Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 146 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2188

ok quindi ora è in italiano....ci sono anche le varie app italiane tipo raitv etc?

parli del browser denny??con lo smart control invece scorre fluido?
    Ultima modifica di clodrusso; 03-07-2014 alle 02:44

Citazione Originariamente scritto da Dennyzz Visualizza messaggio
    sì l'ho settata, youtube era in una lingua strana ed è diventato in italiano, le altre app mi pare fossero già in italiano.
    Una cosa che ho notato è che la navigazione col telecomando normale è lentissima, c'è un tempo d'attesa straziante tra un input e l'altro, poco male, c'è lo smart control.
    Com'è il clouding e vertical banding sul tuo modello?

P.S. Ma AcquistaB... è uno shop affidabile? Mai sentito! Ha un prezzaccio se confrontato con gli altri store... troppo basso!!!
    Ultima modifica di geronimo2; 03-07-2014 alle 00:30

Citazione Originariamente scritto da clodrusso Visualizza messaggio
    ok quindi ora è in italiano....ci sono anche le varie app italiane tipo raitv etc?

parli del browser denny??con lo smart control invece scorre fluido?
    no intendo proprio la navigazione nei vari menu della tv, è un problema di attesa tra un input e l'altro da parte del telecomando tradizionale, lo smart control invece è perfetto.
    Di applicazioni ce ne sono molte, farò una foto all'interfaccia.

Per il clouding e vertical banding troverò un modo per verificarlo e vi farò sapere.
    Il sito è affidabile, rispondono a email e chiamate, si può pagare anche in contrassegno anticipando il 10% e spediscono molto velocemente, in meno di 48 ore la tv era a casa mia. Per il prezzo non saprei, forse il fatto che non sia tedesca o francese ma di un paese dell'est influisce ulteriormente sul prezzo
    Ultima modifica di Dennyzz; 03-07-2014 alle 13:26

no intendo proprio la navigazione nei vari menu della tv, è un problema di attesa tra un input e l'altro da parte del telecomando tradizionale, lo smart control invece è perfetto.
    Di applicazioni ce ne sono molte, farò una foto all'interfaccia.
    [CUT]
    ma quindi dici che solo con 1 telecomando è lento spostarsi nei menu e tra le app??mentre con lo smart control non lo fa?
    Ultima modifica di clodrusso; 03-07-2014 alle 17:40

ma quindi dici che solo con 1 telecomando è lento spostarsi nei menu e tra le app??mentre con lo smart control non lo fa?
    sì esatto. Le applicazioni comunque le ho contate e sono quasi 600. Mi richiede di fare un aggiornamento del fw, cosa mi cambia?

sì esatto. Le applicazioni comunque le ho contate e sono quasi 600. Mi richiede di fare un aggiornamento del fw, cosa mi cambia?
    capito, ma quelle italiane quante ne sono?non so tipo raitv etc?

Per l'aggiornamento del fw non saprei cosa cambia.

ciao a tt,
    gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi le sigle dei modelli principali Samsung da 32" in vendita attualmente, diciamo dal migliore in giù.....ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di ehio; 05-07-2014 alle 08:03

capito, ma quelle italiane quante ne sono?non so tipo raitv etc?

Per l'aggiornamento del fw non saprei cosa cambia.
    sì sì, raitv, raisport, mediaset ecc..
    comunque qualcuno conosce il sound stage Philips HTL4110B/12 ?

ciao a tt,
    ho dato un'occhiata in rete, se non ho capito male il 32" SAM più "evoluto" è il modello UE32H6410 giusto?
    Se volessi scendere di uno "scalino" e rimanere comunque tra i modelli recenti quali dovrei prendere in considerazione?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte

Ciao ragazzi, ieri sono stato al media.. ho dato un'occhiata ai vari 40.. sam h6400.. h6100..ecc.. poi ho visto un tv che era nettamente piu fluido, più defino qualità ecczzionale, contrasti "normali" (non esagerati come i sam.." ).. è il panasonic 40as640e a1200hz!. prezzo 599 (è lo stesso prezzo del h6700 degli stoc... come qualità , per me.. tutt'unaltra cosa!!),... secondo me, che non sono un esperto, ma provenendo dal modo fotografico,di contrasti dettagli ecc.. un pochino ci capisco, è eccezzionale! anche se i colori non sono cosi"puliti e vividi " come il sam. io lo prenderei ad occhi chiusi anche se le funzioni smart non sono sicuramente all'altezza dei sam...(purtroppo per me per 1cm di troppo non mi entra nel mobile..(che sfiga..). ovviamenti i gusti sono persolali.. ma prima di decidere vi consiglio di andarlo a vedere (unica nota..il punto del bianco non è cosi preciso, non so se si regola..)..molte volte tutte quelle caratteristiche lette nelle recensioni svaniscono di fronte alla visione sul posto.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    bhe direi che ne esce ottimamente.....grazie per il link, lo aggiungo in prima pagina

Ragazzi sapete dove posso trovare il mod h6700 da 40 o 48"?

Citazione Originariamente scritto da generale lyon Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete dove posso trovare il mod h6700 da 40 o 48"?
    48 disponibile su glisto******, il 40 era disponibile ieri.....cmq di tanto in tanto rientrano.

ti mando link in pvt

Pagina 4 di 146 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •