Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1241

Discussione: my dream in the room

rain qui trovi qualcosa sui dayton ecc ecc cosi se vuoi parlare lo puoi/possiamo fare li http://www.avmagazine.it/forum/62-au...er-30mq/page15 spero di non aver fatto danni nordata ,nel caso cancello il link cmq qui si parla del sub in questione con consigli di altre persone molto più preparate di me che mi hanno aiutato a costruire i mostriciattoli :P spero di esservi stato utile

Saverio danni non hai fatto ... Secondo me l ' unico danno che puoi far, alzare a gain 5 i 2 Dayton .. prova e facci sapere .....
    Comunque più ascolto l impianto e più dico che i sorround sono importanti , molte volte leggo su questo forum sui diffusori post la frase " puoi mettere quello che vuoi"... Rispondo a tutti questi che non è proprio cosi , le soddisfazioni che mi stanno dando i rear sono indescrivibili ..come dire : toglietimi tutto tranne le mie DS7

Concordo sui surround....anche io ho messo dei diffusori importanti e il coinvolgimento è molto migliorato...

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Un consiglio....quando si vuole smettere di spendere......farsi bannare dal forum
    ahahahaah quotone !!!

Complimenti per la realizzazione Tonino !!
    Mi associo ai consigli, la tua sala merita l'analogico più cool del momento

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Mi associo ai consigli, la tua sala merita l'analogico più cool del momento
    Proprio per questo sarebbe meglio farsi "bannare" dal forum.....e' pieno di "Diavoli tentatori"

Ciao.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Intervento molto tecnico senza dubbio, però lo dovresti anche spiegare di modo che se ne possa ricavare un insegnamento, altrimenti sarebbe solo un OT inutile, magari anche leggermente polemico, entrambe cose non ammesse e, solitamente, punite.

Sono però sicuro che saprai spiegare e documentare senza alcun problema questa tua affermazione.

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 26-08-2014 alle 13:02
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Speravo fosse chiaro....

Luca,alcuni giorni fa,disse che farsi "bannare" dal forum,fosse un buon modo per evitare di continuare a spendere soldi per questo Hobby.

Dopo l'intervento di Ane.....ho ribadito il concetto e spiegato il perché

In effetti, non era un post "tecnico"

Ciao.

In effetti non hai spiegato il perchè, dovresti spiegare cosa intendi per "diavoli..." e perchè li ritieni tali, solo così sarebbe un intervento utile.

Come tu stesso ammetti non era un intervento tecnico, ma siamo su un forum tecnico, le battute sono perfettamente ammesse quando siano all'interno di un discorso articolato ed a tema, non fini a sè stesse tanto per scrivere qualcosa o per apparire, non si è obbligati ad intervenire per forza, nel tuo caso non hai neanche bisogno di incrementare il contatore per poter avere l'accesso al mercatino.

Se vuoi contribuire nulla da dire, illustra i tuoi consigli, motivandoli, ma evita gli OT o gli interventi inutili.

@ TUTTI

Il consiglio vale anche per tutti i partecipnanti, evitate i commenti e le battute che non hanno nulla a che fare con l'argomento della discussione, che è dedicata ai commenti pro o contro una certa installazione: consigli, considerazioni, critiche costruttive, suggerimenti, tutto quanto è il benvenuto, ma evitate le chiacchierate fini a sè stesse o che riguardano altri argomenti.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@nordata
    Moris e Luca giorni fa , dato il mio disapprovamento nei BD in traccia DD .. Mi consigliavano di passare in Analogico , ma solo con elettroniche di un certo spessore, tipo Krell, ....io dissi : in poche settimane dalla mia sala Tony theatre mi consigliate l' Upgrade ;( ....loro risposero penso in senso positivo per il forum , " se non vuoi questo fatti bannare" . .. Come dire qui ti diamo sempre consigli per cambiare e migliorare ..se non vuoi questo ....
    ....ecc .. Erano battute sempre fatte sul mio conto , tutto qui.
    Comunque grazie ancora a tutti per i complimenti ....
    Ieri mi venivano i nervi , pensando a questa discussione, un jurrasic park con traccia in DTS HD , l impianto decolla con effetti da paura ( dinosauri ) ..appena passi al DD in italiano ..viene solo da piangere , qui se voglio godere davvero con il mio impianto devo seguire il consiglio di Moris o di Luca , non ricordo, o corso d inglese o analogico ..... Pero non so se in analogico DD italiano, può darmi quanto un DTS HD in HDMI
    Ultima modifica di tonino1974; 26-08-2014 alle 14:00

Perchè, il tuo impianto ora è "digitale"? Non mi sembra proprio, non più di qualsiasi altro impianto HT.

Il fatto che il DAC sia quello del lettore o quello dell'ampli non è che trasforma un impianto da "digitale" a "analogico" o viceversa, cambia solo l'eventuale differenza di DAC e circuiti relativi impiegati, la differenza la farà poi la parte di elettronica collegata dopo, che siano un pre+finale o, nel tuo caso, un ampli integrato (oltre, ovviamente, ai diffusori ed all'ambiente).

Ciao

Complimenti per la sala.
    Per il discorso DD ita vs DTSHD eng, la differenza a favore del secondo la avvertirai anche con l'upgrade, anzi, a mio parere, migliori saranno le elettroniche utilizzate, maggiore sarà il divario. Per limitare il divario dovresti fare un downgrade
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Basta vedere anche Lo Hobbit in italiano e poi la versione in inglese.....c'è da piangere....poi un film come quello che in ita esce solo in DD 5.1 è da prendere a schiaffi!!!

Tony per godere dell'ANALogico (cit. Gigil) con la A maiuscola bisogna avere un pre analalogico serio. Prova pure tu a fare le prove con il Denon per vedere come se la cava.......se no prendi un bel oppo 105 lo colleghi al krell ( magari mod) o altri pre analogici ben fatti e godi come un riccio..[CUT]
    Questo era il suggerimento di passare ad un analogico serio come il krell
    Poi il tuo messaggio caro nordara è arrivato a pieno senza far una piega ...
    Grazie per i complimenti e per il suggerimento dell ultimo forumer

ciao trick tony ti ricordi che mi dicesti di prendere un vpr al posto del kuro??? ecco trick ha il mio vecchio jvc ,prova a chiedergli copme si vede ???hihiih tornando nel discorso impianto ,concordo con te tony io ho deu cassettine dell'impianto di mia sorella della pioneer vecchissime come surround certo meglio di niente sono pero quando prima avevo le b&w vecchia serie 600 erano un amore mannaggia a me e quando le ho date via gggrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ciao Saverio.
    Perché al posto del kuro ?
    Tutti e due
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

no tony mi diceva di comprare un vpr da mettere al posto del kuro x i film ,io gli ho detto semplicemente che prima avevo quello che hai tu :P quando potrò lo prenderò un vpr specialmente devo essere a casa mia ,adesso non è possibile cmq era x dire che i jvc sono a livelli sublimi specialmente quei modelli li tony regalami i surrond che hai nel tuo impianto che mi servono fai felice un amico dai

Pagina 10 di 83 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •