Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

vista dall'entrata della sala

Ciao,
    complimenti per la sala... è davvero molto spaziosa! Inoltre le elettroniche laterali hanno sempre molto fascino..ad avere io tutto quello spazio!
    Come mai essendo una saletta dedicata non hai pensato a scurire le pareti?
    Immagino sarà necessario procedere ad oscurare con delle tende pesanti tutta la luce proveniente dalle finestre.
    Seguirò con interesse la tua realizzazione... già immagino due diffusori laterali belli grossi!

P.s.: il panorama dalle finestre è davvero molto poetico e rilassante...
    Ancora complimenti e buon lavoro!
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Le tende pesanti alle finetre,oltre che per oscurare, gioveranno sicuramente anche all'acustica,da quel punto di vista mi sembra un pò troppo "spoglia" come sala cinema ma credo che avai già pensato a questo aspetto. Il potenziale per una bella sala c'è tutto...

Ciaoo

GRAZIE dei vs post.

le tende sono state montate ieri prima che venisse Marcello di audioquality a sistemare come si deve il videoproiettore che risultava un pò "storto". ora è perfetto e ringrazio Marcello per la disponibilità.

L'acustica sarà uno dei prossimi step di evoluzione. Adesso non vedo l'ora di sentirlo suonare e fino a fine mese nada. Le casse sono dal laccatore e ne avranno fino al 15 poi verranno montate e se va bene il 26/27 sarò operativo, altrimenti si slitta alla settimana successiva.....
    stasera o comunque nei prossimi giorni scatterò qualche foto/screenshot per test. ma già ora è incredibile il dettaglio del proiettore e grazie a quello schermo anche con tanta luce si vede abbastanza bene....

Ottimo seguo con molto interesse la tua creazione!!! Non vedo l'ora di vedere i diffusori!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ieri sera non ho resistito ed essendo per il secondo giorno a casa nuova da solo ho deciso di saggiare le potenzialità, almeno video, dell'impianto e debbo dire di essere decisamente soddisfatto. sono riuscito a vedere tutto avatar muto!!!!!!!

le casse tarderanno di qualche giorno in quanto i crossover erano difettosi ed i nuovi sono in viaggio dalla Germania. Per il week end del 7/8 agosto ritengo di poterle avere montate e....non vedo l'ora.

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    .....sono riuscito a vedere tutto avatar muto!!!!!!!.........[CUT]
    Beh che dire,se non............complimenti per la tenacia

Ciao

Ps: a parte gli scherzi,ti faccio i miei complimenti per la sala.

Solo una cosa,come dice giustamente Rain,e' un po' troppo spoglia,almeno una tenda e un bel tappeto,sono d'obbligo.
    Ultima modifica di moris72; 29-07-2014 alle 21:00

dal 2 agosto sono operativo con le casse. che dire.....per me, novizio, è pura allucinazione....sono strabiliato dalla bontà del tutto

Bella casa
    Ma lo schermo di che misura e'?
    A vederlo cosi' sembra un po' sottodimensionato,ma sara' la "prospettiva"!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Bellissima sala. Quando puoi, aggiungi qualche foto con le nuove casse! Ciao
    Sala: OPPO BDP-83 - Xtreamer - PS2 - WII - Sky HD - Arcam FMJ A18 - Tannoy Autograph Mini - Samsung LE46C750
    Taverna: CDP Pioneer - DVD Momitsu V880 - ROTEL RSP-1068 - ROTEL RMB-1095 - Linn av5140 - Linn Katan - B&W HTM2

Ottimi spazi e grandi potenzialità.... Sono curioso.... I diffusori?
    Cosa sai dirmi del nad m15 e m25?
    Sono nel mio mirino

Scusate la lontananza ma tra primo lavoro secondo lavoro, figli moglie e.... visioni in saletta l aggiornamento è passato in un altro piano. Ho deciso di dare un boost lato bd player visto che lo scatolotto Sony da 50 euro oramai non mi soddisfa più. Ho acquistato un oppo 105d che ritireró venerdì da audio quality. Mi sono letto tutta la discussione (170pg!!!!) E spero di riuscire a settarlo a dovere. Appena torno a casa aggiorno con le foto della sala che è migliorata, ovviamente, rispetto all ultimo post. Sono oltremodo soddisfatto e penso che con l oppo farò un salto ulteriore . Confido che poi km possa mettere ulteriore birra sia all oppo che al nad m 15. A proposito qualcuno può dirmi perché ktm non è Più nel forum? Anche in Pm.
    Ultima modifica di dotttrap; 05-01-2016 alle 20:20

Grazie a tutti

provo a caricare una foto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •