Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122

io non so che fare..sono indeciso tra questi tre modelli:
    55w828
    60w855 (titolo del thread)
    55w955

il primo è un ottimo prodotto con un prezzo piuttosto inferiore rispetto agli altri 2, il 60 sarebbe la misura più giusta per la mia distanza divano/tv però chiunque mi dice che se devo spendere quella cifra meglio il w955 del w855, anche se più piccolo, perché ha il triluminos e in generale è un prodotto migliore.
    1) voi cosa mi consigliereste?
    2) l 828 e l 855 a parte i 400 hertz di differenza e il polliciaggio diverso hanno le stesse identiche caratteristiche?
    3) sull'855 mi date qualche altra recensione? soprattutto su resa nelle partite di calcio. .

Anche io ero indeciso tra LG e Sony, alla fine ho preso il 60w855 e ce l'ho qui davanti...è davvero un bel TV. Se vuoi sapere qualcosa, chiedi pure.

Resa su:

-Calcio (soprattutto)
    -Cinema HD
    -Blu ray
    -3D

e poi , in generale, pregi e difetti della tv e facilità/difficoltà di settaggio (pare che ci sia da "combattere" unpo' con i Sony per il settaggio)

Ah, ultima domanda..a che distanza la vedi?

Grazie

Per il momento:

Cinema HD non ce l'ho (dovrei attivare sky a breve)
    Blu Ray non ce l'ho per il momento
    3D per ora ho usato il virtuale, che si vede discretamente...ma appunto è il virtuale.
    Calcio non lo guardo, mi spiace

Quello che posso dirti è che scalda davvero poco, è appena tiepida dopo ore di utilizzo. La vecchia LG sembra un forno a confronto. I colori sono realistici e le possibilità di settaggio sono molteplici, ma già dalla scatola ha una impostazione niente male, gli ho solo aggiunto un pelo di punch (saturazione, contrasto e nitidezza), senza esagerare.
    Il menu è abbastanza semplice, ma le possibilità sono tante visto che è una smart tv e me la sto un po' studiando...sicuramente è un bel passo avanti rispetto allo schermo "stupido" che avevo prima, ma c'è bisogno di qualche ora di smanettamento per imparare a sfruttare tutte le opzioni. Guardando la TV in SD ovviamente si soffre parecchio il fatto che la qualità sia bassa, su una dimensione cosi' grande. Come PRO ti direi che ha un bello schermo, un bel suono ed è bella grande. Come contro per ora ho visto che puoi leggere files solo da dischi NON autoalimentati, questo esclude tutti i dischi da 2,5" e costringe ad usare dischi con alimentazione esterna con altri cavi, altri consumi e poi da scollegare finito di usare il disco. Il mio divano è a circa 4 metri dalla TV e per me è stato un bel miglioramento, il 42" mi era diventato stretto. ps: Ho vinto anche io la PS4

Citazione Originariamente scritto da Paul77 Visualizza messaggio
    Per il momento:

Cinema HD non ce l'ho (dovrei attivare sky a breve)
    Blu Ray non ce l'ho per il momento
    3D per ora ho usato il virtuale, che si vede discretamente...ma appunto è il virtuale.
    Calcio non lo guardo, mi spiace

Quello che posso dirti è che scalda davvero poco, è appena tiepida dopo ore di utilizzo. La vecchia LG sembra un forno a c..........[CUT]

come va paul? goduto il week end con la nuova tv? QUalche dettaglio in più rispetto a qualcuna delle mie domande? io sono molto tentato...sono indeciso con il 55w828...mi attirano le dimensioni ma so che rispetto al 55 dell'828 è leggermente inferiore...per esmpio su motionflow ha qualche opzione in meno..poi dovrebbero montare pannelli diversi...temo che per voler strafare con le dimensioni, poi mi pento di nn aver preso l'828 per i motivi suddetti...intanto qual è il responso del primo week end?

Ps. nn ricordo se già te l'ho chiesto..dove e a che prezzo l'hai preso?

Guarda è venuto qualche amico qui per caso e gli ho mostrato il TV, sono rimasti tutti impressionati per i colori, le dimensioni e soprattutto l'audio. Per il resto non ho grosse novità, dato che come fonti ho solo Xbox360 e sat SD per il momento. Come prezzo ho pagato 1637 da MW con 4 anni di garanzia. Poi ho intenzione di rivendermi la PS4...

Grazie mille..
    poi, quando riesci a vedere qualche blu-ray , hd , partite, ecc... mi riferisci?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    Grazie mille..
    poi, quando riesci a vedere qualche blu-ray , hd , partite, ecc... mi riferisci?
    Grazie
    Certo, nessun problema, mi spiace non riuscirti a dare più informazioni al momento. Quello che posso garantirti è che è piacevole da vedere e sentire e che non ho trovato difetti palesi (ha letto anche dal mio HD 2,5" autoalimentato alla fine). Secondo me qualsiasi modello di questa fascia di prezzo è molto buono come qualità, personalmente ho sempre desiderato un TV sony (diciamo dal 1990 in poi) ma erano sempre troppo cari per le mie tasche, adesso che me lo sono potuto permettere ti dico che mi ha lasciato molto soddisfatto. Poi sicuramente col tempo imparerò ad usarlo meglio e sicuramente gli troverò qualche difetto.

Dopo innumerevoli ore passate su siti di recensioni e su forum, anche io sono arrivato a questo "triello".
    Continuerò a leggere e spero di convincermi su uno di questi tre prodotti. Tu quale hai preso?

Credo sia la versione USA del 60W855.
    http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2459604,00.asp
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ordinato dal noto navigatore mercoledì mattina ( consegna entro 10 giorni citava il sito) e pronto per il ritiro venerdi alle 12.00 .
    L'ho usato molto poco ( 2 ore di SD e 2 ora di BD). Prima impressione senza nessuna taratura:
    Il telecomando è una ciofeca, confermo;
    E' un pò lento nel prendere i comandi HOME e OPTION;
    Si accende in fretta e comunque più velocemente del LG ;
    In SD la visione è buona; ero contento dell'LG ma questo è decisamente meglio;
    In BD mi ha stupito; vi è un effetto tridimensionale delle immagini molto coinvolgente.
    Ho visto la prima mezz'ora di Alien e ho visto dei particolari che non avevo mai notato prima.
    Merito del contrasto sicuramente. Sia con stanza buia che illuminata i neri restano neri e non virano al grigio. Nettamente meglio del LG e probabilmente del vecchio Pana.

Il grosso problema.... l'angolo di visione. Me lo aspettavo in orrizontale ma non in verticale.
    la TV è poggiata su un mobile di altezza standard, circa 0,8 metri, e pertanto quando sono seduto in poltrona i mie occhi sono all'altezza della parte inferiore dello schermo. Sedendosi è evidente una piccola "slavtuara" dell'immgine. Curiosamente si nota più in sd che in hd ( anzi con i BD e film in 720 faccio fatica a notarlo, mah??).

Per me che ho sempre avuto plasma un pò mi sconcerta vedere l'immagine che vira a secondo della posizone in cui siedo.
    L'ideale per la visione sarebbe avere un divano a 3 posti a circa 2 metri dalla TV e con gli occhi all'altezza della mezzeria dello schermo.

PS
    Per favore qualcuno mi manda i settaggi di CNET per l'HDMI ( non si apre più il link in prima pagina ) e qualche consiglio di settaggio per il digitale terrestre.
    Grazie ( anche a valerio231075 che mi ha supportato nella scelta)
    Ultima modifica di NEC; 26-07-2014 alle 18:38
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Settaggi CNET /[/URL]
    Thanks....
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

INFORMAZIONI W855b

Un cordiale saluto a TUTTI !!!!

Sono un nuovo iscritto , come voi appassionato ( .... ma non esperto) di TV .
    Ho letto proprio oggi che il 60W855b si trova in offerta a € 1.399 ed in relazione a questo prezzo mi sembra un prodotto davvero interessante, tuttavia ho anche letto che questa TV non e' esente da qualche "problemino" come l'angolo di visione (sia orizzontale che verticale) piuttosto ridotto ( il pannello e' un S-PVA) , nonche da vertical banding (visibile soprattutto durante le partite di calcio).
    Le immagini che fanno vedere nei negozi (per lo piu' immagini statiche) sono spesso ingannevoli e comunque non danno mai modo di constatare l'effettivo rendimento dell'apparecchio .
    Sarei quindi grato a tutti i possessori di questa TV se potessero fornirmi indicazioni a riguardo . GRAZIE !!!
    In attesa di Vs. notizie ... un grande saluto a tutti !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Paolo_54; 25-08-2014 alle 17:54 Motivo: aggiunta

Ciao a tutti....attendo anche io altre...informazioni riguardo il w855b che vorrei tanto prendere..
    Qualcuno sa dirmi con console come si comporta...imput lag quanto ne ha??
    Grazie..

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •