Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 551 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 8265

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Credo che questa sia la domanda che assilla maggiormente quelli che sono in procinto di acquistare ora uno degli ultimi modelli plasma Panasonic disponibili....Personalmente ho scelto di prendere ora il top di gamma, lo ZT60, perchè si trova a circa la metà del prezzo che aveva poco più di un anno fà, quando cioè è stato lanciato. Un ottimo affare ..........[CUT]
    Perfettamente daccordo su tutto il discorso, inoltre prendere oggi un 4k significa comprare per forza un tv lcd con la conseguenza della minore qualita' visiva in generale rispetto ad un plasma.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si vanno bene devono avere scritto RF su.
    grazie

dai ditemi chi ha googolato il modello e ha fatto man bassa stamattina c'erano 12 pezzi sullo shop e ora solo 3

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    Samsung SSG-5100GB/XC 3D-brille
    questi vanno bene? sicuro siano compatibili?
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si vanno bene devono avere scritto RF su.
    Occhialini arrivati ieri, confermo la compatibilità con Panasonic VT60 65"

grazie ancora

Ragazzi nulla da fare, il TV rotto non me l'hanno più sostituito, non ne hanno di disponibili e non voglio null'altro che questo ZT60. Ce l'avevano a 2187 che con consegna e estensione di garanzia siamo saliti a 2310 euro. Ora aspetto il rimborso che doveva arrivare già oggi. Ora anche a 2400 (compresa consegna) andrebbe bene, sapete qualche sito (non presente su trova prezzi ma affidabile) che lo possiede intorno a quella cifra? S'è infranto un mezzo sogno.

Citazione Originariamente scritto da DavideVarriale Visualizza messaggio
    Ragazzi nulla da fare, il TV rotto non me l'hanno più sostituito, non ne hanno di disponibili e non voglio null'altro che questo ZT60. Ce l'avevano a 2187 che con consegna e estensione di garanzia siamo saliti a 2310 euro. Ora aspetto il rimborso che doveva arrivare già oggi. Ora anche a 2400 (compresa consegna) andrebbe bene, sapete qualche sito (..........[CUT]
    io ho preso qui il mio vt60, è uno shop serio
    prendo anche roba per pc, sia per il mio da gaming che per l'ufficio

Ho un 42GT60 e lo uso soprattutto per vedere Sky Sport. Vorrei prendere anche una tessera prepagata di Mediaset Premium per acquistare singolarmente alcune partite di Europa League non trasmesse da Sky (e vederle in HD).

Devo comprare un decoder del digitale terrestre con l'apposita fessura per la tessera? Oppure è sufficiente una CAM per Mediaset Premium???

Citazione Originariamente scritto da techetechete Visualizza messaggio
    Oppure è sufficiente una CAM per Mediaset..........[CUT]
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Non vengono gestite le partizioni.
    Grazie per la risposta allora al momento i miei quesiti sono due,rivolti ovviamente a tutti:

1) poichè la tv (42x60) non gestisce le partizioni, e se vado ad attaccare un hard disk portatile anche solo da 1 tb ma con all'interno un numero eccessivo di file non riesce a leggerlo, l'unica soluzione è usare una usb da 16gb ? c'è qualcuno che è riuscito a collegare un hard disk quasi pieno e non ha avuto problemi di lettura da parte della tv ? altro quesito è sapere se la tv riesce ad alimentare anche una pennetta da più di 16gb, tipo 32 o 64, poichè avevo letto che quelle con capacità superiore ai 16gb non venivano supportate dalle tv per una questione di alimentazione, ma nello specifico non saprei, per questo chiedo

2) infine volevo sapere quanto tempo ci vuole affinche possa esserci un segno di ritenzione dell'immagine ? mi spiego meglio, per ovviare al problema 1, potrei collegare il mio computer alla tv tramite hdmi. ovviamente non userei la tv fissa come monitor, ci mancherebbe,infatti i passaggi si riducono solo a : collegare tv e pc, selezionare il file video ed impostare l'uscita audio (tempo 2 minuti), mettere il film a schermo intero (in modo che non ci sia il desktop o altro e come se lo vedessi tramite porta usb della tv), a fine visione o selezionarne un altro oppure chiudere il file, spegnere la tv e staccare il cavo. In questi passaggi transitori tra il collegamento e la visione in full screen, in cui si vede l'immagine fissa del desktop con cartelle e sfondo ecc.. potrei rovinare e avere ritenzione nonostante sia solo per massimo 10 minuti ?
    Premetto che mi sono visto molti video alla tv che presentavano loghi, visioni anche di 3 ore e passa, ma alla fine non vedevo alcun segno. ogni tanto per sicurezza faccio sempre passare la barra di scorrimento.

Scusatemi i dubbi, è solo per avere un quadro completo e capire bene, grazie per eventuali risposte e delucidazioni un saluto a tutti

2) Con un utilizzo "desktop" di quel tipo vai tranquillo, ci mancherebbe...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Dopo il rimborso RIordinato altrove lo ZT. Speriamo bene.

Nel mio 42GT60 non trovo la fessura dove inserire la Premium Cam HD... dov'è?????

Spero ti sia d'aiuto.

PanasonicTXP42GT60back1bis.jpg
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Grazie, spero di non combinare disastri nell'inserirla...

Citazione Originariamente scritto da techetechete Visualizza messaggio
    Grazie, spero di non combinare disastri nell'inserirla...
    Attenzione non forzarla entra solo in un verso!

Il verso di inserimento è uno solo. Non puoi sbagliare.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 474 di 551 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •