Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 278 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4158

Discussione: Sony W905

certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".

Citazione Originariamente scritto da APUTHEBOMB Visualizza messaggio
    certo che si..io la utilizzo con un hd esterno da 3tb via usb 3.0 e non da nessun problema!..con l'ultimo firmware lo trovi alla voce " lettori multimediali".
    Grazie mille, allora procedo con l'acquisto di un hard disk 3tb.

Ciao a tutti, mi è stato proposto un 46" (ovviamente W905) utilizzato per esposizione in un centro commerciale a 899€
    Quali parametri dovrei prendere in considerazione, oltre ad un'osservazione visiva del pannello? Posso verificare le ore di funzionamento e quale valore dovrei considerare come riferimento?

IL tv mi piace, anche se cercavo qualcosa di più grande (ad es un 50W828 ?) ma mi dicono che per le mie esigenze vada bene anche uno schermo più piccolo (trasmissioni in sd e sky sport/calcio, no bluray, no giochi).

Che mi consigliate?

Dal telecomando, a tv spento, premi in rapida successione i tasti:
    I+ 5 volume- tasto accens./spegnim.
    apparirà una schermata verde...nella 1.a col. in basso a sinistra ci sono le ore d'uso.
    Gran tv....prendere!

Dici che come prezzo va bene? Meglio questo del 50 o 55 W828 per il mio uso?

Entro che range di ore di funzionamento mi dovrei tenere?

Altra cosa: la dotazione di serie che cosa prevede (non vorrei che mi sottraessero qualche cosa)?
    Due telecomandi, occhiali 3d, giusto??

Dici che come prezzo va bene? Meglio questo del 50 o 55 W828 per il mio uso?

Entro che range di ore di funzionamento mi dovrei tenere?

Altra cosa: la dotazione di serie che cosa prevede (non vorrei che mi sottraessero qualche cosa)?
    Due telecomandi, occhiali 3d, giusto??

Se guardi alla qualità dell'immagine, il w905 è il top (ce l'ho!).
    Diciamo non più di 10-12 mila ore. Ma è soggettivo.
    3 paia di occhialini e 2 telecomandi.

Citazione Originariamente scritto da Rinox_tv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi è stato proposto un 46" (ovviamente W905) utilizzato per esposizione in un centro commerciale a 899€
    Quali parametri dovrei prendere in considerazione, oltre ad un'osservazione visiva del pannello? Posso verificare le ore di funzionamento e quale valore dovrei considerare come riferimento?

IL tv mi piace, anche se cerca..........[CUT]
    La esigenza di uno schermo più grande o più piccolo è in funzione della distanza di visione.
    Il 905 è superiore all'828 e a quel prezzo, se la TV è integra, è davvero una superofferta.
    Per la visione di eventi sportivi poi è fantastico. Vorrà dire che in caso avvicinerai un po' il divano.
    Ti consiglio però caldamente di aumentare leggermente il budget (5€ al mese) ed aggiungere l'HD al tuo abbonamento sky. Non c'è paragone con la SD.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?

Seguendo anche i vostri consigli, da oggi sono felice possessore di un 46W905.

Cercherò di leggere tutte le 256(!!) pagine per fare tesoro delle vostre esperienze.
    Al momento ho solo sintonizzato i canali del digitale terrestre (ho fatto fatica persino a trovare il menu...sono proprio negato )

ma mi dite come fate a trovare ancora questa tv?? io sto spostando mari e monti, chiamato addirittura alla sony e ai maggiori depositi di magazzini (trony euronucs etc) ma non ho trovato nulla...

Citazione Originariamente scritto da Rinox_tv Visualizza messaggio
    Seguendo anche i vostri consigli, da oggi sono felice possessore di un 46W905.

Cercherò di leggere tutte le 256(!!) pagine per fare tesoro delle vostre esperienze.
    Al momento ho solo sintonizzato i canali del digitale terrestre (ho fatto fatica persino a trovare il menu...sono proprio negato )
    Leggi la discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    ma mi dite come fate a trovare ancora questa tv?? io sto spostando mari e monti, chiamato addirittura alla sony e ai maggiori depositi di magazzini (trony euronucs etc) ma non ho trovato nulla...
    Credo che ormai solo pochi pezzi del 46" on line.

Ho acquistato la xbox one, ho visto che il TV ha 3 diversi ingressi HDMI, secondo voi su quale dei tre dovrei collegarla?
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Citazione Originariamente scritto da Winston S. Visualizza messaggio
    C'è modo di installare Adobe Flash player su questa tv, per riuscire a visualizzare video e filmati o film anche in streaming ?
    Qualcuno può aiutarmi, pleeease ?

Pagina 256 di 278 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •