Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1241

Discussione: my dream in the room

n.b.
    Ricordatevi di CONFERMARE la Firma tramite l'indirizzo di posta elettronica che avete lasciato nel momento della registrazione, riceverete quindi una e-mail da Firmiamo.it, all'interno della stessa troverete un link, cliccaci sopra.
    Se non fararete questa procedura la Firma non sarà valida e non verrà conteggiata!

@ celicalorenzo
    hai cliccato su QUI? hai visto il commento di ALEX su Amazon?

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    @ celicalorenzo
    hai cliccato su QUI? hai visto il commento di ALEX su Amazon?
    Si ottimo commento, rimettiamolo in vista anche qua!

"Edizione Blu-Ray. Ottimo il comparto video. Deludente l'audio. Per l'ennesima volta Universal ci rifila l'audio da DVD. Ma che senso ha editare questi film, dove la qualità audio è preponderante, in Blu-Ray se poi di fatto sono in HD per metà, per poi farli pagare intero e spacciarli per il non plus ultra?!?!?!?!? E' STATA AVVIATA UNA PETIZIONE PER FARE PRESENTE ALLE MAJOR (WARNER, PARAMOUNT, UNIVERSAL, FOX, DISNEY), CHE GLI ITALIANI NON SONO UN MERCATO DI SERIE "C" E CHE LE EDIZIONI BLU-RAY PER IL NOSTRO MERCATO, DEVONO CONTENERE L'AUDIO ITALIANO HD LOSSLESS, DI QUALITA' PARI A QUELLA ORIGINALE. PER CUI SE LEGGETE QUESTA RECENSIONE, FIRMATE LA PETIZIONE, NON COSTA NULLA E RUBA SOLO POCHI SECONDI: http://firmiamo.it/miglior-audio-italiano-per-le-edizioni-blu-ray-disc#petition"
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ho visto che sei di Catania, da concittadino i miei complimenti sono doppi per una sala a dir poco spettacolare!!!!!!! sana e giustificata invidia la mia....

Citazione Originariamente scritto da Binho Visualizza messaggio
    Ho visto che sei di Catania, da concittadino i miei complimenti sono doppi per una sala a dir poco spettacolare!!!!!!! sana e giustificata invidia la mia....
    Grazie paesa' spero che anche tu un giorno ne potrai averne una .... pensa che io ci entro a volte anche per spolverare senza accendere nulla e godo come un riccio

ci credo!!! io sto per cambiare casa e nella mansarda di casa nuova penso di poter allestire un piccolo impianto con vpr, niente di paragonabile al tuo eh! ho già tutta la parte audio con al momento un kuro 5090H.... però da sempre il mio sogno è il VPR...

Belle bella sta sala, elegantona cribbio, su quel divano con due tre ragasse mmmm
    Spetta che ti chiedo, cone va quel Vpr???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Belle bella sta sala, elegantona cribbio, su quel divano con due tre ragasse mmmm
    Spetta che ti chiedo, cone va quel Vpr???
    scusa solo ora te ne sei accorto? Giorgio ma perche' mi chiedono tutti gli amici quello che tu hai proposto? 3 ragasse , ungherese, russa, slovacca... .... effettivamente il divano e' comodissimo con le testiere regolabili....
    il VPR , la mia avventura inizio' chiedendo consigli e pareri , sopratutto per avere la figata del 3D su 290 cm di schermo.
    ecco sul 3D e' davvero uno spettacolo rispetto alla concorrenza, in 2d e darbee e' davvero fantastico, con colori vivi, dettagliate, ....figurati che con SKY ( che non e' il max) vedere le partite, lascia di stucco gli amici dalla definizione!!
    poi non so , se vuoi paragonarlo con il HC5 sono 2 prodotti differenti.... uno DLP e l'altro basato su matrici SXRD.... il DLP nel 3D non ha rivali , se piace!!!
    l'HC 5 io a 1000 euro lo comprerei

Ahahah sorry, vecchiaia, cmq Slo molto Slo vacche grazie..
    Per 1000€ non me lo da uff e neppure per la mia offerta di 1100€
    Veramente sarei interessato a un Benq W7500, che ne pensi???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Un bel prodotto , a me piacciono i DLP .... certo poi se vai di JVC ha un nero che gli altri si sognano.... scusa ma perche' non aspetti , data la tua sala io ci vedo piu' un SONY VPL VW300 es? sara' la mia preda
    guarda quel hc5 E' stato acquistato un anno fa' circa piu' o meno a 1500/1600 euro....1000 euro e' un giusto prezzo, fuori produzione!!
    Mithu non fa piu' proiettori.... Puoi valutare anche se lo trovi un HC9000 stessa cosa del HC5 , sono identici!! giraci intorno
    oppure un HC8000 .... io sono pure su un forum tedesco( loro amano i mithubischi) ... 5 mesi fa' ci stava uno a 1000 euro di HC 8000 DLP

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Un bel prodotto , a me piacciono i DLP .... certo poi se vai di JVC ha un nero che gli altri si sognano.... scusa ma perche' non aspetti , data la tua sala io ci vedo piu' un SONY VPL VW300 es? sara' la mia preda
    guarda quel hc5 E' stato acquistato un anno fa' circa piu' o meno a 1500/1600 euro....1000 euro e' un giusto prezzo, fuori produzione!..........[CUT]
    Ecco bravo, vedi che la mia offerta era più che giusta per Hc5
    Hc9000 e dove azz lo trovi uff magari....
    Mmmmm a cosa ti fa pensare che mi piacciano i Jvc???? O o Sony?? ti sembro normale io???
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No , siccome ho capito che non sei normale ti ho fatto un nome di un vpr con 4K a bordo ...capace di dare un immagine da urlo! Se lo vuoi paragonare a un tuo prodotto, sarebbe l Anthem

Ahhhhh giusto, quà ti do ragione....
    Ma io nel video e cone nellaudio non sono così esogente
    4k frega un benemerito azz....voglio un bel VPR dettagliato con finalmente un bel 3D per il 4K ci vediamo tra 4/5 anni ....
    Ps: li ho visti tutti i Sony, shhhhhh sono veramente da urlo...conforme da quela parte lo usi l'urlo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ahhhhh giusto, quà ti do ragione....
    Ma io nel video e cone nellaudio non sono così esogente
    4k frega un benemerito azz....voglio un bel VPR dettagliato con finalmente un bel 3D per il 4K ci vediamo tra 4/5 anni ....
    Ps: li ho visti tutti i Sony, shhhhhh sono veramente da urlo...conforme da quela parte lo usi l'urlo
    Giorgio se la tua priorità è il 3d lascia perder tutto e vai di DLP ...se Vuoi vedere i tuoi figli entusiasti con il 3d e occhiali xpand

Bene, trovami un hc9000 o un W7500 usati a 1000€ dai, vedo che sei avanti più di me in questo campo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 14 di 83 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •