Per l'accostamento con il sinto ci sono n giro diverse discussioni anche qui su questo forum
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Sarei più tentato dal 370 per via della maggior potenza. Il volume di ascolto e abbastanza elevato a casa mia di solito. Mi piace il punch. A livello di affidabilità come sono questi nad?

Non basarti troppo sulla potenza RMS dichiarata, NAD ha veramente grinta da vendere quando si suona musica e non si fanno misure RMS basate su segnali sinusoidali.
    Poi le klipsch sono super efficienti!

Quindi il 350 sarebbe sufficiente? Ballano 50 euro tra i due. Ma il dubbio principale che ho e di non avvertire troppa differenza col mio onkyo 906! A livello di potenza non ha problemi ma quando ascolto musica, a volume sostenuto i bassi mi piacciono, gli alti tendono a strillare un pochino...chiaramente le klipsch ne mettono del loro, pero ho l impressione che l ampli le enfatizza un po
    Ultima modifica di marco87to; 11-09-2014 alle 17:53

valuta anche un valvolare, con le 82 andresti a nozze, o se vuoi strafare un pre valvolare + finale a stato solido
    anche io ascolto i pink floyd e occhio che molte canzoni con alti troppo taglienti diventno davvero fastidiose
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Fuori budjet temo...

Pure io consiglio il 326 con le tue casse, otterrai già un'ottima resa e sicuramente migliore del tuo sinto

giusto il 326 può starci
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo.Con le klipsch ottimo il 326.
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

io ho il nad c320 ed è fantastico..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •