Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1025

Entro la prossima settimana dovrebbe uscire qualche review sull'X85 e solo allora si potranno valutare le reali differenze tra i due tv.
    Sulla carta il W955 ha a suo favore il local dimming hardware (utile sopratutto per nascondere eventuali problemi di uniformità del pannello) ed il MF 400Hz.
    Se la distanza di visione è sui 3 mt per il 49" io rinuncerei al 4K ed opterei per un buon fullHD che per apprezzarlo dovresti comunque avvicinarti ancora di più alla tv
    Ultima modifica di Rik'55; 31-07-2014 alle 10:21

Starei lontano dal Sony W955 andate a vedere l'uniformità del pannello sulla recensione di HDTV TEST :

http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1403103661.htm

.
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Starei lontano dal Sony W955 andate a vedere l'uniformità del pannello sulla recensione di HDTV TEST :

http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl55...1403103661.htm

.

sì, in effetti nell'articolo la conclusione è devastante, il peggior Bravia in assoluto. Meglio i precedenti W705 e W829.

Citazione Originariamente scritto da F.Chopin Visualizza messaggio
    sì, in effetti nell'articolo la conclusione è devastante, il peggior Bravia in assoluto. Meglio i precedenti W705 e W829.
    Ma infatti il kdl50w829 è l'alternativa che sto seriamente ponderando.
    Costa un botto meno e credo sia più indicato per le mie esigenze.
    Pareri?

Citazione Originariamente scritto da slump72 Visualizza messaggio
    Ma infatti il kdl50w829 è l'alternativa che sto seriamente ponderando.
    Costa un botto meno e credo sia più indicato per le mie esigenze.
    Pareri?
    siamo in due anche io lo sto prendendo in seria considerazione, piano piano mi sto convincendo che il 4k forse non fa per me.
    Quasi meglio aspettare un altro decennio ! Ma comunque devo ancora decidere.
    Ultima modifica di F.Chopin; 31-07-2014 alle 13:07

Question costo...!?

E' pur vero che se si pensa sempre al futuro non si acquista e non ci si gode mai nulla, però nel caso del TV abbiamo questo OLED dietro l'angolo che mette veramente molti dubbi su chi deve/vuole acquistare ora.
    Sono uno di questi, la mia scelta sarà quella entro l'anno di non dissanguare il portafoglio per un 55" LCD 4K, non supererò i 1600 euro, mi sono convinto che LG ( già LG chi mai l'avrebbe immaginato !!?? ) non mollerà sul suo OLED e gli altri dovranno adattarsi per chè è una tecnologia troppo superiore all'LCD.......forse sbaglio vedremo
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Sulla carta il W955 ha a suo favore il local dimming hardware (utile sopratutto per nascondere eventuali problemi di uniformità del pannello) ed il MF 400Hz.
    che dimming ha il w829? non trovo nulla in rete

Ha il frame dimming, che anzichè variare l'intensità dell'illuminazione della singola zone in base alle immagini che deve trasmettere (come fa il local dimmimg) la cambia a tutto lo schermo con la stessa intensità sia sulle parti scure che chiare.
    Ragazzi ok così, perche siamo in OT.
    Ultima modifica di Rik'55; 31-07-2014 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ha il frame dimming, che anzichè variare l'intensità dell'illuminazione della singola zone in base alle immagini che deve trasmettere (come fa il local dimmimg) la cambia a tutto lo schermo con la stessa intensità sia per le parti scure che chiare.
    Ragazzi ok così, perche siamo in OT.
    ok allora tornando IN topic....che dimming ha l'X85? frame? local? nada?
    ti facevo tutte le domande sul w829 per questo motivo, per arrivare a capire che dimming ha il mio x85

Uguale Frame dimming.

Oggi da euronics ho avuto modo di vedere il w829 e x8505 affiancati con lo stesso sorgente video.
    Completamente all'oscuro dei settaggi , il livello del nero, contrasto e pienezza del colore erano decisamente a favore dell'x8505.
    C'è da dire che in quel contesto è veramente difficile giudicare, anche gli LG con tutti i noti problemi di clouding e neri sembravano eccellenti.

Oggi da euronics ho avuto modo di vedere il w829 e x8505 affiancati con lo stesso sorgente video.
    Completamente all'oscuro dei settaggi , il livello del nero, contrasto e pienezza del colore erano decisamente a favore dell'x8505.
    C'è da dire che in quel contesto è veramente difficile giudicare, anche gli LG con tutti i noti problemi di clouding e n..........[CUT]
    eppure sul nero dovrebbe essere superiore W829 almeno al buio. L'euronics dove ? (Roma per caso ?) Grazie
    Ultima modifica di F.Chopin; 01-08-2014 alle 07:01

Citazione Originariamente scritto da F.Chopin Visualizza messaggio
    eppure sul nero dovrebbe essere superiore W829 almeno al buio. L'euronics dove ? (Roma per caso ?) Grazie
    Euronics di Livorno.
    Obiettivamente la qualità d'immagine in quel momento pendeva decisamente a favore del 8505.
    Stava girando la demo Sony che mostra gli effetti dell'xrealty engine e del display triluminos.
    Il fatto che grasse in contemporanea rendeva facile rendersi conto delle differenze
    Con ripeto, non ho idea di come fossero impostati i display

Euronics di Livorno.
    Obiettivamente la qualità d'immagine in quel momento pendeva decisamente a favore del 8505.
    Stava girando la demo Sony che mostra gli effetti dell'xrealty engine e del display triluminos.
    Il fatto che grasse in contemporanea rendeva facile rendersi conto delle differenze
    Con ripeto, non ho idea di come fossero impostati i disp..........[CUT]
    grazie !
    però il fatto che fosse una demo Sony mi fa pensare che fosse in UHD. Quindi in quel caso sarebbe più che logico che la resa dell'X8505 fosse molto superiore (soprattutto se vista da vicino). Il test che vorrei fare è tra i due televisori (ed è già difficile trovarli vicini e con la stessa sorgente, per questo ti chiedevo dove li avessi visti), con un film o evento sportivo messo in onda da SKY e da una distanza di circa 4 metri. Mi rendo conto che è un test un po' particolare

Con mia grande delusione non riesco a trovare a Roma un rivenditore che faccia vedere SKY o RAI su tutti i pannelli. LA mia impressione è che si guardino bene dal mandare immagini non UHD sui 4k perché poi ci si renderebbe conto che un Full hd è equivalente o comunque non molto peggio. MA oggi come oggi ciò che conta sui 4K per il cliente è l'upscaling delle immagini in full hd più che la resa dell'UHD.

Avete trovato qualcuno su Roma che ha esposto l'X8505?

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •