Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 278 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4158

Discussione: Sony W905

@zelda

Qualsiasi tranne quello abilitato ARC, per il resto sono perfettamente identici

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Aggiornamento del firmware alla vPKG4.451EUB:
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
    Improves the Skype login on your TV
    Improves the recording functionality (including the twin tuner recording function)

Fu..........[CUT]
    Ma non aveva un tuner solo il tv?
    Come riuscirebbe a fare la registrazione dual tuner??
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Winston S. Visualizza messaggio
    C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?
    No, non si può installare. Per vedere filmati in streaming puoi usare le apposite applicazioni presenti sul Sony Entertainment Network (SEN), a cominciare da You Tube.

@Filmarolo
    Non lo so, a meno che si riferisca a tuner terrestre e quello satellitare. Appena posso controllo se si può guardare uno e registrare sull'altro.
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 07-09-2014 alle 16:23

Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo e sto continuando a vivere la mia avventura col W905 da ben un anno e tre mesi!
    E' arrivato il momento di collegare un bell'hard disk esterno molto capiente, volevo chiedervi se qualcuno ha notato differenze di riproduzione video tra HD autoalimentati e HD con presa di corrente.

Tenete presente che lo vorrei da 2 tera....

Grazie mille a chi risponderà!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Domani 10 settembre dovrebbe uscire un aggiornamento per la smart tv del nostro televisore (tutti i tv Sony 2013 o 2014), infatti arriva l'applicazione di Infinity per vedere film in streaming:
    http://www.dday.it/redazione/14281/i...fine-settembre

Molto molto contento, ora aspetto solo che anche Sky faccia altrettanto con Sky Online!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Ciao a tutti
    posseggo questa tv da 6 mesi ma ancor oggi non sono riuscito a capire se vi sia una funzione sul telecomando che consenta di richiamare rapidamente il canale precedente. Su entrambe le tv samsung che posseggo questa funzione è presente mentre su questo non ho ancora capito se manchi o se non son ancora riuscito a capire come funzioni.

Grazie a tutti

@APUTHEBOMB
    No, purtroppo non è presente quella funzione, il tasto back funziona solo nei menù.

immaginavo..peccato in quanto la ritengo una delle funzioni più utili per cambiare rapidamente tra 2 canali che si preferiscono!

salve
    volevo chiedervi un ulteriore aiuto. oggi ho collegato il mio w905 ad un Denon X3100 tramite cavo hdmi G&BL Luxury utilizzando il relativo ingresso 1 ARC sulla tv ed idem sul denon. Ora il mio obbiettivo era quello di sentire l'audio dei canali normali attraverso le casse dell'impianto e come da istruzioni sony sono andato in menu -> suono -> altoparlanti e ho messo su sistema audio. nonostante questo non sento l'audio della tv normale. C'è qualche impostazione che devo seguire sul denon?

Grazie per l'aiuto mattia

Citazione Originariamente scritto da APUTHEBOMB Visualizza messaggio
    salve
    volevo chiedervi un ulteriore aiuto. oggi ho collegato il mio w905 ad un Denon X3100 tramite cavo hdmi G&BL Luxury utilizzando il relativo ingresso 1 ARC sulla tv ed idem sul denon. Ora il mio obbiettivo era quello di sentire l'audio dei canali normali attraverso le casse dell'impianto e come da istruzioni sony sono andato in menu -> ..........[CUT]
    Nelle impostazioni del sinto dovresti settare il Controllo HDMI su On
    Ti consiglio anche di sincronizzarlo con la TV così quando selezioni sistema audio si accende da solo.

Hai notato per caso un calo del segnale del digitale quando accendi il sinto?
    A me và via il segnale delle reti HD
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

Citazione Originariamente scritto da Gnoski Visualizza messaggio
    Ti consiglio anche di sincronizzarlo con la TV così quando selezioni sistema audio si accende da solo.

grazie della risposta!..ora come faccio a settare il controllo HDMI su on dal sinto?
    non mi sembra di aver notato nessun calo di segnale per ora
    Grazie

sarebbe stato meglio scrivere nel post ufficiale dei Denon.....qui finiamo in OT
    Comunque, devi entrare nel menù nelle impostazioni generali (non ricordo di preciso).
    Se non riesci puoi consultare il manuale...ciao
    TV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
    Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)

sarebbe stato meglio scrivere nel post ufficiale dei Denon.....qui finiamo in OT
    Comunque, devi entrare nel menù nelle impostazioni generali (non ricordo di preciso).
    Se non riesci puoi consultare il manuale...ciao
    ho risolto!..come hai detto tu era nelle impostazioni del denon!Grazie mille dell'aiuto!
    ..ho riscontrato tra l'altro che il cavo G&BL LUXURY arrivato oggi ha dei problemi!

T
    Succede spesso che i segnali tra antenna e HDMI creino interferenze. O provi a spostarli o qualcuno mi ha suggerito di usare la ferrite per eliminare le interferenze.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 257 di 278 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •