Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 464 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 6950

si puoi installarlo
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto volevo informarvi che ho provato il nuovo firmware 2014.2 su un tv es8000 40'' il risultato, almeno per me, e che si comporta come il 2011 cioè smart hub continua ad aggiornarsi e a volte si blocca costringendo a spegnere il tv.
    Morale sono tornato indietro alla versione 2009.

ultimo firmware 2014 problemi

Gentili amici, possiedo un televisore es8000 di 46 pollici.
    ho provato ad installare l'ultima versione del firmware disponibile, la 2014. Ma purtroppo al riavvio il televisore non mi da più la disponibilità del menu controllo vocale e del movimento che risultano quindi inutilizzabili. Ho provato inutilmente anche un factory reset. Potreste darmi una mano a risolvere il problema? Potreste anche suggerirmi la procedura per un eventuale downgrade? Grazie a tutti

Anch'io ho visto che è presente nuovo fw. e volevo installarlo perché ho preso un Evolution kit 2013 ed è consigliato fare aggiornamento all'ultimo presente.Però visto quello che si legge mi sa che mi tengo il 2009 che ho fatto via cavo e per ora sembra funzionare a dovere. Una domanda ma non avrà mica problemi ad istallare l' evolution con il fw.2009?

Citazione Originariamente scritto da sandrino2 Visualizza messaggio
    Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.

Chiedo aiuto anche io prima di ricorrere all'assistenza.

Danyek a te il WiFi funziona ?

Grazie[CUT]
    Si funziona.

Quindi sconsigliate anche l'ultimo aggiornamento uscito?
    Io dopo aver fatto la procedura del firmware 0000 e messo il 2009 , la tv va bene,pero' gli ultimi firmware qualche utilità dovrebbero pur averla no ???

Aggiorna pure. Se persistono i problemi ritorni indietro...

Io ho aggiornato. Lo smarthub non mi si pianta piu' come con la 2011... ma non vedo altri miglioramenti.

(((EDITED NO NON AGGIORNATE.... 2014 ha stessi problemi 2011 con SH che continua a riaggiornarsi...)

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Quindi sconsigliate anche l'ultimo aggiornamento uscito?
    Io dopo aver fatto la procedura del firmware 0000 e messo il 2009 , la tv va bene,pero' gli ultimi firmware qualche utilità dovrebbero pur averla no ???
    Ultima modifica di kkprince; 26-08-2014 alle 12:35

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    TV tornata come nuova, scheda WIFI cambiata in 5 minuti...

La nuova scheda è la versione e3 , esente da problemi.

Servizio in garanzia Samsung Italia impeccabile intervenuto in due gg.

Il simpatico tecnico mi ha raccontato di tutti i problemi della 2011..

....non ufficialmente loro sono in grado di risolvere il problema retrocedendo il FW..
    .............[CUT]
    ciao kkprince
    ti volevo chiedere quali sono i difetti che tu e il tecnico avete riscontrato della 2011
    io a parte lo smarthub che alcune volte si impalla per partire e si spegne la tv la prima volta per poi andare tutto liscio
    non ne ho riscontrati
    cmq ho aggiornato alla 2014

la tua guida al downgrade e i nuovi firmware usciti andrebbero messi in evidenza IN PRIMA PAGINA
    non capisco perchè non è stato fatto
    capisco che ormai sono modelli vecchi
    ma una rinfrescata al post di apertura andrebbe fatta
    Ultima modifica di salfazio; 24-08-2014 alle 14:32

Citazione Originariamente scritto da sandrino2 Visualizza messaggio
    Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.

In più ho problemi con lo SmartHub che parte quando fa comodo a lui.

Proprio stamani ho fatto il downgrade alla 2009 sperando di risolvere, e l'unica cosa che invece sono riuscito a capire è che ho la sezione WiFi apparentemente fottuta (non mi individua più nessuna rete e non mi..........[CUT]
    Per dubbio ho voluto provare il Wi-Fi
    E stranamente prima non mi trova alcuna rete
    Dopo un factory reset me le trova ma appena comincio a inserire la password mi esce dalla schermata
    Wtf?
    Ultima modifica di salfazio; 26-08-2014 alle 11:49

PROBLEMI WIFI & FW nuovo

Qualche precisazione:
    0)
    La2014.2 sembra(va) stabile ...aspetto una settimana per vedere se
    si ripresentano i problemi di continuo aggiornamento Smart Hub.
    Comunque anche in 2014.2 da Youtube quando trova un video particolare
    ad esempio la cernia che si mangia lo squalo a me si ributta il televisore.....
    (Un anno di QA per avere ancora reboot del TV ?)..... WTFK!
    NON c'e' stato bisogno di una settimana .....GIA TOLTA E RIBATTEZZATA EBOLA.2

1)
    La 2011.0 nome in codice "Poison Pill" causa tanti problemi ma non causa problemi al wifi.
    I problemi al WIFI iniziano con un lento deterioramento della banda 2.4
    causato da elettricità statica che porta poi ad una totale sordità della scheda.
    (Non per fare accademia , ma la banda a 5 GHz sembra esente dal problema...)

2) Se avete la scheda wifi originale sicuramente è una release e1 e quasi
    sicuro che dopo molti mesi si guasta a meno di non vivere in una casa
    tappezzata di domopack...

a)
    Se siete in garanzia andate secchi aprendo un ticket a Samsung dicendo che la scheda
    è rotta e basta. Non state a sottilizzare......al telefono col l'HelpHesk.
    Se l'HDesk vi dice che forse il problema è causato dalla 2009 o dalla 2011 , fanculatelo gentilmente
    dicendo che siete in 2014.2 ma il problema lo avevate anche prima....

b)
    Se non siete in garanzia chiamate direttamente il tecnico e saltate punto a.

c)
    Quando vi chiama il tecnico porterà sicuramente una scheda e3 ma voi ricordateglielo,
    cosi' fate bella figura...fategli trovare il TV bello piatto su una coperta sul tavolo
    che cosi si mette di buon umore. La scheda si cambia in 5 minuti se usa il cacciavite elettrico.
    Alla fine entrerà nel servicemenu per azzerare tutti gli error count wifi che la scheda rotta avrà loggato.

Se non lo fa pretendetelo.
    Questo azzerera' tutti i settaggi .... Dovete rifarli...per forza.

KK
    Ultima modifica di kkprince; 25-08-2014 alle 21:30

è proprio cosi
    chiamato alla exclusive stamattina
    di pomeriggio viene il tecnico a casa

ho sempre usato ethernet
    il wifi lo usai 2 anni fa quando la comprai solo per provare...
    menomale che me ne sono accorto,visto che la garanzia mi scade a novembre.
    a questo punto mi domando
    Ultima modifica di salfazio; 26-08-2014 alle 11:49

Amici un aggiornamento sul post della versione 2014.2.
    Dopo l'aggiornamento e il reset il menu comandi vocali e del movimento era disabilitato. Oggi è venuto il tecnico che addirittura dopo aver tentato di sostituire la fotocamera, ha detto che era saltato qualcosa nella scheda madre e si è portato via il televisore per la sostituzione. faccio presente tutto questo perchè a me è successo dopo l'aggiornamento. Non vorrei potesse capitare ad altri. Gli ho fatto inoltre presenti anche i problemi di disconnessione della scheda wifi.
    Ultima modifica di paxcoeli; 25-08-2014 alle 17:28

Non a tutti quelli che escono dal Nespresso Point capita di essere investiti da un pianoforte in caduta libera.
    (Solo a George Clooney...;-)

(L'upgrade a 2014.2 non centra nulla....ma si conferma bacata la gestione SmartHub)

Citazione Originariamente scritto da paxcoeli Visualizza messaggio
    Amici un aggiornamento sul post della versione 2014.2.
    Dopo l'aggiornamento e il reset il menu comandi vocali e del movimento era disabilitato. Oggi è venuto il tecnico che addirittura dopo aver tentato di sostituire la fotocamera, ha detto che era saltato qualcosa nella scheda madre e si è portato via il televisore per la sostituzione. faccio pres..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 25-08-2014 alle 21:31

Double k
    Urge tua consulenza su acquisto tv
    Quanto vuoi

***NON UPGRADATE a 2014.2 !!!!!!!!!!!!*****

Solito problema di SMARTHUB che si impalla.......!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO 10 mesi sono riusciti a riproporre la stessa ciofeca di Ottobre 2013....

Torno stanotte alla cara 2009.....

2011.0 = Poison pill
    2014.2 = Ebola Virus

KK
    Ultima modifica di kkprince; 25-08-2014 alle 19:52

Pagina 433 di 464 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •