Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 472 di 551 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522 ... UltimaUltima
Risultati da 7.066 a 7.080 di 8265

Ovvio è la legge della domanda e dell'offerta, per questo ho sempre consigliato a chi tentennava di decidere subito. Quando saranno del tutto spariti, se non escono Oled a prezzi umani, i plasma usati si venderanno al prezzo del nuovo.

Salve ragazzi, sono un possessore di 42GT60 ed ho delle domande da farvi, alle quali non ho trovato risposta, neanche cercando su google, quindi spero che riuscirete ad aiutarmi.

Volevo collegare il mio Nvidia Shield al Pana utilizzando il Miracast ma mi chiede un codice PIN...ho anche guardato sul manuale d'istruzioni ma niente, non c'è assolutamente nulla.

Qualcuno sa qual è questo benedetto PIN per fare lo screen mirroring sulla TV?

Ho provato con i classici 00000000 11111111 ma niente, "mirroring device scollegato" ed errore di autenticazione sullo Shield.

Inoltre, come si ricaricano gli occhialini 3D, sempre se si possono ricaricare?

Sul manuale leggo che bisogna cambiare le batterie, spero proprio che non sia così e che intendano che vadano cambiate quando ormai non durano una mazza. Se non sbaglio sono ricaricabili al litio...

Fatemi sapere grazie!

Saluti.

P.S.: pagato 799 € dal negozio del saturno, gruppo mediamercatoininglese. Ora lo svendono a 699 € + 15 € di spedizione da mediamondo...rosico per quegli 85 € in più che l'ho pagato...dopo i mondiali i prezzi sono crollati ancora...questo per dirvi COMPRATELO ASSOLUTAMENTE A QUEL PREZZO CHE È UN ACQUISTO OTTIMO! Avrei valutato anche il 50 pollici, ma a 1500 euro se lo parano su per il c..o...
    Ultima modifica di Antonino89; 12-08-2014 alle 19:59

Ciao,
    per quanti sono alla ricerca dell'ultimo plasma, occhio a una cosa: verificare sempre le ore di funzionamento, per evitare che vi vendano la TV in dimostrazione, che magari e' stata accesa 14 ore al giorno in modalita' shop (ultraluminosa) per non so quanti mesi. Non fa certo bene ai fosfori.
    Un negoziante di una nota catena mi voleva vendere un TV di questo tipo a un prezzo decisamente maggiore di quello di un altro negozio che invece diceva: "e' il tv demo, quindi lo svendo".
    E affermava che "Tanto mica invecchia".... alle mie rimostranze ha poi aggiunto: "Magari facciamo uno sconto...". Ma va la' !

Io ho acquistato a luglio da un negozio online ritirando nel centro consegna.
    Occhio, in questo caso, alle dimensioni: la scatola del 50" che ho comprato e', in proporzione, mooooolto piu' grande della scatola del precedente 42" serie G10, sempre Panasonic.
    Altre info (prese da forum avmag): la data di fabbricazione puo' essere estrapolata dal S/N: la prima cifra e' l'anno, la seconda il bimestre. Es. 41xxxxx sarebbe Gen-Feb 2014

Buona caccia!
    Ultima modifica di fredb12; 13-08-2014 alle 11:50
    Freder

Acquistai un mesetto fa o forse più un 42GT60. Pensate che provenivo da un 40D8000. Sono rimasto così contento del passaggio al plasma che giovedì 1 agosto ho acquistato uno ZT60 per il salone. Questo lunedì, con un non indifferente ritardo, mi è arrivato. Emozionatissimo apro la scatola. Circondato da cuscini e coperte varie lo monto. Pannello enorme. Prendo l'apposita pezza per pulire eventuali impronte, e... Con il fascio di luce diretto sul pannello, mi rendo conto che lo schermo è rotto all'interno. Guardando meglio mi accorgo che è rotto in 3 angoli, e al centro con una crepa che va dalla parte superiore fino a quella inferiore. Considerati i danni (volevo attendere 2 ore dopo averlo montato prima di accenderlo) provo l'accensione, e inizia a lamentare un fortissimo ronzio elettrico, restando chiaramente spento. Il negozio è chiuso per ferie. Riapre il 20. Ho firmato con riserva di controllo in ogni caso. Ci son rimasto malissimo.

Citazione Originariamente scritto da Antonino89 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono un possessore di 42GT60 ed ho delle domande da farvi, alle quali non ho trovato risposta, neanche cercando su google, quindi spero che riuscirete ad aiutarmi.

Volevo collegare il mio Nvidia Shield al Pana utilizzando il Miracast ma mi chiede un codice PIN...ho anche guardato sul manuale d'istruzioni ma niente, non c'è assolutam..........[CUT]
    Per il codice pin non so dirti visto che non l'ho mai usato (e non posso nemmeno provarlo ora perche sono negli USA fino a fine mese). Prova a chiedere nella discussione ufficiale del VT60, la funzione e' identica. Per gli occhialini quelli che ti danno in dotazione non sono ricaricabili ma va sostituita la batteria, solo quelli che acquisti come accessorio sono ricaricabili tramite usb.

Citazione Originariamente scritto da DavideVarriale Visualizza messaggio
    Acquistai un mesetto fa o forse più un 42GT60. Pensate che provenivo da un 40D8000. Sono rimasto così contento del passaggio al plasma che giovedì 1 agosto ho acquistato uno ZT60 per il salone. Questo lunedì, con un non indifferente ritardo, mi è arrivato. Emozionatissimo apro la scatola. Circondato da cuscini e coperte varie lo monto. Pannello en..........[CUT]
    Ringrazia il corriere... Se il negozio è affidabile non credo abbia problemi nel riprenderselo e nel rivalersi sul corriere.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ciao a tutti sono in procinto di ordinare il pana 42gt60 me lo consigliate? Sono indeciso con il samsung 40h7000. Il mio uso sarà digitale terrestre e ps3.pro e contro di questo tv?leggo di problemi con stampaggio o altri,grazie

Ciao a tutti, l'altro ieri ho acquistato un 55vt60 (per sostituire un 50st30), spero di aver azzeccato il momento giusto per prendere uno degli ultimi plasma al miglior prezzo possibile senza rischiare di non trovarne più, l'ho pagato 1340 euro, mi sarebbe piaciuto prendere il 65" ma veniva 900 euro in più e mi sembravano troppi, lo zt60 addirittura 1900 euro in più, quindi il 55vt60 mi è sembrato il miglior compromesso. Qui in Svizzera a trovarlo non ho avuto problemi, preso in un negozio fisico dal magazzino, ne avevano anche uno esposto, intanto da giovedì i prezzi online sono saliti, in Italia è più difficile trovarli?

Complimenti! A 1350 un 55vt60, in questo periodo, è un affarone!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono in procinto di ordinare il pana 42gt60 me lo consigliate? Sono indeciso con il samsung 40h7000. Il mio uso sarà digitale terrestre e ps3.pro e contro di questo tv?leggo di problemi con stampaggio o altri,grazie
    Vai tranquillo di gt60, se lo trovi prendilo. Un minimo di accortezza (non lasciare i videogiochi in pausa per ore ad esempio) e lo stampaggio lo eviti tranquillamente. La ritenzione invece è naturale; se non hai mai avuto un Plasma non spaventarti se vedi un'immagine che sembra stampata sopratutto nei primi tempi. Un po' di utilizzo normale e vedrai che se ne va da sola.

Per l'uso che vento34 ne deve fare decisamente meglio H7000 eh
    Perde un po' a nero ma per il resto ci guadagna e nn deve farsi le pippe quando gioca con ps3 ( ne so qualcosa infatti adesso uso un altro tv per giocare )
    Il DDT mi piace assai di piu' sul led samsung che sul pana,l'elettronica e' sempre stata migliore per queste cose.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per il codice pin non so dirti visto che non l'ho mai usato (e non posso nemmeno provarlo ora perche sono negli USA fino a fine mese). Prova a chiedere nella discussione ufficiale del VT60, la funzione e' identica. Per gli occhialini quelli che ti danno in dotazione non sono ricaricabili ma va sostituita la batteria, solo quelli che acquisti come a..........[CUT]
    Che fregatura per gli occhialini mamma mia, a questo punto potevano anche non metterceli...

C'è modo di sostituire la batteria interna con una ricaricabile con un caricatore a parte?

EDIT: a quanto pare basta comprare un caricatore a parte e delle batterie a bottone LIR2025, versione ricaricabili delle normali CR2025. Stavo quasi per comprare un paio di occhialini ricaricabili... Spero che questa informazione possa servire a qualcuno.
    Ultima modifica di Antonino89; 17-08-2014 alle 22:26

Le pile anche non ricaricabili durano già molto in piú non costano tanto.
    Dopo la prima ubriaca di 3d probabilmente lo accantonerai e farai un uso sporadico quindi vedi tu il da farsi se comprarle ricaricabili oppure fare una paio di cicli con le usa e getta poi decidi ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Cozmo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, l'altro ieri ho acquistato un 55vt60 (per sostituire un 50st30), spero di aver azzeccato il momento giusto per prendere uno degli ultimi plasma al miglior prezzo possibile senza rischiare di non trovarne più, l'ho pagato 1340 euro, mi sarebbe piaciuto prendere il 65" ma veniva 900 euro in più e mi sembravano troppi, lo zt60 addir..........[CUT]
    Oggi su qoqa.ch uno zt60 a 2222fr..... Neanche 1900 euro.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Che sito è qoqa? Non lo conosco, comunque sono sempre 600 franchi più di quanto ho pagato, anzi 680 dato che c'è anche la spedizione.

Pagina 472 di 551 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •